Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 "Lost" in Italia ad aprile

Andare in basso 
+5
miky74
Stella Fanel
Marbar
jen-streghe4e
kyra
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyMar Feb 05, 2008 7:46 pm

La conferma che aspettavamo è arrivata: Sky non smentisce la recente velocità nel portare le serie in Italia, presentando in anteprima il quarto ciclo di "Lost", a meno di tre mesi dalla messa in onda statunitense (occhio agli spoiler!).

I fan di casa nostra possono tirare un sospiro di sollievo: come già "Desperate Housewives", "Grey's Anatomy" e "Brothers & Sisters", anche il mitico telefilm sui naufragi del volo 815 arriverà a tempo di record sui nostri teleschermi, anche se solo sulle frequenze a pagamento di Sky. Ancora non è stata comunicata una data ufficiale, che verosimilmente si conoscerà solo a marzo.

La prima puntata della quarta stagione è stata trasmessa in America lo scorso 31 gennaio, raccogliendo ascolti da record: ben 16 milioni di spettatori si sono accalcati davanti allo schermo per cercare di capire cosa ne è stato di Jack e compagni, dopo il finale sorprendente dell'anno scorso (per noi si tratta di pochi mesi fa).

Alla base del grande successo c'è senza dubbio l'ampio battage pubblicitario, che soprattutto attraverso la rete ha seminato indizi e anticipazioni ben congegnati, capaci di far salire l'aspettativa.

Non si può tuttavia dimenticare che siamo ormai in pieno periodo di sciopero, quando quasi tutti gli altri telefilm hanno finito gli episodi originali: "Lost", che nei due anni passati ha registrato un calo di ascolti abbastanza costante, ha paradossalmente beneficiato dello sciopero, che gli ha concesso di inserirsi in un palinsesto ormai pieno di repliche. Questo non toglie, come sappiamo, che la stessa protesta impedirà la messa in onda della stagione completa: avremo solo otto episodi invece dei 16 previsti (e i restanti otto, tuttora, non si sa che fine faranno).

Non ci resta che aspettare dunque, in attesa di poter sapere chi, come e quando lascerà l'ormai mitica isola.

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyMar Feb 05, 2008 10:36 pm

Evvai!!! Io la scaricherò!! Non ho sky ma ho il super mulo!!! afro
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyMer Feb 06, 2008 4:30 pm

io aspetto la Rai Smile
Torna in alto Andare in basso
Stella Fanel

Stella Fanel


Numero di messaggi : 59
Età : 37
Localizzazione : Saluzzo (cn)
Data d'iscrizione : 14.01.08

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyMar Feb 12, 2008 7:31 pm

In qualche modo anche io ho tutte le intenzioni di recuperarla appena possibile!!
Non vedo l'ora...
"Lost" in Italia ad aprile 40450
Anche se no riusciremo a gustarcela molto data la scarsità degli episodi... maledetti sceneggiatori!! boxara
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyMar Feb 12, 2008 10:09 pm

infatti ci lascerà proprio di stucco secondo me stupore
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
miky74

miky74


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.02.08

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyMar Feb 19, 2008 6:30 pm

oddio...sono diventata talmente lost dipendente che mi rode non avere sky!!! anche se tra un pò possiamo trovare la quarta serie sul "mulo"...preferisco aspettare la rai con il fiato sospeso "Lost" in Italia ad aprile 697601 anche perchè se lo guardo in anticipo...che mi vedo il prox anno su rai due il lunedì?!?!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyMer Feb 20, 2008 7:51 pm

anch'io la penso come te ma a volte è impossibile resistere lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyMer Feb 20, 2008 8:38 pm

miky74 ha scritto:
oddio...sono diventata talmente lost dipendente che mi rode non avere sky!!! anche se tra un pò possiamo trovare la quarta serie sul "mulo"...preferisco aspettare la rai con il fiato sospeso "Lost" in Italia ad aprile 697601 anche perchè se lo guardo in anticipo...che mi vedo il prox anno su rai due il lunedì?!?!
Io non riesco proprio a resistere!!! Devo scaricarlaaaa!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyGio Feb 21, 2008 3:37 pm

io aspetto, come ho sempre fatto... però è veramente faticoso evitare gli spoiler... bisogna essere sempre attenti Razz

ieri cercavo un filmato su youtube e la ricerca mi ha portato a decine di filmanti della 4a stagione lol!
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyGio Feb 21, 2008 7:10 pm

Io sono un mito negli evittare gli spoiler!!! lol! lol! Forse perhè ci metto tutta la mia forza di volontà!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyVen Feb 22, 2008 10:38 pm

mi aggrego a chi sceglie "metodi alternativi" alla rai8)
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyDom Feb 24, 2008 11:53 am

io lo seguirò con sky e proverò a farvi avere notizie il prima possibile lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyDom Feb 24, 2008 4:45 pm

grata mille neve lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyDom Feb 24, 2008 10:10 pm

Marbar ha scritto:
io aspetto la Rai Smile
ok spostati.. aspetto con te ,forza! lol! anche perche sei tu quello che vedi tutto.. Razz lo sai che io ancora aspettavo la fine? muahua!.. Razz
Torna in alto Andare in basso
miky74

miky74


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.02.08

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyMar Feb 26, 2008 5:56 pm

ho scelto di aspettare la rai perchè per la terza serie mi sono vista un sacco di pezzi su you tube tutta bella felice cheers ma quando ho visto la puntata in tv mi sono resa conto di non averla seguita con molto entusiasmo Neutral (anche se alcune parti non le avevo viste) proprio perchè avevo già visto un determinato pezzo in anticipo...spero quindi di non fare lo stesso errore con la quarta No ...me la voglio vedere tutta con il fiato sospeso "Lost" in Italia ad aprile 130947 ...ma...il lupo perde il pelo ma non il vizio martellata affettuos ...chissà se riusciro a non essere tanto curiosa... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyMar Feb 26, 2008 7:27 pm

anch'io sono curiosissima ma di solito riesco sempre a resistere anche se coi misteri di lost e alquanto difficile lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyMar Feb 26, 2008 7:37 pm

miky74 ha scritto:
ho scelto di aspettare la rai perchè per la terza serie mi sono vista un sacco di pezzi su you tube tutta bella felice cheers ma quando ho visto la puntata in tv mi sono resa conto di non averla seguita con molto entusiasmo Neutral (anche se alcune parti non le avevo viste) proprio perchè avevo già visto un determinato pezzo in anticipo...spero quindi di non fare lo stesso errore con la quarta No ...me la voglio vedere tutta con il fiato sospeso "Lost" in Italia ad aprile 130947 ...ma...il lupo perde il pelo ma non il vizio martellata affettuos ...chissà se riusciro a non essere tanto curiosa... Rolling Eyes
Miky siamo tutti con te!!! ce la farai !! ( anche io mi chiamo Miky! da mikela Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyMer Feb 27, 2008 7:38 pm

ok, allora è deciso!!!! aspettiamo tutti la Rai (a parte la pecora nera... neve Wink Laughing )
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyMer Feb 27, 2008 8:01 pm

Ci sono anche io che la scarico Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyGio Feb 28, 2008 3:50 pm

eheh ho sky quindi lo posso vedere Wink Wink Wink
kmq gia so un po che succede e magari qualcuno curioso come me vuole saperlo sereno lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptySab Mar 08, 2008 6:25 pm

neve ha scritto:
eheh ho sky quindi lo posso vedere Wink Wink Wink
kmq gia so un po che succede e magari qualcuno curioso come me vuole saperlo sereno lol!
no Laughing
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptySab Mar 15, 2008 11:14 pm

emm questo lo dici tu Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyMer Mar 19, 2008 1:04 am

dal 7 aprile torna lost
Torna in alto Andare in basso
Fean XY




Numero di messaggi : 70
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.03.08

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyDom Mar 30, 2008 10:13 pm

Finalmente non vedo l'ora di continuare! Io non ho sky, ma tramite un amico riuscirò a seguirlo cmq! Poi anche se non riuscirei a guardarlo, qui sulla TV svizzera esce dopo neanche un mese da quando viene trasmesso su sky...!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile EmptyLun Mar 31, 2008 12:00 pm

Fean XY ha scritto:
Finalmente non vedo l'ora di continuare! Io non ho sky, ma tramite un amico riuscirò a seguirlo cmq! Poi anche se non riuscirei a guardarlo, qui sulla TV svizzera esce dopo neanche un mese da quando viene trasmesso su sky...!
beato te Smile

dove viene trasmesso? su TSI? è free?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Lost" in Italia ad aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lost" in Italia ad aprile   "Lost" in Italia ad aprile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Lost" in Italia ad aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Tudors, la nuova serie tv al via su Mya dal 24 aprile
» Panettiere ragazza copertina del numero di Aprile d cosmopol
» su Italia uno ritorna
» Dexter
» INTER campione d'Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm :: Lost-
Vai verso: