Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nel "private" di Kate Walsh

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nel "private" di Kate Walsh Empty
MessaggioTitolo: Nel "private" di Kate Walsh   Nel "private" di Kate Walsh EmptyLun Feb 11, 2008 7:30 pm

Con un sorriso che sprizza felicità, Kate Walsh, da poco arrivata ai 40, si è sicuramente divertita in questo anno appena trascorso, ricco di novità. Dal matrimonio con il produttore Alex Young al debutto del suo nuovo show sulla ABC, Private Practice, la vita di Kate è cambiata in un attimo. Quanto è stato difficile scontrarsi con il successo e la popolarità? L'attrice lo ha raccontato a TV Guide durante una gustosa colazione.

Intervista di: Brantley Bardin

Fonte: TV Guide

Traduzione: Sara Saro



"Se tutto questo fosse successo quando avevo 25 anni, mi sarei rasata la testa ed avrei calpestato i piedi delle persone!" scherza Kate Walsh mentre mangia con avidità un piatto di uova e pancetta all’Alcove Cafè di Los Angeles, mentre ci parla dei problemi che possono arrivare quando il successo arriva troppo presto. "Ma io conosco me stessa ora" aggiunge, mentre le sue labbra rosse si aprono in un saggio sorriso, "e riesco ad apprezzare ogni cosa".ù

E un tesoro da apprezzare c’è. Innanzitutto lei è arrivata qui dalla sua casa in stile spagnolo del valore di 4 milioni e 750 mila dollari che ha comprato la scorsa estate con Alex Young, l’importante copresidente della 20th Century Fox con cui si è sposata lo scorso settembre con

una cerimonia durata tre giorni. E dopo la colazione, si trasformerà nella sexy ed impertinente Dr. Addison Montgomery, che ha lasciato la tetra Seattle e la megahit Grey’s Anatomy per la solare L.A ed uno show tutto suo. Private Practice è sicuramente una delle poche hit di questa stagione, con la Walsh perfettamente a suo agio nel ruolo della donna capo.



Kate, che anno hai avuto! Com’è stato?

KATE Come un tornado che ti prende e ti porta lontano. Continuavo a pensare "Oh, rallenterà", ma davvero, è stato come un’onda ed io riuscivo appena a cavalcarla.



Partiamo dall’inizio. Private Practice è stato ufficialmente annunciato lo scorso febbraio, ma quando lo hai veramente saputo?
KATE Un paio di settimane prima - ed è stato strano non poterne parlare. Ma eravamo così abituati a tenere un velo di segretezza sulle storyline di Grey’s che era come: "Io mi sento già come una che lavora per la CIA, così non è un grande problema stare zitta" [ride].



Hai anche incontrato l’uomo che hai sposato, a febbraio. La leggenda dice che avete iniziato a vivere insieme un mese dopo che vi siete conosciuti, ti ha chiesto la mano a maggio e vi siete sposati a settembre. Siete pazzi?
KATE [Ride] Ascoltami, lo hai appena saputo. L’ho incontrato ad una sua riunione di lavoro e abbiamo parlato per due ore ed è stato come boom! - amore a prima vista. So che sembra nauseante e tu vuoi colpirmi, ma è la verità. Dopotutto io mi sentivo come un gatto senza i baffi e durante una cena ho conosciuto un amico: "Che c’è di sbagliato?" mi sono detta, "Ho incontrato una persona per la quale sono disposta a fare dei sacrifici!".



Che cosa carina da dire!
KATE Si! Io e Alex parliamo dei nostri problemi. "Sacrifici? Suona male" Io sono come: "No, va tutto bene!". Ad ogni modo, un paio di giorni dopo lui è venuto da me ed il mio cane e il mio gatto si sono avvicinati a lui, come se fosse il dottor Dolittle - un segnale molto importante! - E quando siamo usciti fuori a cena, ho avuto la conferma: "Si, è quello giusto!".



E tu perspicace ragazza, hai catturato un uomo più giovane.
KATE Sì, sono quattro anni più grande di Alex ed ora sono una Cougar [una donna che preferisce uomini più giovani NdR], baby! Uno dei nostri produttori dello show mi ha detto che su alcuni siti ero la Cougar della settimana! [Ride e fa le fusa come un gatto].



Ho sentito che le farfalle sono state importanti durante la proposta di Alex.
KATE Oh, tutta la nostra storia ha come protagonista le farfalle. Vedo una farfalla, ogni giorno - come quando le vedevo da bambina. Eravamo a San Francisco al ristorante Gary Danko e c’era questa meravigliosa farfalla dipinta sul muro, dopo ho guardato giù verso il mio antipasto e c’era il mio tonno con la maionese che aveva la forma di una farfalla con delle pazze antenne di wasabi. E fu allora che me lo ha chiesto. E’ stato come un sogno che non avevo mai provato prima.

E’ anche più interessante considerare che non tanto tempo prima che succedesse tutto questo, avevi detto che avresti rinunciato all’idea di sposarti?
KATE Assolutamente. La pensavo così perché in questa società siamo tutti ossessionati con l'età e, per le donne, le due grandi cose relative a tutto ciò sono il matrimonio e i figli. Viviamo in una società ossessionata dai bambini e tutti riteniamo che siamo nati solo per procreare. Ho detto: "Beh, forse no. Voglio avere la mia vita, trovare un partner, e si spera, l’amore

- che è la cosa più importante. In questo business dobbiamo per forza vestirci a festa in vestiti carini e fingere tutto il tempo. Ecco perché non ero in trepida attesa del mio grande giorno.

Che, nonostante tutto, hai avuto - accompagnato da un piccolo colpo di calore - quando ti sei sposata in Ojai, California, il primo settembre. Che cosa è successo?
KATE Prima di tutto c’era stato un blackout ed io ero disidratata... C’erano 40 gradi, avevo un lungo abito a maniche lunghe fatto di pizzo e, all’improvviso, mi sentivo mancare [sospira]. "Alex, non riesco a sentire le mie mani", e lui: "E’ ok tesoro, respira". Allora ho abbassato lo sguardo e le mie mani erano, letteralmente, attaccate al bouquet, ho pensato che stavo per avere un ictus. Così il sacerdote mi ha detto: "Puoi farcela fino alla parte della genuflessione?" ed io: "Non credo" [ride]. Così ci siamo presi una pausa di cinque minuti. La parte migliore è stata quando qualcuno è venuto a prendere il mio truccatore come se volesse dire: "Signore, ti dispiacerebbe venire con noi ed andare via da qui?". Qualcun altro ha chiesto: "E’ un dottore?" e la mia assistente ha risposto: "No, è il truccatore!".



Hurrà per Hollywood! Hai festeggiato un altro evento importante, subito dopo questo, quando hai compiuto 40 anni. Hai avuto dei colpi di testa?
KATE Così tanto no, è successo solo una volta, non ho avuto il tempo per lasciarmi andare. Private Practice era appena iniziato, mi ero sposata, e, un mese più tardi, ho compiuto 40 anni. Mi sentivo già appagata perché avevo avuto tutti i miei amici e la mia famiglia per il matrimonio, ma pensavo che: "Nel caso non ne avete avuto abbastanza, è tempo di festeggiarmi!" [ride]. Ma Alex ha pianificato una meravigliosa festa di compleanno - il ragazzo ha una seconda carriera come organizzatore di party se la sua carriera come copresidente di produzione della Fox non funzionasse. La più grande idea di Alex è stata quella di creare un separé dove poter fare delle foto, ed è stato l’anima del party. Cosa è successo in quel separé rimane in quel separé, questo è tutto quello che vi posso dire!



Qual è finora la cosa migliore del matrimonio?
KATE Dal punto di vista professionale era che accadesse l’evento, da un punto di vista categorico era sposarmi per avere qualcuno con cui condividere ogni cosa. Perché [questo tipo di successo] è così gratificante, ma anche estremo ed estenuante. E ti viene da pensare, "Se non ho nessuno con cui condividerlo..." posso solo chiamare mia madre e mio fratello tantissime volte. Hai bisogno di supporto, di amore e di equilibrio - per questo qualcuno a cui interessi.



Come si sente Alex quando vede tutti i baci che scambi con Tim Daly per il bene di Private Practice?
KATE Lui mi dice: "Dovremmo chiamare lo show Addison va a lavorare!". Vedi, Tim ed io vogliamo che i nostri baci sembrino reali, siamo ossessionati da questo. L’altra sera, Alex stava guardando a casa lo show, l’ho chiamato e gli ho detto, "Ti sembra hot?", e lui ha detto, "Si era veramente hot - se non fossi tuo marito!" [ride], ma devi essere sociopatico e distaccato e dire: "Va bene, tesoro. So che è solo lavoro". E’ strano.



Ed ora anche i baci di Alex sono ripresi dalle macchine fotografiche. I tabloid hanno recentemente pubblicato delle foto di voi due che vi baciavate in un supermercato. Quanto è strano tutto questo?
KATE Il supermercato dei baci, certo! Ascolta, anche quando usciamo molto presto da casa, di solito tutti i sabato, ci sono sempre quattro macchine che ci seguono. Ma che cosa possiamo fare? Questo fa parte del lavoro. Andare a lavorare e recitare è un gioco, il vero lavoro sono i paparazzi, le politiche, e tutto il resto. Ma, hey, non smetterò di andare a fare la spesa al supermercato - è letteralmente diventata una novità, come dire, "Hey, andiamo al supermercato. Eccitante!". Le vite di tutti cambiano con il successo. Ma, andiamo, è magnifico! Magnifico! [Grande risata]. Sono così felice, è una curiosità morbosa.



fonte:serialit.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Nel "private" di Kate Walsh Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel "private" di Kate Walsh   Nel "private" di Kate Walsh EmptyLun Feb 11, 2008 10:18 pm

Che gran donna!!!!! Davvero molto saggia!!! si rivela ma non del tutto trovando le parole giuste! Ha una gran bella carriera e un bel marito!! beata lei!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
 
Nel "private" di Kate Walsh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Private Practice 2, parla Kate Walsh
» Kate Walsh si separa
» Kate Walsh a Roma
» Kate Walsh torna a Seattle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Private Practice-
Vai verso: