Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Private Practice 2, parla Kate Walsh

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Private Practice 2, parla Kate Walsh Empty
MessaggioTitolo: Private Practice 2, parla Kate Walsh   Private Practice 2, parla Kate Walsh EmptyMer Ott 29, 2008 11:45 pm

olete news su Private Practice? Cliccando su continua, trovate, via Kristin di E! Online, tutto quello che avreste volute sapere ma non avete mai osato chiedere…ovviamente, seguono spoiler!

La columnist di E! ha intervistato Kate Walsh, secondo cui “Addison continuerà ad avere successo sotto il profilo professionale, ma la vita amorosa rimane complicata. Sul lavoro sarà una ‘donna alfa’, e nei prossimi episodi la vedrete prendere posizione e causare un sacco di conflitti. Ma nella vita personale non sarà così determinata, e nel corso della serie scopriremo qualcosa in più su di lei”.

Quanto alla relazione con Kevin “SWAT Guy” Nelson (David Sutcliffe), la protagonista di Private Practice ha anticipato che “sarà molto interessante vedere cosa viene fuori, perché quando Addison si relazione con Kevin, si trasforma completamente”. E l’ex ‘amore’ Pete (Tim Daly)? Una non meglio precisata fonte ha ditto a Kristin che “Pete non se la prenderà troppo, e già nella prossima settimana avrà una relazione con una dottoressa di nome Meg, interpretata da Jayne Brook, che lavora per Medici senza Frontiere”.

Quanto a Naomi (Audra McDonald), l’amicizia tra le due, già compromessa, non si ‘riprenderà’ a breve: “Professionalmente, spiega Kate Walsh, non sempre vanno d’accordo, e anche personalmente i rapporti sono compromessi. Naomi e Addison non si parlano, e Naomi cercherà in Violet (Amy Brenneman) una nuova migliore amica”.

Al momento, inoltre, non ci sono news su Dell (Chris Lowell), che comunque rivedremo nella serie: second Kate Walsh, “Addison non ha più interni da comandare, ma avrà questa relazione con Dell, che però le domanderà rispetto, in quanto servo di nessuno”.

E se Addison, come avevamo annunciato, tornerà alla chirurgia, vedremo più scene con la dottoressa Charlotte King. “Tutti i dottori all’Oceanside Wellness hanno bisogno di Charlotte, spiega Kate, ma nessuno lo ammette, perché è una spina nel fianco. Ma nel corso della stagione vedremo molto spesso KaDee Strickland”.

Concludiamo, infine, con l’arrivo di Grant Show nel ruolo di fratello di Addison: “Abbiamo sempre parlato di lei come Addison Forbes Montgomery, ed il mio personaggio è chiaramente WASP, ma quando arriverà il fratello, la vedremo sotto una luce totalmente differente. Grant e io diciamo che saremo una sorta di ‘bambini terribili’, e ci sarà una sorta di ‘regressione’. Grant arriverà e causerà un sacco di guai, ed è stato divertente recitare con lui”.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Private Practice 2, parla Kate Walsh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nel "private" di Kate Walsh
» Commenti Prima Stagione (Rai due)
» Private Practice
» Private Practice su Rai
» Ritorno a Private Practice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Private Practice-
Vai verso: