Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bilson: "Hayden bacia benissimo!"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Bilson: "Hayden bacia benissimo!" Empty
MessaggioTitolo: Bilson: "Hayden bacia benissimo!"   Bilson: "Hayden bacia benissimo!" EmptyVen Feb 15, 2008 7:56 pm




Amore dal set alla vita reale



I paparazzi italiani avevano già notato quanto fossero affiatati Hayden Christensen eI due attori sono stati 'pizzicati' insieme anche il giorno di San Valentino mentre facevano la spesa. A questo si aggiunga l'opinione dell'attrice in merito alle capacità amatoriali del collega sul set: "Bacia benissimo!". A Hollywood è nata una nuova coppia.Bilson: "Hayden bacia benissimo!" C_0_articolo_400835_listatakes_itemTake_0_immaginetake
Ufficialmente i due si trincerano dietro il classico 'no comment', ma le immagini che circolano sui tabloid non mentono. Hayden Christensen e Rachel Bilson passano insieme tutto il loro tempo libero, non si staccano un attimo. E anche nel giorno degli innamorati, hanno fatto la spesa a New York e comprato dei regalini, da scambiarsi durante una cenetta a lume di candela.
Galeotto fu il set di "Jumper", nelle sale italiane dal 29 febbraio. Il film si basa sulle scene mozzafiato di originali supereroi con il potere di teletrasportarsi a piacimento da un lato all'altro del globo. Ma c'è anche spazio per i sentimenti. Ed è per questo che Rachel Bilson ha avuto diversi incontri 'ravvicinati' con il bel Hayden. Così tra un bacio e l'altro sembra sia scoppiata la passione. A confermarlo, anche se indirettamente, è la stessa star del telefilm 'The O.C.' che al magazine Ok! ha dichiarato: "Sono sicura che molte ragazze vogliono saperlo, posso confermarlo Hayden bacia benissimo!". Sempre nella stessa intervista Rachel dice di non amare le feste mondane: "Sin da quando ho cominciato a far questo lavoro, avevo circa 15 anni, ho dovuto presenziare a molti eventi, ma adesso l'unica cosa che voglio è tornare a casa mia e stare con i miei cani e i miei amici". Adesso più che mai la bella Rachel si precipita nella sua dimora se ad aspettarla c'è il suo Hayden.

FONTE:TGCOM.MEDIASET.IT
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Bilson: "Hayden bacia benissimo!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilson: "Hayden bacia benissimo!"   Bilson: "Hayden bacia benissimo!" EmptySab Feb 16, 2008 6:49 pm

bella coppia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Bilson: "Hayden bacia benissimo!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilson: "Hayden bacia benissimo!"   Bilson: "Hayden bacia benissimo!" EmptyDom Feb 17, 2008 12:28 pm

ma non stava cn seth anche nella vita reale? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
LondonerGirl

LondonerGirl


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 14.02.08

Bilson: "Hayden bacia benissimo!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilson: "Hayden bacia benissimo!"   Bilson: "Hayden bacia benissimo!" EmptyDom Feb 17, 2008 10:10 pm

No nn credo stasse cn seth x davvero... Nn mi sembra...
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Bilson: "Hayden bacia benissimo!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilson: "Hayden bacia benissimo!"   Bilson: "Hayden bacia benissimo!" EmptyLun Feb 18, 2008 3:45 pm

Grazie alle audizioni costanti ed al suo manager, Rachel ha finalmente successo. Dapprima appare in un episodio della serie Buffy l'ammazzavampiri (Buffy the Vampire Slayer) quindi in un episodio di 8 semplici regole (8 Simple Rules... for Dating My Teenage Daughter) e di That '70s Show. Dopo queste apparizioni, Rachel viene invitata a fare audizioni per la nuova serie della Fox, The O.C., ottenendo cosi il ruolo di Summer Roberts che le regala grande notorietà. In questo modo, inoltre, sul set conosce Adam Brody alias Seth Cohen, col quale è stata fidanzata per più di tre anni. [wiki]
ci è stata insieme 3 anni Smile
Torna in alto Andare in basso
LondonerGirl

LondonerGirl


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 14.02.08

Bilson: "Hayden bacia benissimo!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilson: "Hayden bacia benissimo!"   Bilson: "Hayden bacia benissimo!" EmptyLun Feb 18, 2008 7:06 pm

Marbar ha scritto:
Grazie alle audizioni costanti ed al suo manager, Rachel ha finalmente successo. Dapprima appare in un episodio della serie Buffy l'ammazzavampiri (Buffy the Vampire Slayer) quindi in un episodio di 8 semplici regole (8 Simple Rules... for Dating My Teenage Daughter) e di That '70s Show. Dopo queste apparizioni, Rachel viene invitata a fare audizioni per la nuova serie della Fox, The O.C., ottenendo cosi il ruolo di Summer Roberts che le regala grande notorietà. In questo modo, inoltre, sul set conosce Adam Brody alias Seth Cohen, col quale è stata fidanzata per più di tre anni. [wiki]
ci è stata insieme 3 anni Smile
Mi sa ke io ero rimasta un pò indietro allora....
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Bilson: "Hayden bacia benissimo!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilson: "Hayden bacia benissimo!"   Bilson: "Hayden bacia benissimo!" EmptyLun Feb 18, 2008 7:45 pm

infatti ricordavo bene peccato che si sono lasciati erano una bella coppia vorrei tanto sapere il motivo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Bilson: "Hayden bacia benissimo!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilson: "Hayden bacia benissimo!"   Bilson: "Hayden bacia benissimo!" EmptyMar Feb 19, 2008 3:38 pm

Mi sa ke io ero rimasta un pò indietro allora....[/quote]
pure io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Bilson: "Hayden bacia benissimo!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilson: "Hayden bacia benissimo!"   Bilson: "Hayden bacia benissimo!" EmptyDom Feb 24, 2008 10:21 pm

kyra ha scritto:
infatti ricordavo bene peccato che si sono lasciati erano una bella coppia vorrei tanto sapere il motivo lol!
non posso dirvelo mi spiace.. lol! scherzo,..ma si sta con quel bel figliolo..lasciatela! geek Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bilson: "Hayden bacia benissimo!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilson: "Hayden bacia benissimo!"   Bilson: "Hayden bacia benissimo!" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bilson: "Hayden bacia benissimo!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il sogno di Rachel Bilson? Una famiglia
» Rachel Bilson Torna a Los Angeles
» Svaligiata la casa di Rachel Bilson

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: O.C-
Vai verso: