Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Alien vs. Predator

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gabriele25

gabriele25


Numero di messaggi : 225
Età : 42
Localizzazione : Magrè sulla strada del vino (BZ)
Data d'iscrizione : 09.01.08

Alien vs. Predator Empty
MessaggioTitolo: Alien vs. Predator   Alien vs. Predator EmptyLun Feb 18, 2008 10:58 pm

Il film è ambientato al giorno d'oggi, o meglio, nell'anno in cui è uscito, il 2004.
In una zona dell'Antartide un satellite riceve uno strano surriscaldamento, ingaggiano un piccolo gruppo di esperti d'ogni genere e partono.
L'unica cosa che sanno è che sotto i ghiacci c'è una specie di prima piramide contenente i primi segni di ogni civiltà oggi conosciuta.

Intano i Predator, dalla loro astronave, con un mega-laser, fanno un buco che raggiunge la piramide.
Poco dopo il nostro team raggiunge il posto, e con un po' di stupore, trovano questa enorme aperture che 24 ore prima non c'era.
Nel frattempo, sempre i Predator, attivano un macchinario che risveglia la Alien regina, che stava li ibernata, così che possa partorire.

I nostri protagonisti intanto perlustrano la piramide cercando di capirci qualcosa, e trovano le armi dei predator, uno di loro ne prende una... e qui comincia la caccia.
Intano, altre persone del team trovano le uova aliene... inutile dirvi la fine che faranno.

Morale della favola, i Predator, ogni cent'anni, vengono sul nostro pianeta, risvegliano la alien madre per combattere con gli alieni, se i predator vincono, confermano il loro passaggio come "adulti", se invece stanno per vincere gli alien, i predator distruggono tutto e nessuno vince.
Gli umani servono solo da esca per gli alien, così che possano "nascere".
COMMENTO:
Questo film è "dedicato" a chi conosce almeno il primo alien (da cui ne son seguiti altri tre) ed il primo predator (da cui ne è seguito solo uno).
A mio parere il film unisce perfettamente questi mostri sacri del cinema fanta-horror e d'azione, specialmente nei combattimenti.
Buona l'attesa che crea all'inizio del film, non ne troppo corta ne troppo lunga.
C'è anche il nostro Raoul Bova, quando ho visto il film al cinema ho pensato che avesse una parte schifosa, invece no, ha una bella particina, e per chi come me non lo ha mai ammirato particolarmente come attore, almeno per questo film potrà ricredersi.

Sui due dvd c'è anche la versione "estesa", che praticamente è solo un minuto e mezzo all'inizio del film, a mio avviso questo minuto e mezzo hanno fatto benissimo a toglierlo dalla versione cinematografica.
Per quel che riguarda gli extra, sono tutti molto interessanti.
Il video mantiene un ottima qualità, così come per l'audio, molto incisivo.
Pare arriverà il seguito, spero che non lo rovineranno.
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Alien vs. Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs. Predator   Alien vs. Predator EmptyMer Feb 20, 2008 8:01 pm

questo era veramente carino ma so che il 2 è durato solo una settimana al cine un flop bestiale No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Alien vs. Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs. Predator   Alien vs. Predator EmptyVen Feb 22, 2008 10:43 pm

anche questo non è che fosse eccezionale......
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Alien vs. Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs. Predator   Alien vs. Predator EmptyMar Mar 04, 2008 5:32 pm

non mi piace questo film..disgustoso.. Alien vs. Predator 953671
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Alien vs. Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs. Predator   Alien vs. Predator EmptyMar Mar 04, 2008 5:33 pm

io come già detto tempo fa neanche li guardo ste schifezze.. bleah..
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Alien vs. Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs. Predator   Alien vs. Predator EmptyMar Mar 04, 2008 10:12 pm

non userei il termine schifezze è un genere come un'altro che può piacere o meno.........
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Alien vs. Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs. Predator   Alien vs. Predator EmptyMar Mar 04, 2008 11:08 pm

infatti io parlavo per me legolas
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Alien vs. Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs. Predator   Alien vs. Predator EmptyMar Mar 04, 2008 11:09 pm

mari, legolas diceva a me.. sbadatona..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alien vs. Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs. Predator   Alien vs. Predator Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alien vs. Predator
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Predator
» Alien
» Alien 3
» Alien - La clonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: