Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 puntate 3x20-3x21

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

puntate 3x20-3x21 Empty
MessaggioTitolo: puntate 3x20-3x21   puntate 3x20-3x21 EmptyMer Feb 20, 2008 8:07 pm


"Liaisons"
Susan considera seriamente l'idea di lasciare Wisteria Lane e trasferirsi nella villa di Ian a Londra. Più tardi, un incidente vede coinvolti la stessa Susan insieme a Ian: i due rimangono immersi nell'acqua di un lago ma vengono provvidenzialmente salvati da Mike. Lynette assume l'ex-tossicodipendente Rick come nuovo direttore del ristorante. Mentre sta dibattendo contro il suo rivale alle elezioni, Victor viene disturbato da Gabrielle che si è presentata al confronto con un altro uomo per farlo ingelosire. Carlos e Edie hanno iniziato una relazione che però non sembra soddisfarli a livello sessuale. Tom implora la signora McCluskey di perdonare le sue intemperanze. Quest'ultima rivela un segreto custodito nel suo congelatore.



<table cellSpacing=0 cellPadding=0 width=680 border=0><tr><td align=middle width=305>"Ritrovarsi al buio"
</TD></TR>
<tr><td width=610 colSpan=2>
Gabrielle e Victor fanno un deciso passo avanti nella loro relazione. Ma un video che li ritrae nel corso di un momento di passione all'interno di un ascensore viene usata come mezzo per un ricatto da un dipendente di Victor. Edie va alla guerra contro una delle sue vicine che potrebbe rovinare la loro "amicizia", mentre un'altra casalinga di Wisteria Lane finisce all'ospedale
fonte:tveffe
</TD></TR></TABLE>
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

puntate 3x20-3x21 Empty
MessaggioTitolo: Re: puntate 3x20-3x21   puntate 3x20-3x21 EmptyMer Feb 20, 2008 8:48 pm

Bellissime puntateeeeee!!! Mi è piaciuto troppo quando il figlio di Lynette ha scoperto l'uomo!! ha fatto una faccia!!! lol! Cavolo poi il marito ha ragione ad arrabbiarsi la pizzeria è sua!!! Però la cosa buona è che si guadagna!
Finalmente Susan si è liberata di quel mongoloide la!!! Deve tornare con l'altrooooo che adesso non mi ricordo il nome... vuotone!!!
Gabrielle dolcissimaaaa!!! Quando è saltata addosso al tipozzo ha fatto troppo ridere!! è una grande!! e quando ha litigato con Edie !!! lol! lol! Mi piace troppo sta donna qui!!!
Edie e carlos mi piacciono ma Carlos è ancora innamorato di Gabrielle!!1 Si vede tantissimo! E non lo può negare... ma non lo biasimo... cavolo hanno appena divorziato!!1
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

puntate 3x20-3x21 Empty
MessaggioTitolo: Re: puntate 3x20-3x21   puntate 3x20-3x21 EmptyGio Feb 21, 2008 3:44 pm

l'ho visto per la prima volta... troppo figo... non mi aspettavo che fosse così divertente Laughing

Carlos mi sta troppo simpatico... Gabrielle voleva fargli la predica e lui l'ha rigirata (giustamente) su di lei lol!

... e poi guarda che deve fare una povera anziana per avere una pensione Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

puntate 3x20-3x21 Empty
MessaggioTitolo: Re: puntate 3x20-3x21   puntate 3x20-3x21 EmptySab Feb 23, 2008 1:07 pm

io purtroppo non le ho ancora viste le vedrò questo fine settimana e se mi gira mi guardo pure le altre tre lol! cmq marbar fai bene a vederlo è un tf molto simpatico e uironico a me rilassa lol! però da quanto ho capito la 4 stagione non sarà così Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

puntate 3x20-3x21 Empty
MessaggioTitolo: Re: puntate 3x20-3x21   puntate 3x20-3x21 EmptyDom Feb 24, 2008 11:50 am

anche la quarta stagione sarà divertente soltanto più profonda Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

puntate 3x20-3x21 Empty
MessaggioTitolo: Re: puntate 3x20-3x21   puntate 3x20-3x21 EmptyDom Feb 24, 2008 4:48 pm

speriamo non voglio che perda la sua ironia!unica di questo tf lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

puntate 3x20-3x21 Empty
MessaggioTitolo: Re: puntate 3x20-3x21   puntate 3x20-3x21 EmptyDom Feb 24, 2008 7:18 pm

ho visto le puntate davvero bello questo riavvicinamento tra mike e susan mi è davvero piaciuto insieme mi sono sempre stra-piaciuti ma ora dove sarà andato?Question per gabrielle invece non capisco più la situazione se lei e carlos si amano ancora perchè andare con altri?anche perchè gli altri hanno un cuore e poi per la prima volta sto vedendo idie veramente presa e mi dispiacerebbe che carlos le spezzasse il cuore per lynette non penso che il cuoco provi attrazione per lei ma è lei che sta ingrandendo un pò le cose ma tanto alla fine sono sicura che tornerà tra le braccia del suo maritino un pò rinco lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





puntate 3x20-3x21 Empty
MessaggioTitolo: Re: puntate 3x20-3x21   puntate 3x20-3x21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
puntate 3x20-3x21
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3x21 3x22 3x23
» Puntate 3x3-3x4
» puntate 3x5-3x6
» Puntate 3x7-8
» puntate 3x2-3x3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Desperate Housewives-
Vai verso: