Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Ballo delle Debuttanti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Il Ballo delle Debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Il Ballo delle Debuttanti   Il Ballo delle Debuttanti EmptyMar Set 09, 2008 11:23 am

Il ballo delle debuttanti: regolamento e squadre del nuovo reality ideato da Maria De Filippi e condotto da Rita Dalla Chiesa

Dal 14 settembre alle 20:35 in diretta su Canale 5 dallo studio 5 (Fellini) di Cinecittà prenderà il via il Il Ballo delle Debuttanti, il nuovo reality show prodotto dalla Fascino da un’idea di Maria De Filippi, condotto da Rita Dalla Chiesa con il supporto di Garrison Rochelle.

Il programma prevede la partecipazione di dodici ragazze aventi l’età tra i 18 e i 23 anni che gareggeranno tra loro nelle sei settimane previste per assicurarsi il titolo di “Debuttante del 2008” e partecipare al vero Gran Ballo delle Debuttanti dell’Opera di Vienna e una Borsa di Studio di 100.000 Euro. La ragazza eletta vincitrice il 19 ottobre grazie al televoto o agli sms del pubblico accederà a teatro vestita in abito da sera e agghindata come si conviene ad una principessa accompagnata da un principe azzurro in frac.
Sarà proprio il ballo la caratteristica preponderante del programma con due maestri d’eccezione (come abbiamo anticipato): Bill Goodson e Gheorghe Iancu. Ogni ragazza potrà scegliere con quale maestro gareggiare, ognuno dei quali rappresenta un modo differente di vivere la danza: Goodson per la moderna, Iancu per la più tradizionale e classica. A partire dal mese di agosto ognuna di loro potrà prepararsi con il caposquadra scelto.
Ecco il video-foto non chè informazioni varie sulle concorrente Promozionale: lol!
http://www.televisionando.it/articolo/il-ballo-delle-debuttanti-le-12-concorrenti/8046/
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Ballo delle Debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ballo delle Debuttanti   Il Ballo delle Debuttanti EmptyMar Set 09, 2008 12:07 pm

se le ragazze sono carine, magari lo vedo lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Il Ballo delle Debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ballo delle Debuttanti   Il Ballo delle Debuttanti EmptyMer Set 10, 2008 6:05 pm

Razz e fai bene marbaruccio! lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Il Ballo delle Debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ballo delle Debuttanti   Il Ballo delle Debuttanti EmptyLun Set 15, 2008 8:01 pm

Ho visto poco..solo nella publicità.. Razz c'era NCIs..lo amo troppo! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Ballo delle Debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ballo delle Debuttanti   Il Ballo delle Debuttanti EmptyMar Set 16, 2008 11:23 am

io non l'ho nemmeno visto nella pubblicità lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Il Ballo delle Debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ballo delle Debuttanti   Il Ballo delle Debuttanti EmptyMar Set 23, 2008 7:16 pm

meglio... mi fa innervosire.. Il Ballo delle Debuttanti 408452 infatti adesso nemeno nella publicità,invece la isola è simpatica! Il Ballo delle Debuttanti 735466
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Ballo delle Debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ballo delle Debuttanti   Il Ballo delle Debuttanti EmptyVen Set 26, 2008 2:59 pm

Principessa Favilla ha scritto:
meglio... mi fa innervosire.. Il Ballo delle Debuttanti 408452 infatti adesso nemeno nella publicità,invece la isola è simpatica! Il Ballo delle Debuttanti 735466
si, vero Il Ballo delle Debuttanti 735466
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Ballo delle Debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ballo delle Debuttanti   Il Ballo delle Debuttanti EmptyDom Set 28, 2008 9:18 pm

ho iniziato a vederlo dalla 2 puntata...si ammazzano peggio di amici...poi le chic sono davvero insopportabili pensano troppo al look da brave ragazze ai comportamenti da brave ragazze e non si godono la vita per non dire di come se la vantano...una cosa è sicura se avro una figlia la vorrò sicuramente pop lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Ballo delle Debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ballo delle Debuttanti   Il Ballo delle Debuttanti EmptyLun Set 29, 2008 12:40 pm

spero non pop come quelle nel programma lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Il Ballo delle Debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ballo delle Debuttanti   Il Ballo delle Debuttanti EmptyMer Ott 01, 2008 11:51 am

Una chic allo SCOPERTO! lol!
Questa ragazza è una delle chic che vanno contro mostrare le curve,peccato che aveva fato un servizio fotografico ed è stata smacherata in puntata! Razz
Il Ballo delle Debuttanti 2egcs2q
.. Fassari vuole colpire la presunzione delle Chic per cui chiede a Caterina cosa sia l’eleganza e cosa sia elegante. La prova come è ovvio si supera facilmente con un po’ di dialettica. Ma ecco il colpo di scena: appaiono le foto apparse su web di una Caterina diciamo discinta: “Faccio la fotomodella per camparmi". lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Ballo delle Debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ballo delle Debuttanti   Il Ballo delle Debuttanti EmptyMer Ott 01, 2008 1:07 pm

l'azenzia è "NB Models Hostess & Models"... a me "hostess" fa venire in mente il "lavoro più vecchio del mondo" Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Il Ballo delle Debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ballo delle Debuttanti   Il Ballo delle Debuttanti EmptyMer Ott 01, 2008 6:42 pm

vero.. Suspect oggi però hanno insegnato come si mangia un panino in modo chic,secondo il bon ton un hamburguer va prima spezzato e poi il pezzetino messo in boca ,mai morderlo.. Rolling Eyes
mi sa che non so mangiare! lol! muahua!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Ballo delle Debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ballo delle Debuttanti   Il Ballo delle Debuttanti EmptyGio Ott 02, 2008 12:15 pm

pure io non so mangiare... lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Il Ballo delle Debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ballo delle Debuttanti   Il Ballo delle Debuttanti EmptyGio Ott 02, 2008 7:31 pm

Marbar ha scritto:
pure io non so mangiare... lol!
Credo che io li darei un morsone da mata! lol! tu come mangi il cono gelato col cucchiaino? Shocked mi sento trash con questo programma muahua! io che mi sentivo elegante! lettura
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Ballo delle Debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ballo delle Debuttanti   Il Ballo delle Debuttanti EmptyVen Ott 03, 2008 12:35 pm

io mi sento normale... ne pop ne chic... mai visto mangiare il cono col cucchiaino Shocked scratch
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Il Ballo delle Debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ballo delle Debuttanti   Il Ballo delle Debuttanti EmptyVen Ott 03, 2008 3:51 pm

Le debuttanti chiudono domenica causa bassi ascolti
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Il Ballo delle Debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ballo delle Debuttanti   Il Ballo delle Debuttanti EmptyVen Ott 03, 2008 7:53 pm

sisi fano bene! Il Ballo delle Debuttanti 564635 era orrendo..però fano la chiusura scegliendo lo stesso la ragazza che andrà a Vienna. Il Ballo delle Debuttanti 65366 Che figura! muahua!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Ballo delle Debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ballo delle Debuttanti   Il Ballo delle Debuttanti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Ballo delle Debuttanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco la Aniston al ballo della scuola
» L'angolo delle barzellette
» Il ritorno delle serie ABC
» il club delle ragazze
» Celebrity Rehab, la riabilitazione delle star in un reality

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: