Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spolier ottava stagione smallville

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptyDom Mar 22, 2009 1:56 pm

Qui si commentano gli episodi di smallville(ottava stagione in onda su Sci-fi (steel dt terrestre premium)
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptyDom Mar 22, 2009 1:56 pm

Inizio col botto per questa ottava stagione : davvero belle, divertenti, ricche di azione e di nuovi personaggi queste due puntate: Oliver e gli altri due della lega della giustizia alla ricerca di Clark Embarassed che in queste puntate è davvero bello e sexy Embarassed :fischio poi quando Oliver va a salvare Clark poi è stata divertente come scena Razz Lois poi è sempre molto simpatica e i suoi siparietti con Clark sempre divertenti :DD adesso che Clark lavora al daily planet con Lois ci sarà da ridere Very Happy spero si mettano insieme :-P Chloe è sempre un bel personaggio e Clark si vede che gli vuole bene poi adesso si sposa con Jimmy Embarassed :bandiera per quanto riguarda la nuova cattiva Mad vedremo se sarà all'altezza di Lex Evil or Very Mad o no Surprised e Devis (futuro nemico di Clark) è davvero molto carino peccato che diventerà cattivo Crying or Very sad cmq davvero intriganti le prime puntate di questa nuova stagione Razz


Ultima modifica di criwinchester il Sab Apr 18, 2009 2:47 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptyDom Mar 22, 2009 4:06 pm

Bellissima questa Stagione..ma mi sa io non ho visto la 7.. lol! che arriva fra poco su Italia uno..nel fratempo ti chiedo..dove è Lex? Sad
amo freccia Verde!! Spolier  ottava stagione  smallville 711862
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptyDom Mar 22, 2009 4:57 pm

io aspetterò che la portino in chiaro...purtroppo Sad smallville ultimamente mi ha davvero stupito,prima non mi entusiasmava tanto ma adesso invece...infatti una volta finita definitivamente la riguarderò tutta da capo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptyDom Mar 22, 2009 10:15 pm

io la sto già vedendo da mesi...
è fantastica!!!!!!
e poi Lois è favolosaaaaaaaaa
la amooooooooooooooo
Spolier  ottava stagione  smallville 711862 Spolier  ottava stagione  smallville 711862 Spolier  ottava stagione  smallville 711862 Spolier  ottava stagione  smallville 711862 Spolier  ottava stagione  smallville 711862 Spolier  ottava stagione  smallville 711862
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptyLun Mar 23, 2009 11:27 am

io mi vedrò contemporaneamente la 7 e la 8..lo so..sono mata ma chisenefrega..tanto conb mediaset non si sa mai..vedo in Steel la 8,bellissima fra poco la 7..rivedo Lex.. Razz contenta Kyra ha raggione,anche perchè anche Lana è cambiata dalla sesta..era insoportabile ,ma con Lex si agiusta.. lol! Freccia verde è stupendo e nella 8 è fisso..Lois è meravigliosa e io adoro Clo e Jimmy..Clark è più maturo già dalla 6 Stagione i personaggi sono migliorati di molto!! contenta
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptyDom Mar 29, 2009 3:04 pm

Altre due belle puntate :green povero il mio Oliver Embarassed rischiava di morire Sad ma Clark grazie a Tess Surprised l'ha salvato 8-) che tenera Lois a stare vicino a Oliver Razz (che è dannatamente sexy Embarassed ), i poteri di Chloe sono davvero potenti :? e molto utili...seconda puntata davvero divertente Smile con Maxima che stava per uccidere il povero Jimmy Embarassed Razz ma Clark l'ha salvato in tempo...e poi che ridere con Lois che scopre Clark e Maxima baciarsi e va su tutte le furie :-P e poi quest'ultima dice a lois che ha percepito un attrazione forte tra loro :blue che belli poi due quando parlano alla fine puntata e Clark chiede a Lois di stare da lui ma lei rifiuta :-( peccato...infine che carini Chloe e Jimmy ( e poi quest'ultimo che ha scoperto la lettera che Chloe ha scritto a Clark quando era malato Crying or Very sad che bella letterina :-P e poi che bello quando lei ha detto a lui se voleva accompagnarla all'altare :DD e lui gli ha detto:sì :-P
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptyLun Mar 30, 2009 10:34 am

Clark è molto più carino nella Ottava! freccia Verde micidiale!! geek adoro la mia Cloè,ma lois è semplicemente mitica!! lol!
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptyLun Mar 30, 2009 2:57 pm

per quanto mi piaccia il personaggio di Cloe, devo però dire che secondo me in questa 8 serie si stia dando troppa importanza al suo personaggio...cioè..insomma....la protagonista di Superman è Lois, non Cloe, che nemmeno c'è nel fumetto!!!
Io la adoro, ma sembra lei la protagonista!!!
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptyLun Mar 30, 2009 3:12 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Clark è molto più carino nella Ottava! freccia Verde micidiale!! geek adoro la mia Cloè,ma lois è semplicemente mitica!! lol!
Già Clark è davvero gnocco Embarassed Spolier  ottava stagione  smallville 40450 concordo su Chloe e Lois sono davvero degli ottimi personaggi Spolier  ottava stagione  smallville 937190
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptyLun Mar 30, 2009 8:14 pm

clark non mi è mai piaciuto (l'attore non il personaggio) non mi ispira proprio e anche se lois è mitica per me clhoe lo è ancora di più lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptyLun Apr 13, 2009 2:08 am

Stupende puntate :green poveri Chloe e Jimmy se la sono vista brutta con lo psicopatico Shocked per fortuna li ha lasciati andare :-P che ridere quando Clark e Lois si fingono fidanzati Laughing poi quando lo psciopatico li ha rapiti perchè li credeva innamorati e ha chiesto a Lois se lo amava e lei gli ha risposto sì :blue sono saltata sulla sedia Very Happy per la felicità :-P seconda puntata interessante Davis è tanto carino Embarassed così come Oliver Embarassed però Davis nasconde un segreto e cioè è lui l'ombra che uccide Sad peccato perchè è tanto carino...Chloe sembra piacergli quest'ultimo sotto sotto Surprised


Ultima modifica di criwinchester il Sab Apr 18, 2009 2:45 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptyLun Apr 13, 2009 2:09 am

Gli episodi di ieri sono stati interessanti :green Clark inizia a capire di essere un vero eroe e tra poco l'ho diventerà a tutti gli effetti Embarassed Jimmy aveva scoperto che era Clark l'eroe ma con l'aiuto di Chloe e Oliver Embarassed non è stato scoperto 8-) Lois si caccia sempre nei guai :-( ma Clark l'aiuta sempre :green secondo episodio mi ha lasciato di stucco Surprised povera Chloe stava perdendo la memoriaa causa di quello s****o di Brenniack Evil or Very Mad Clark l'ha aiutata portandola da Jor el che gli ha restituito la memoria però non i ricordi che Clark ha i poteri Sad peccato era così bello che qualcuno sapesse dei suoi poteri :? cmq è bello che lei sta bene e Devis Embarassed è sempre più innamorato di Chloe Smile Surprised cmq questo telefilm non smette mai di stupirmi :-)


Ultima modifica di criwinchester il Sab Apr 18, 2009 2:43 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptyLun Apr 13, 2009 10:42 pm

Vista la puntata 8x08 (in inglese con i sottotitoli in italiano) che steel non ha trasmesso :-( puntata carina bello vedere Lois e Clark insieme anche se a causa del cristallo Sad si sono ritrovati nella zona fantasma o fortezza Arrow e poi abbiamo rivisto Kara 8-) Lois è tornata indietro ma del suo corpo si è impossessata Feora Mad moglie di Zod e madre di Doomsday alias Davis Embarassed che all'inizio mi ha fatto ridere quando ha detto a Lois se aveva assunto delle droghe Laughing (non sapendo che era posseduta dallo spirito di sua madre) che poi gli ha fatto vedere il suo enorme potere Surprised poi Kara libera Lois e tutto va a posto :-P peccato che Kara se ne sia andata :? cmq forse pè meglio così Clark deve stare da solo per diventare Superman e tra poco speriamo di vederlo con la mitica calzamaglia blu :-) Embarassed Oliver è sempre sexyyyyyy Embarassed


Ultima modifica di criwinchester il Sab Apr 18, 2009 2:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptySab Apr 18, 2009 2:39 am

Puntata bella ma scioccante Shocked vedere Clark e Lois così vicini Embarassed è bellissimo :blue poi tutti i preparativi per il matrimonio di Chloe e Jimmy Smile che bello :-P fantastico poi quando i due si sono sposati e durante il ballo Clark prende Lois per ballare con lei :bandiera :bacino e poi stanno per baciarsi :vino ma arriva Lana Surprised e purtroppo non accade nulla Sad ma Lois è innamorata di Clark così come lui inizia a interessarsi a lei :blue bello il discorso di Oliver a Lois 8-) che brutta la scena in cui il cattivissimo Doomsday entra in scena :-( sembrava di vedere Cloverfield Shocked povero Jimmy speriamo che si riprenda e la povera Chloe rapita da questo mostro coontrollato da Branniac Evil or Very Mad e poi Lex che forse torna (spero proprio di no :-) cmq Davis è davvero sexy Embarassed bello l'abbraccio tra Lois e Clark
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptyLun Apr 27, 2009 3:03 pm

Due buone puntate ma senza Lois perde quel pizzico di divertimento :green la legione è decisamente simpatica :blue Chloe per fortuna è libera da Branniac Evil or Very Mad Lana è più forte di quando era con Lex Mad ma io voglio che Clark stia con Lois :-P poi che bello vedere Clark che fa il poliziotto Embarassed e che bello vedere che Chloe ricorda il segreto di Clark Very Happy finalmente Tess ha capito che Lex è uno s****o Evil or Very Mad e forse adesso si metterà in affari con quel gran gnocco di Oliver Embarassed (chiamala scema :green ) cmq Davis mi piace da matti Embarassed :-)
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptyDom Mag 03, 2009 4:09 pm

Che puntata Shocked Lana adesso è diventata come Clark Surprised poi Tess ha aiutato Clark a trovare Lana...che bello rivedere Chole e Clark che indagano insieme Mr.Blue cmq le puntate senza Lois perdono quel divertimento che c'è quando lei è la protagonista Cool cmq è sempre bello smallville Haha -->>
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptySab Mag 09, 2009 10:55 pm

Una bella puntata Mr.Green finalmente Lex Mad è mortooooooooooooooooo ucciso da quel bausciotto di Oliver Embarassed Mr.Blue Lana con quella tuta ha assorbito tutta la kriptonite Surprised e Clark non può più starle vicino Sad e così Lana e il nostro Superman si sono detti addio in una delle scene più romantiche e tristi nella storia dei telefilm Crying or Very sad davvero romantico Clark che si avvicina a Lana per baciarla un ultima volta nonostante tutta la kriptonite Sad cmq smallville non delude mai Mr.Green
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptyDom Mag 10, 2009 2:24 pm

Sarà che a me non piacciono....ma la loro scena di addio non mi ha emozionato...per il semplice motivo che loro due non mi emozionano...e direi anzi FINALMENTE Lana se n'è andata....
Insomma ragazzi, e Lois la donna si Superman nn Lana... Non poteva continuare la storia....come secondo me Lex non morirà perchè nei fumetti c'è!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptySab Mag 16, 2009 4:06 pm

effettivamente già l'avevano tirata troppo a lungo No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptySab Mag 16, 2009 4:11 pm

ieri è stato super emozionante...quando arriva nel bar Clarkuzzo e li manda il sms a Lois.. Spolier  ottava stagione  smallville 711862 che bel momento..si lovono!! amorosa Razz
Sono una gran bella coppia,Lana stava bene con Lex.Lui mi manca però.Freccia verde è troppo carino!!
Avete visto Donna di Beverly hills? lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptySab Mag 16, 2009 4:12 pm

si 80 cjhili in più no? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptySab Mag 16, 2009 4:15 pm

kyra ha scritto:
si 80 cjhili in più no? lol!
Smuahua! vero!! lol!
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptySab Mag 16, 2009 5:14 pm

Che bella puntata :blue finalmente è tornata la mitica Lois :blue che ridere all'inzio quando sotto la pioggia lei è arrabbiata perchè Clark non è andata a prenderla alla stazione :green poi però il nostro eroe decide di anticipare l'antipatica Lake Evil or Very Mad e dice a Lois e a tutto il mondo il suo segreto Smile che bello quando lo dice a Lois 8-) e poi tutti che gli chiedono l'autografo Laughing ma quella schifosa della Lake lo diffama dicendo che è un delinquente Evil or Very Mad così il nostro Clark decide di tornare indietro nel tempo e di non dire più niente a Lois e al mondo Surprised cmq alla fine ben gli sta alla Lake Mad il bel Davis Embarassed la uccide Laughing grande Davis :-P anche se Doomsday è davvero brutto :brr cmq quandop c'è Lois il telefilm è più bello Razz bella la scena finale dove Los aspetta Clark al bar ma lui gli dice che non può venire Sad spero che prima o poi i due si mettano insieme perchè sono davvero mitici insieme :Cool
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville EmptyMer Giu 10, 2009 11:28 am

io ho finita di vederla...
è stata ancora più bella della precedente...soprattutto perchè finalmente c'è stato un avvicinamento tra Lois e Clark e i due cominciano a capire i loro sentimenti...anche se quando è arrivata Lana... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
comunque continuo a ribadire una cosa..in questa serie si è data troppa importanza a CLoe....era come se fosse lei la protagonista...
comincia ad essermi un pò antipatica....io non ho capito...nemmeno c'è lei nel fumetto!!! Mad Mad Mad Mad
spero proprio che nella 9 finalmente si metta in primo piano Lois e il suo rapporto con Clark, perchè di Cloe protagonista in assoluto non ne posso piu!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato





Spolier  ottava stagione  smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Spolier ottava stagione smallville   Spolier  ottava stagione  smallville Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spolier ottava stagione smallville
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Due addii a Smallville
» Chloe abbandona Smallville?
» Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Smallville-
Vai verso: