Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'udpm [ L'utente dopo me]

Andare in basso 
+13
Principessa Favilla
PETRA86
Daniela
Pyer
jen-streghe4e
inQbus
legolas23
viky82
shiyla carrizo
kyra
Lyl88
Marbar
<>
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyLun Giu 23, 2008 8:25 pm

si,veste bene mia madre

l'udpm è pettegolo?
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyLun Giu 23, 2008 8:38 pm

hhmmmmmmmm no, per niente.. anke se a volte può essere divertente sentire "storie" .....ma non tanto per le storie in sè, quanto per star a vedere ke cosa s'inventano certe persone ihihihihih!! cioè..... magari sto a sentire ma nn do trpp peso.... se poi è importante sento entrambe le "campane" Wink

l'udpm è mai stato "vittima" di qualke storia inventata?
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyLun Giu 23, 2008 8:40 pm

no,solitamente sono assurde e mi iosospettisco...se non vedo non credo

idem!
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyLun Giu 23, 2008 8:46 pm

beh si, di malelingue ne ho conosciute tante, purtroppo dalle mie parti nn mancano quelli/e ke s'inventerebbero di tutto per entrare nelle grazie di qualcuno/scaricare la colpa su altri, ma ne son sempre venuto fuori alla grande, pk appunto amo spiattellare tutto in faccia...... se poi ci aggiungi ke raccontano storie, tanto di più...... e citerei un "non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare"....... Wink

l'udpm ha mai catturato una qualke specie di animale? ((dai pesci alle lucertole, insetti... qualunque cosa))
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyLun Giu 23, 2008 8:48 pm

pesci,lucertole,insetti e Escupito(sputacchio),il lama di nonno che era scappato

l'udpm è superficiale?
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyLun Giu 23, 2008 8:55 pm

no, per nulla! ok k prendo anke la vita un pò come viene (pk cmq vada "leggero è il vestito migliore, sulla testa un pò di sole ed in bocca una canzone") però....... se prendo un impegno lo porto sempre a termine, o almeno ci provo.. sono determinato e vado sempre a fondo nelle questioni ((TUTTE le questioni))..... testimoni alla mano Wink eheheh!!

l'udpm idem
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyLun Giu 23, 2008 8:56 pm

dipende,se ho sonno sono superficiale sennò...scavo anche troppo in fondo

l'udpm ha mai avuto qualche animale domestico strano?
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyLun Giu 23, 2008 9:00 pm

no, purtroppo nn sono mai andato al di là di cani gatti, tartarughe e pesci rossi..... e per un pò un coniglio ((di cui nn sto a raccontare qui la complessa storia per motivi di spazio xD )) poi per qlk anno.... galline, tortore, e....... ((questa è strana Wink )) una coppia di gheppi, poi beh.. se indaghiamo su quelli k avrei voluto allevare ((e un giorno o l'altro lo faccio ihihih)) ci sono varie specie di serpenti/rettili

l'udpm è mai andato a un appuntamento al buio? LoL!!
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyLun Giu 23, 2008 9:03 pm

e che sò scema?

idem!

P.S:poi i gheppi me li racconti,non so neanche cosa sono lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyLun Giu 23, 2008 9:11 pm

no, mai nemmeno io, a parte una volta, con una tipa conosciuta su un server irc..... e qlk volta ((se appuntamento al buio si può definire)) k uscivo con amici e mi combinavano incontri a mia insaputa ((tipico di quando ci si lascia -.- k palle eheheh))

i gheppi sono rapaci notturni di piccole dimensioni, li aveva trovati un cugino di mia madre durante un'uscita in campagna, un'intera nidiata rosicata da chissà quali roditori, tranne due...... e ce li ha portati, sapendo k d fronte a stè cose c'impietosiamo sempre eheheh!!

l'udpm ha mai fatto + di tre giorni di campeggio con solo tenda, bici e viveri?
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyLun Giu 23, 2008 9:15 pm

si,assieme ai cugini ,piccolo particolare,la tenda non la tenevamo e neanche la bici pero in compenso il nonno ci aveva dato un po di coca da masticare(non scandalizzarti i contadini Quechua lo fanno)

idem,mi manca la fantasia per la fame!

P.S:ho capito cosa sono i gheppi,noi li chiamiamo cernícalos
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyLun Giu 23, 2008 9:21 pm

ma no k nn m scandalizzo Smile un pò lo conoscevo, qst aspetto della vs cultura Razz poi figurati...... finkè la mastiki è diverso..

si, fatto tantissime volte xD adesso nn sempre posso concedermelo, ma una volta ero solito prendere tutto e andare ihihihih!!

l'udpm passa molto tempo a far shopping/girar per vetrine e centri commerciali?
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyLun Giu 23, 2008 9:25 pm

esco dall'universita e passo metà giornata a fare shopping poi prendo il portatile e scrivo due scemenze sul forum

l'udpm è estroverso?
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyLun Giu 23, 2008 9:29 pm

come per molti aspetti della mia personalità, anke qui dipende molto dagli stimoli ke mi giungono....... però in genere si, se non ho qcs k mi blokki nelle mie esternazioni

l'udpm idem
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyLun Giu 23, 2008 9:31 pm

abbastanza...

l'udpm...si faccia una domanda da solo e si risponda!
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyLun Giu 23, 2008 9:36 pm

aaaaAaAaaaZz!! questa la volevo fare io qlk tempo fa ma nn mi ricordavo il nome del presentatore ihihihihihih!!

D: ke ore sono?
R: le 20,34

((ottimo diversivo, eh? Razz ))

scusami ma....... è difficile scegliere tra quelle VERAMENTE importanti...... e se scegli nn hai la risposta, sennò nn t poni nemmeno la domanda..

all'udpm piace il jazz?
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyLun Giu 23, 2008 9:37 pm

abbastanza,preferisco il rap
idem!
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyLun Giu 23, 2008 9:44 pm

vivo di pane e jazz........ anzi, adesso ke l'ho assaporata, di pane, jazz, e cucina argentina ((a proposito.. nn è k m sposerei proprio tutte tutte LoL è k cucinava divinamente Razz ))

l'udpm ha mai mangiato le unghie di qcn altro pk aveva finito le sue?? (bWahuashduUAHsadshdusUSHDushd mi fa skifo solo il pensiero ma..... giuro, conosco uno k l'ha fatto xD ))
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyMar Giu 24, 2008 9:02 am

ma che schifo!!!!!!!!!L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Animot14

l'udpm è sadico?
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyMar Giu 24, 2008 10:38 am

sadico no, al massimo sono masochista perché faccio tutte quelle cose in cui rischio di farmi male... e puntualmente mi faccio male lol!

l'udpm è il/la cocco/a di mamma?
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyMar Giu 24, 2008 3:36 pm

assolutamente no!sono molto indipendente...

l'udpm è molto attivo?
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyMar Giu 24, 2008 3:44 pm

(comunque cocca di mamma era nel senso di preferito/a di mamma, non mammone/a Smile)

attivo il giusto, non iperattivo che devo fare per forza qualcosa

l'udpm sa dire le bugie?
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyMar Giu 24, 2008 3:49 pm

non sono la preferita,il preferito è Ara

cmq sono molto brava a dire bugie!

qual'è la bugia piu grossa che l'udpm ha detto?
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyMar Giu 24, 2008 4:01 pm

bugie grosse non mi sembra di averne dette... mi ricordo quando ero alle elementari e c'era un mio compagno di classe che aveva un orologio bellissimo a forma di macchinina... e un giorno (casualmente) l'orologio è sparito e mi è stato chiesto se lo avevo visto... io dissi di no e che ero sicuro che quel giorno lui non l'avesse portato a scuola... invece l'avevo in tasca... poi mi è venuto un rimorso enorme e qualche giorno dopo è (casualmente) ricomparso nel luogo in cui era sparito... Razz

idem!
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 EmptyMar Giu 24, 2008 4:09 pm

ho fatto i gavettoni in cucina con i miei amici e mio fratellone...abbiamo allagato tutto...allora ho rotto lo scermo del televuisore e ho detto ai miei che stavamo guardando un documentario sugli tsunami e uno è uscito dalla tv...non ci hanno creduto...ma almeno non mi hanno messa in punizione perchè ne avevo combinate talmente tante che non sapevano piu cosa inventarsi...però dal giorno non mi hanno piu comprato la cioccolata al peperoncino,la dovevo rubare di nascosto dalla biscottiera... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

l'udpm è rimasto un mese senza farsi la doccia?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'udpm [ L'utente dopo me]
Torna in alto 
Pagina 7 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dopo i Tudors... I Borgia?
» Dopo The Dark Knight
» Il punto sul campionato dopo la 5 giornata
» TRL di Mtv chiude dopo 10 anni di attivita'
» Dopo infarto va da solo in ospedale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Off-Topic :: Off Topic-
Vai verso: