Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'udpm [ L'utente dopo me]

Andare in basso 
+13
Principessa Favilla
PETRA86
Daniela
Pyer
jen-streghe4e
inQbus
legolas23
viky82
shiyla carrizo
kyra
Lyl88
Marbar
<>
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Successivo
AutoreMessaggio
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyMar Set 09, 2008 11:50 am

io cerco una ragazza normale, che non fuma e non si trucca troppo, che è divertente e che vive il rapporto in modo misurato, senza eccessi e drammi per ogni cosa Very Happy

idem!

[comunque io non capisco il senso del tradimento, se uno capisce che tradirà, vuol dire che c'è qualcosa che non va e allora tanto vale dirlo al partner e chiarire la situazione]
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyMer Set 10, 2008 9:49 pm

che carino. io pure amo i ragazzi semplici..se non si truccano meglio.. lol!
quando si tradisce certo che non va..pensa c'è gente che dice a tanto non è tradimento ma solo una scapatella.. Suspect mah..
Allora io in un ragazzo amo che sia divertente ma a volte silenzioso..che mi faccia sentire sua senza dire una parola..come protetta senza oprimermi Rolling Eyes e poi che solo un un abraccio mi faccia sentire in compagnia..senza tante parole..mi sa non mi so spiegare.. Embarassed
allora..l'udpm cosa detesta invece in una persona? Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyGio Set 11, 2008 1:19 pm

Very Happy ti sai spiegare benissimo...

il fatto che una persona fumi mi da parecchio fastidio, quindi credo che almeno metà delle ragazze al mondo non potrei frequentarle lol!
poi detesto quando una persona dice cose non vere e le rende vere, tipo i politici No

che particolare fisico colpisce l'udpm nell'altro sesso?
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyGio Set 11, 2008 2:03 pm

Le mani Very Happy
Idem!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyGio Set 11, 2008 2:34 pm

le proporzioni del corpo e il viso, gli occhi in particolare Very Happy

che L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 621784 vorrebbe ricevere l'udpm?
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyDom Set 14, 2008 12:08 pm

tutte le mie serie telefilmiche preferite però in originale...lol! cosa impossibile costano troppo... Sad Sad Sad

idem!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyLun Set 15, 2008 12:14 pm

una ragazza Wink lol!

l'udpm vedrà l'isola dei famosi o i telefilm su italia 1?
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyVen Set 19, 2008 4:55 pm

entrambi! lol!
l'udpm ama vestire sportivo,casual o elegante? Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyVen Set 19, 2008 4:59 pm

sportivo

hai due televisori vicini? lol!

che costume piace all'udpm?
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyGio Ott 16, 2008 9:26 am

lo conosce il videoregistratore? lol!
Mi piace il Bikini..
L'udpm non può fare a meno di indossare cosa?(escluse le mutande) lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyGio Ott 16, 2008 12:32 pm

lol! ... era la prima cosa che avevo pensato... allora... escluse le mutande... direi la canottiera... sono sempre stato abituato a metterla per giocare a calcio e ormai mi sono abituato a metterla sempre Smile

si, lo conosco il registratore geek

L'udpm ha un posto preferito in casa?
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyDom Ott 19, 2008 11:56 am

non pensate male...il mio posto preferito in casa è la camera da letto dove c'è tutta la tecnologia che ho in casa la tv lcd,il lettore dvx,il video registratore,il decoder sky e il digitale terrestre

idem!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyDom Ott 19, 2008 5:08 pm

non pensate male.. Laughing ma il mio è il bagno.. lol! dove ho i miei trucchi..il mio specchio gigante illuminato.i miei bellissimi bagnoschiuma che adoro e dove mi rilasso di brutto nella mia vasca hidromasaggi dopo una giornata pesante,ho anche la tv di fronte ,radio,e tanti giornalini..L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 FinouCat_02

L'udpm ha fato un aquisto tecnologico ultimamente? e quale?
Torna in alto Andare in basso
dolce fragolina

dolce fragolina


Numero di messaggi : 63
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.09.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyMar Ott 21, 2008 7:08 pm

A dir la verità sono in procinto di fare un acquisto tecnologico,
infatti ho intenzione di comprare un televisore a schermo piatto ed un videoregistratore combinato con lettore, che sia in grado di registrare i programmi sui dischetti (quindi con il lettore).
Ne ho visto uno di questo tipo in un negozio da Euronics, era della philips ma costava 260 euro ed era di colore grigio, io ne cerco uno nero così come il televisore, ma è na parola....
sembra facile ma non lo è....
ho deciso di farmi un giro in tutti i negozi fino a quando non troverò quello giusto per me.
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyMer Ott 22, 2008 2:18 pm

volevo prendere un LCD in offerta stracciata, ma alla fine mi tengo ancora il mio vecchio televisore CRT che pesa una tonnellata

L'udpm si sveglia dopo le 09:00?
Torna in alto Andare in basso
dolce fragolina

dolce fragolina


Numero di messaggi : 63
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.09.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyMer Ott 22, 2008 8:37 pm

Io mi sveglio sempre alle sei e trenta del mattino.

L'udpm ha mai vinto qualcosa con il gioco del lotto o del gratta e vinci?
Quì sembra che si siano tutti impazziti con il gioco del superenalotto, tutti sperano di vincere.
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyGio Ott 23, 2008 2:51 pm

sei molto mattiniera Smile

mai vinto niente, però ora sarebbe proprio il momento giusto

[Ciro] San Gennaro, devi farmi vincere al Super Enalotto... sono anni che ti prego e non ho mai vinto niente
[San Gennaro] Ciro, caro mio, come posso farti vincere se tu non giochi neanche una schedina? Very Happy

L'udpm ha mai dato uno schiaffo a qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
dolce fragolina

dolce fragolina


Numero di messaggi : 63
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.09.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyGio Ott 23, 2008 7:00 pm

Uno schiaffo a qualcuno?
Di solito quando litigo con le mie sorelle qualche volta ci prendiamo per i capelli oppure ci graffiamo sulle braccia, a dire il vero più che schiaffi ci prendiamo a calci.
L'udpm è andato qualche volta in crociera?
Su una di quelle navi da crociera lussuose che fanno sempre vedere in televisione?
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyVen Ott 24, 2008 2:28 pm

no, mai andato, però mi piacerebbe molto Smile

L'udpm ha mai vinto un pesciolino rosso?
Torna in alto Andare in basso
dolce fragolina

dolce fragolina


Numero di messaggi : 63
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.09.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyVen Ott 24, 2008 7:45 pm

Sì quando ero piccola qualche volta mi è capitato di vincere un pesciolino rosso ad una di quelle feste di paese.

L'udpm come trascorrerà questo fine settimana?
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyLun Ott 27, 2008 6:00 pm

sabato sono andato in giro a fare shopping, domenica sono andato in bici e ho portato mia sorella a fare un poco di pratica con la macchina perché deve prendere la patente Smile

L'udpm sa fare torte o dolci in generale?
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyGio Nov 06, 2008 9:30 pm

Uhhhhhh sono bravissime..mi piace molto però fare aparte i biscotti la torta a forma di ciambella in due colore(cacao e vaniglia)semplice o con le noci. Razz
l'udpm come preferisce la pasta? What a Face
Torna in alto Andare in basso
dolce fragolina

dolce fragolina


Numero di messaggi : 63
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.09.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptySab Nov 08, 2008 9:13 pm

Adoro la pasta corta come le penne o i rigatoni conil ragù, oppure i cannelloni con la carne, le lasagne con la besciamella, i ravilo co ricotta e spinaci, uèèè maròòò e che famm che tengo....

L' udpm cosa ne pensa delle famosa battuta che Berlusconi ha fatto qualche giorno fà riguardo ad Obama?
Quando ha detto che Obama è un pò abbronzato, quì in Italia si è scatenata una guerra riguardo a stà frase, invece di pensare alle cose un pò più serie....
Torna in alto Andare in basso
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptySab Nov 08, 2008 10:13 pm

penso che berlusconi sia un grande .....pensa di essere spiritoso ma in realtà è solo un gran pagliaccio!!!!!

l'udpm che ne pensa dei bugiardi sui forum????
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 EmptyMar Nov 11, 2008 10:59 am

non mi pongo il problema visto che li lascio cuocere nel suo brodo..e comunque i bugiardi ci sono ovunque..basta avere un pò di cautela e non dare troppa confidenza a chiunque..come nella vita! L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 448416
l'udpm quanti forum frequenta? L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 304374
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'udpm [ L'utente dopo me]
Torna in alto 
Pagina 14 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dopo i Tudors... I Borgia?
» Dopo The Dark Knight
» Il punto sul campionato dopo la 5 giornata
» TRL di Mtv chiude dopo 10 anni di attivita'
» Dopo infarto va da solo in ospedale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Off-Topic :: Off Topic-
Vai verso: