Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Jennifer Paige, ritorno in musica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Jennifer Paige, ritorno in musica Empty
MessaggioTitolo: Jennifer Paige, ritorno in musica   Jennifer Paige, ritorno in musica EmptyGio Giu 12, 2008 9:11 pm

Jennifer Paige, ritorno in musica


Famosa negli anni '90 con "Crush"



La cantante americana, che scalò in breve tempo alla fine degli anni '90 le classifiche internazionali con il suo singolo d'esordio "Crush" (al primo posto in otto Paesi e nella top ten in altri quindici), torna sulle scene musicali. "Best Kept Secret" è il nuovo disco di Jennifer Paige. L’album è stato anticipato dal singolo "Wasted".Jennifer Paige, ritorno in musica C_0_articolo_417537_listatakes_itemTake_0_immaginetake
“Alcune persone portano il canto ad un livello quasi teatrale… Io intendo cantare al meglio delle mie capacità, ma allo stesso tempo non voglio perdere la finezza della canzone – commenta la cantante americana –. L’esibizione grandiosa funziona per gli spettacoli dal vivo, ma sul disco si riesce a comunicare passione ed emozione solo se la si mantiene autentica. Credo di potermi dimostrare una cantante anche senza ostentarlo o imporre a forza la mia musica nelle orecchie della gente”.
“Best Kept secret” è nato dopo due anni di lavoro. La Paige ha viaggiato fra New York, Los Angeles, Londra, Nashville e fino a Ibiza, dove ha composto e registrato insieme ai più grandi hit makers degli ultimi anni tra cui Rick Nowels (Madonna, Santana, New Radicals), Wayne Kirkpatrick (Eric Clapton, Faith Hill), Michael Kay (Kylie Minogue, Eminem) e soprattutto Torsten Stenzel (Moby, Tina Turner).
Jennifer Paige nasce il 3 settembre 1973 nella piccola cittadina di Marietta, in Georgia. Nel 1996 Jennifer conosce il produttore Andy Goldmark e nell’aprile del 1998 registra il singolo “Crush”. In soli tre mesi ne vengono vendute oltre 1 milione di copie e il singolo arriva al terzo posto nella classifica di Billboard. Nel frattempo, la popolarità di “Crush” si diffonde in tutto il pianeta. Il singolo rimane nella top ten delle classifiche mondiali per oltre un anno. “Crush” risulta tutt’oggi uno dei singoli più venduti degli ultimi 15 anni. Gli anni successivi videro Jennifer impegnata in una tournée senza soste, che l’ha portata ad esibirsi in tutto il mondo.

fonte:tgcom.mediaset.it

ps:che bello non vedo l'ora di ascoltarlo lei mi è sempre piaciuta lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Jennifer Paige, ritorno in musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Jennifer Paige, ritorno in musica   Jennifer Paige, ritorno in musica EmptyDom Giu 15, 2008 8:30 pm

bello il singolo Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=FNiAaHNlBfU
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Jennifer Paige, ritorno in musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Jennifer Paige, ritorno in musica   Jennifer Paige, ritorno in musica EmptyMar Giu 17, 2008 4:35 pm

Marbar ha scritto:
bello il singolo Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=FNiAaHNlBfU
lol! già veramente una bella canzone lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Jennifer Paige, ritorno in musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Jennifer Paige, ritorno in musica   Jennifer Paige, ritorno in musica EmptyMar Giu 17, 2008 6:25 pm

criwinchester ha scritto:
lol! già veramente una bella canzone lol!
sembra una canzone adatta ad un telefilm Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Jennifer Paige, ritorno in musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Jennifer Paige, ritorno in musica   Jennifer Paige, ritorno in musica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Jennifer Paige, ritorno in musica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» JOVANOTTI PER LA MUSICA
» Grey e Private in musica
» la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...
» L'autunno 'caldo' della musica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Musica-
Vai verso: