Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...

Andare in basso 
+5
jen-streghe4e
legolas23
<>
shiyla carrizo
Marbar
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... Empty
MessaggioTitolo: la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...   la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... EmptyDom Giu 15, 2008 9:13 pm

qual'è la musica che più ti piace?
quali sono gli artisti e le canzoni che ti rappresentano?
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... Empty
MessaggioTitolo: Re: la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...   la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... EmptyDom Giu 15, 2008 10:05 pm

direi la Aguilera,le nostre voci si assomgliano e poi gli Evanescence che rispecchiano a pieno la mia anima dark.
canzoni senza dubbio Tranquilize dei The Killers e Fergalicious(anche se io la canto con Shiylicious lol! ) e poi A voice within della Aguilera e Going Under degli Evanescence
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 32
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... Empty
MessaggioTitolo: Re: la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...   la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... EmptyDom Giu 15, 2008 11:16 pm

in questo periodo ascolto tantissimo in negramaro!!!mi piace Via le mani dagli occhi e Solo per te.. Very Happy poi intramontabile per me è sicuramente Gwen Stefani... cheers cheers (da notare l'avvy ^^)e poi...mmm..non so se qualcuno di voi lo conosce ma ascolto le colonne sonore di Hans Zimmer ( un mito!! ) lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... Empty
MessaggioTitolo: Re: la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...   la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... EmptyLun Giu 16, 2008 11:51 pm

hans Zimmer ha fatto il gladiatore fra l'altro!
Cmq x me sicuramente Fabri Fibra(6 un grande voglio duettare cn te) cn la canzone "L'uomo nel mirino"
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... Empty
MessaggioTitolo: Re: la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...   la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... EmptyMar Giu 17, 2008 3:04 pm

... io amo la musica punk-pop o punk-rock! poi mi piace molto quella R&B e pop! di cantanti amo i Simple Plane Sum41 Blink182 Joans Brothers! Mi piace molto Jennifer Lopez Cassidi e Cassi! poi beh tanti altri gruppi!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... Empty
MessaggioTitolo: Re: la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...   la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... EmptyMar Giu 17, 2008 7:00 pm

a me senza ombra di dubbio mi rappresenatano i bsb per la dolcezza che mettono nelle canzoni ma anche per la grinta che ogni tanto mettono in altre cm canzone sicuramente shape of my heart lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... Empty
MessaggioTitolo: Re: la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...   la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... EmptyGio Lug 03, 2008 9:23 pm

Per me gli artisti che mi rappresentano sono tutti e nessuno nel senso che in base ai periodi io ascolto un determinato genere di musica o artista..a me non piace il rock anche se adesso un pochetto lo ascolto per caricare un pò di adrenalina..ma proprio poco poco!!!(ma non rock puro 100% stile Metallica, Iron Mainden o cose del genere perchè quello veramente non lo ascolterò mai lol! )ma una cosa sicura è che ascolto spesso musica italiana e lho sempre preferita rispetto a quella straniera! la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... 711862
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... Empty
MessaggioTitolo: Re: la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...   la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... EmptyVen Lug 04, 2008 8:44 pm

si cmq sei più sil soft come me lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... Empty
MessaggioTitolo: Re: la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...   la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... EmptyMar Lug 15, 2008 12:31 pm

io sono più sull'hard Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PETRA86

PETRA86


Numero di messaggi : 145
Età : 38
Localizzazione : cluj napoca(romania)
Data d'iscrizione : 12.07.08

la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... Empty
MessaggioTitolo: Re: la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...   la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... EmptyMar Lug 15, 2008 5:04 pm

heul doch di la fee,ain't no other man di christina aguilera,sweet about me di gabriela cilmi,low di flo rida&t-pain,your guardian angel dei red jumpswite apparatus e poi tute dei lp e coldplay!anche se ascolto di tuto e sopratuto molto hip hop e rock lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Cano

Cano


Numero di messaggi : 34
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.04.08

la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... Empty
MessaggioTitolo: Re: la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...   la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... EmptyLun Ago 11, 2008 3:35 pm

Assolutamente Giovanni Allevi e tutte le sue musiche.
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... Empty
MessaggioTitolo: Re: la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...   la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... EmptyMar Ago 12, 2008 5:21 pm

Cano ha scritto:
Assolutamente Giovanni Allevi e tutte le sue musiche.
grande artista... un poco lunatico... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... Empty
MessaggioTitolo: Re: la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...   la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... EmptyVen Ago 29, 2008 9:42 pm

ma per essere grandi nella vita si deve essere strani,lunatici ecc lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... Empty
MessaggioTitolo: Re: la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...   la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... EmptySab Ago 30, 2008 12:58 pm

kyra ha scritto:
ma per essere grandi nella vita si deve essere strani,lunatici ecc lol!
lui e' troppo strano lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... Empty
MessaggioTitolo: Re: la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...   la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... EmptyLun Set 01, 2008 1:38 pm

quindi è troppo grande??? Question lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... Empty
MessaggioTitolo: Re: la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...   la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... EmptyLun Set 01, 2008 7:13 pm

kyra ha scritto:
quindi è troppo grande??? Question lol!
si lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... Empty
MessaggioTitolo: Re: la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...   la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la musica, gli artisti e le canzoni che mi rappresentano...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» JOVANOTTI PER LA MUSICA
» Grey e Private in musica
» L'autunno 'caldo' della musica
» Jennifer Paige, ritorno in musica
» Italia1,sotto l'albero tanta musica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Musica-
Vai verso: