Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grey’s anatomy, parlano Knight Heigl e Pickens Jr.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Grey’s anatomy, parlano Knight Heigl e Pickens Jr. Empty
MessaggioTitolo: Grey’s anatomy, parlano Knight Heigl e Pickens Jr.   Grey’s anatomy, parlano Knight Heigl e Pickens Jr. EmptyGio Giu 12, 2008 9:18 pm

Grey’s anatomy, parlano Knight Heigl e Pickens Jr. Knight280x364
T.R. Knight ed il suo nuovo fidanzato, Mark Cornelsen


Qualche giorno fa la star di Grey’s Anatomy, Eric Dane, assieme a sua moglie, Rebecca Gayheart, ha condotto i “Chrysalis Awards” a Los Angeles e l’evento è stato l’occasione per vedere la nuova moglie di Charlie Sheen (Two And A Half Men), Brooke Mueller, ma soprattutto alcuni dei compagni di set di Dane, ossia James Pickens Jr, Katherine Heigl, Kate Walsh (in questo caso ex compagna), e T.R. Knight, che hanno parlato del finale della quarta stagione della celebre serie medica.

Dopo Shonda Rhimes, è stato soprattutto T.R. Knight l’attore più loquace, che ha parlato del suo personaggio e dei suoi compagni di cast, annunciando anche che, a meno di sorprese, non diventerà gay anche in Grey’s (l’attore, vedi sotto, è gay dichiarato): “Non diventerò gay nella serie, ha spiegato, ho anche baciato anche Lexie Grey nella season finale. Molti si sono meravigliati, ma non ho capito per cosa: Chyler Leigh è veramente divertente, ed è divertente lavorare con lei, è veramente cool“. Knight ha anche parlato di Gizzie, come i fan hanno soprannominato relazione televisiva con la sua migliore amica, Izzie Stevens (Katherine Heigl): “E’ una cosa morta presto, non è vero? Si sono innamorati presto, e sono scoppiati presto: è stato un evento molto veloce, e molto strano“. E se nella vita lavorativa va tutto bene, anche in quella privata Knight non potrebbe chiedere di più: da febbraio ‘George’ è infatti fidanzato con Mark Cornelsen, e la loro relazione è tenuta d’occhio e guardata con perplessità visto che tra i due corrono 16 anni di differenza (35 Knight, 19 il fidanzato). Ma la star di Grey’s è convinto della “specialità” della sua relazione, “e anche se raccogliamo alcune occhiatacce, ci amiamo. Mark è un ragazzo stupendo, amo averlo intorno e amo stare con lui. Al momento è troppo presto per pensare alle nozze, visto che ci conosciamo solo da sei mesi, ma penso che dureremo: non cominci una relazione con qualcuno se non ci vedi un futuro“.
Tornando a Grey’s anatomy, un altra coppia riappacificata è quella composta da Richard e Adelle (Loretta Devine) e laddove i fan ringraziano il cielo per la ‘morte’ di Gizzie, James Pickens Jr. si è detto “felice” per questa riunione, anche se non è chiaro se l’attrice diventerà una regular: tutto dipende dal destino dell’altra serie dove la Devine recita, ossia Eli Stone. Quanto a Katherine Heigl, come avevamo scritto, l’attrice vorrebbe dedicarsi maggiormente alla carriera cinematografica, ma pare che si fermerà al Seattle Grace almeno per un altro anno: “Amo fare sia tv che cinema, ha spiegato l’attrice, e finché riuscirò a portare avanti entrambi, lo farò“. Ultima, ma non meno importante, la notizia sul numero di episodi che comporranno la quinta stagione: dopo ‘favole’ su stagioni di 35 episodi, è ufficiale che la serie tornerà sulla ABC con una quinta stagione da 26 episodi, che faranno da ‘contrappeso’ ai 16 della quarta stagione.

fonte:televisionando.it


google_ad_request('TCMORE', '', 2);
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Grey’s anatomy, parlano Knight Heigl e Pickens Jr.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Heigl e Knight lasciano?
» Ritorno a Grey's Anatomy
» Grey's Anatomy 6 SPOILER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: