Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Jennifer Love Hewitt tiene alla sua salute

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Jennifer Love Hewitt tiene alla sua salute Empty
MessaggioTitolo: Jennifer Love Hewitt tiene alla sua salute   Jennifer Love Hewitt tiene alla sua salute EmptyVen Set 05, 2008 2:23 pm

Jennifer Love Hewitt tiene alla sua salute Jennifer-love-hewitt-0109

Lontano dallo stereotipo dell’attrice ‘distrutta’ di Hollywood, Jennifer Love Hewitt, star indiscussa della serie della CBS, Ghost Whisperer, è una delle persone più attente alla sua forma fisica: l’attrice 29enne si è professata “brava ragazza”, niente a che vedere con gli eccessi hollywoodiani che piacciono tanto ad alcune sue colleghe.

Non sono mai stata una grande festaiola, sono cresciuta con un sacco di persone della mia età che hanno preso quella strada, e che vivendo in quel modo, hanno perso più di quello che hanno avuto”, ha spiegato la Love Hewitt al magazine Health. “Essere una festaiola non è proprio nelle mie corde“.

Ovviamente, non è che sia ‘casta’: l’alcool piace a tutti, “e a me piace godermi un bicchiere di vino o una birra nel corso di una giornata assolata, ma mantenere il mio self control quando bevo è una delle mie priorità”.

“Soprattutto adesso che c’è la tv ad alta definizione, ha aggiunto la Hewitt, è mio dovere mantenermi ‘fresca’ quando lavoro, e poi mi piace avere il controllo di quello che esce dalla mia bocca, cosa che l’alcool non ti permette di fare. Trovo molto interessante, soprattutto ad Hollywood, di essere una delle poche persone sobrie nella stanza mentre tutti gli altri lentamente si ’sballano’…è divertente”.

E ci fosse solo il vino: oltre alla caccia alla celebrity sfatta dopo una notte di bagordi, il nuovo sport dei media americani (…e non solo) è dare la caccia alle oscillazioni di peso, tra bulimia e anoressia: cosa che la Hewitt ben sa, visto che è stata recentemente vittima di maldicenze perché - pare - sembrava pesare più del necessario.

Poche settimane di tempo, e l’attrice è tornata il solito figurino di sempre: “Mi piace quello che sto facendo, ed è un motivo per tenermi in forma. Al momento, conclude la Hewitt, mi sento divinamente bene: per natura, sono una persona positiva e sono grata per come sta venendo fuori la mia vita finora

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Jennifer Love Hewitt tiene alla sua salute
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» And the winner is...Jennifer Love Hewitt!
» 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt
» Jennifer Love Hewitt ufficialmente fidanzata
» Jennifer Love Hewitt contro i paparazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Ghost Whisperer-
Vai verso: