Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Jennifer Love Hewitt contro i paparazzi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Jennifer Love Hewitt contro i paparazzi Empty
MessaggioTitolo: Jennifer Love Hewitt contro i paparazzi   Jennifer Love Hewitt contro i paparazzi EmptyLun Dic 03, 2007 7:48 pm

La star di "Ghost Whisperer" ha espresso tutta la sua irritazione per l'atteggiamento della stampa scandalistica, che ha pubblicato diverse foto in cui l'attrice appare piuttosto... "irrobustita"!

Su internet stanno circolando alcune immagini rubate durante una gita al mare di Jennifer: in esse la bella Hewitt mostra di aver messo su qualche chilo rispetto agli anni passati, con un 'lato B' piuttosto voluminoso.

In men che non si dica è arrivata una dichiarazione al vetriolo, che condanna non tanto le foto, quando l'atteggiamento che esse hanno scatenato da parte dei giornalisti di gossip.

Jennifer, dal sito Jennifer Love Hewitt Online, ha dichiarato: "Sono stata in silenzio per parecchio tempo, riguardo il modo in cui il corpo femminile viene costantemente scrutato e valutato. Non me la prendo per me, ma per tutte le ragazze là fuori che sono in lotta con la loro immagine. Dovrei celebrare i giorni più belli della mia vita e il mio fidanzamento con l'uomo dei miei sogni. Invece mi devo preoccupare dei fotografi che scattano fotografie invasive prese da brutte angolazioni. So come sono, e lo sanno i miei amici e la mia famiglia. E amo il mio corpo, proprio come dovrebbero fare tutte le donne. A tutte le ragazze con sedere, seno, fianchi e giro vita rubusti dico: indossate un bikini e tenete duro!

FONTE:YAHOO NOTIZIE

OVVIAMENTE LA NOSTRA JEN HA RAGIONE! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

Jennifer Love Hewitt contro i paparazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Jennifer Love Hewitt contro i paparazzi   Jennifer Love Hewitt contro i paparazzi EmptyLun Dic 03, 2007 9:08 pm

OVVIOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
 
Jennifer Love Hewitt contro i paparazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» And the winner is...Jennifer Love Hewitt!
» Jennifer Love Hewitt ufficialmente fidanzata
» 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt
» Jennifer Love Hewitt tiene alla sua salute

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Ghost Whisperer-
Vai verso: