Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt Empty
MessaggioTitolo: 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt   12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt EmptyDom Feb 17, 2008 12:58 pm

Anche voi vi siete chiesti se parte del successo di Ghost Whisperer lo si deve all'abbondante scollatura di Jennifer Love Heweitt? Questa è una delle tante domande stupide - ed estremamente divertenti - che Dan Snierson di Entertainment Weekly ha rivolto alla protagonista della serie, la cui terza stagione è in onda ogni venerdì alle ore 21:00 su FoxLife (la seconda il martedì alle ore 21:05 su RaiDue).


Intervista di: Dan Snierson

Fonte: Entertainment Weekly

Traduzione: Michela Marinelli



Se Jennifer Love Hewitt sembra aver appena visto un fantasma, per favore perdonatela. E’ il suo lavoro. Ma quando non comunica con gli spiriti nel ruolo della star del drama del venerdì sera targato CBS, Ghost Whisperer - che è appena tornato con la terza stagione - si diverte a evocare risposte a domande stupide. Almeno, speriamo sia così.



Se una persona che sussurra ai fantasmi affrontasse una che sussurra ai cavalli, sarebbe il confronto più aggressivo di sempre, o semplicemente il più silenzioso?

JENNIFER Semplicemente il più silenzioso. Non so parlare ai cavalli, e i cavalli non potrebbero parlarmi, perciò staremmo fermi per un bel po’ guardandoci spaventati.



Hai mai desiderato avere la capacità di vedere le persone morte anche nella vita reale?
JENNIFER E’ un po’ affaticante. Elvis mi fa continuamente domande. Vuole che gli faccia un sandwich con burro di arachidi e banana. Ascolta il suo disco a tutto volume a casa mia. E io gli faccio: "Elvis, non ho tempo adesso!".



Vorrei bisbigliare qualcosa ad un fantasma, qualche consiglio?
JENNIFER Indossa top molto ridotti. Ascoltano più volentieri con la scollatura.



Quando le persone ti guardano in volto, il tuo seno dice cose tipo, "Hey, occhi quaggiù, amico!".
JENNIFER Le mie tette parlano molto alle persone: "Le mie sono più grandi delle tue", dicono quando sono in giro e vedono altre tette. E "Questi fanno sembrare il mio sedere grande?". Comunque, sto facendo questa intervista nella roulotte per il trucco, e qualcuno è appena entrato e mi ha sentito dire, "Le mie tette parlano molto". Tutti sono seriamente preoccupati per il mio benessere.



E’ un po’ imbarazzante, ma a dire il vero non so cosa hai fatto l’estate scorsa [si riferisce al film interpretato da Jennifer Love Hewitt So cosa hai fatto, in originale: I know what you did last summer].
JENNIFER Ho risposto. Non c’era nessun pescatore. Ma ho mangiato pesce, il che è entusiasmante.



Stando a quel che si dice John Mayer ha scritto una canzone su di te. Per risparmiare tempo ai nostri esaminatori di fatti, confermi che il tuo corpo è una sorta di paese delle meraviglie, o almeno possiede caratteristiche simili?
JENNIFER Il mio corpo è molto lontano dall’essere un paese delle meraviglie. Il mio corpo è piuttosto un’agenzia di prestiti su pegno. Ci sono un sacco di cose interessanti messe insieme, e se guardi attentamente probabilmente saresti eccitato, ma ad un primo sguardo, non così tanto.



Bailey sta ancora bevendo! Cosa facciamo? [si riferisce al personaggio di Party of Five, il telefilm in cui Jennifer Love Hewitt ha recitato].
JENNIFER Trovagli una nuova attrice da gettare dal parabrezza. Io sono passata oltre.



Hai prodotto una canzone intitolata Let’s Go Bang. Sono abbastanza sicuro di aver capito l’allusione sessuale, ma qual è il lato non sessuale del doppio senso?
JENNIFER Il "bang" dovrebbe essere un ballo dei club. Tipo una macarena, ma leggermente più fico. Ma nessuno era realmente interessato ad ascoltare Let’s Go Bang, figuriamoci a fare il ballo.



Dovremmo chiedere a Jennifer Lopez se puoi prendere in prestito il soprannome JLo per un fine settimana e andare a fare un giro per locali, o almeno farci un album in lingua spagnola?
JENNIFER No, ma mi sento come se fossi JLo all’inizio. Ma il soprannome le si addice, così per me va bene che l’abbia preso... non ci sarà contesa.



Tu, Diddy, Elle Macpherson, e Jessica Simpson fate da testimonial a Proactiv [noto prodotto per le imperfezioni della pelle]. Metti i quattro in ordine in base alla quantità di brufoli.
JENNIFER Dal più brufoloso al meno brufoloso? Dico forse Diddy, poi Jessica, poi Elle, e poi metto me per ultima.



Come si sentiranno al riguardo?
JENNIFER Sono un po’ nervosa. Ma sei tu che mi hai chiesto di farlo!



Rilassati, allenterò io la pressione.
JENNIFER Questo mi perseguiterà per il mio prossimo anno di vita... Diddy, sei il migliore... ma non metterò me stessa come la più brufolosa.



fonte:serialit.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt   12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt EmptyDom Feb 17, 2008 1:06 pm

12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 308904 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 308904 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 308904 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 308904 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 308904 Che grande la jennifer!!!!!!! Fa un gran ridere!! è troppo forte!!! I Love Jennifer !!! 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 308904
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt   12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt EmptyDom Feb 17, 2008 1:19 pm

bell'intervista 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 308904
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt   12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt EmptyLun Feb 18, 2008 3:41 pm

ho scoperto che canta pure... Surprised

Ha inciso 4 album famosi negli Stati Uniti e in alcune zone dell'Europa e in Giappone. In Giappone è considerata una vera e propria pop star [wiki]

Vorrei bisbigliare qualcosa ad un fantasma, qualche consiglio?
JENNIFER Indossa top molto ridotti. Ascoltano più volentieri con la scollatura.

12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 77389 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 77389 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 77389
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt   12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt EmptyLun Feb 18, 2008 7:05 pm

Marbar ha scritto:
ho scoperto che canta pure... Surprised

Ha inciso 4 album famosi negli Stati Uniti e in alcune zone dell'Europa e in Giappone. In Giappone è considerata una vera e propria pop star [wiki]

Vorrei bisbigliare qualcosa ad un fantasma, qualche consiglio?
JENNIFER Indossa top molto ridotti. Ascoltano più volentieri con la scollatura.

12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 77389 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 77389 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 77389
Ovvio che lo sapevo... come potevo non saperlo!?!? Ho un sacco di sue canzoni!! ( detto in tono Da super fa stile telefilm...)
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt   12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt EmptyLun Feb 18, 2008 7:44 pm

ha fatto pure una canzone per sailor moon vero jen?marbar ma con chi credi di parlare???noi siamo super fan!!!lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt   12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt EmptyLun Feb 18, 2008 9:38 pm

Oltre ad essere bella(almeno secondo me ma io di donne me ne intendo8) )e anche simpaticissima!se volete ditemi il titolo di un suo cd magsri l'ultimo che lo recensiono
Torna in alto Andare in basso
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt   12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt EmptyLun Feb 18, 2008 10:49 pm

12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 610107 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 610107 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 610107 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 610107 è un MITO!!!!!!!ma come risponde è davvero fuori!!!!!che tipa fortunatamente esistono attrici spiritose e carine come lei e non sono tutte "io sono una spanna sopra di te..." l'adoro!!!!! lol! lol! lol!
a me piace moltissimo la canzone Love Will Show You Everything 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 308904 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt 816493
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt   12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt EmptyMar Feb 19, 2008 3:37 pm

... e io mica lo sapevo che pure cantava... ed è pure brava Very Happy

Jennifer Love Hewitt - Can I Go Now?
Jennifer Love Hewitt - BareNaked

poi ho pure trovato il suo Speed Painting fatto da mio mito, Nico Di Mattia contenta

GHOST WHISPERER - Speed Painting by Nico Di Mattia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt   12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
12 domande stupide a Jennifer Love Hewitt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» And the winner is...Jennifer Love Hewitt!
» Jennifer Love Hewitt ufficialmente fidanzata
» Jennifer Love Hewitt contro i paparazzi
» Jennifer Love Hewitt tiene alla sua salute

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Ghost Whisperer-
Vai verso: