Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Quarta Stagione (Rai Due)

Andare in basso 
+3
kyra
neve
Principessa Favilla
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyVen Dic 05, 2008 10:46 am

Qui potremmo commentare dal prossimo Martedi,le nuove vicende delle nostre Desperates! lol! vi aspetto numerosi !! Commenti Quarta Stagione (Rai Due) 11334
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyMer Dic 10, 2008 2:14 pm

ieri è partita la ineditissima 4 Stagione..vista? meravigliosa!! amazza Iddy tiene in pugno (quasi) a Carlos..povera lynette! e bella new entry di quella donna amica di Susan..comunque prima puntata ed è già una favola!! Razz Sono felicissima! contenta
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyGio Dic 11, 2008 11:43 pm

La quarta stagione mi è piaciuta molto
Queste prime 2 puntate mi sono piaciute
Piene di sentimento e anche un po di comedy come la forchetta
nella pancia....
Gaby e la storia del padre Lynette...
Darei un bell 8 e mezzo
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyDom Dic 14, 2008 12:08 pm

ve lho detto io che era fantastica :bravo/a:una gran bella serie:cheers:
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyMer Gen 07, 2009 10:48 am

Ok Gabrielle non finisce di farme ridere,le ultime puntate sul tragico-comico sono state bellissime! cosa ne pensate?
Adesso credo vedremmo l'amore di Gabrielle verso Carlos quanto è grande lettura ,mi fa una gran pena Mike.. Sad per soldi come è finito,la amicizia in questo quartiere e pari a zero..si è visto come sono amici tutti nel tornado! Shocked un pò di egoismo da tutte le parti! anche si questo li rende più umane! Laughing
zero lire a Gabrielle da parte di suo marito, Suspect mi sembra giusto,povero carlitos!adesso vedremo la figlia di Katherine come reagisce alla verità su suo padre! incerta
Bree a momenti per agiustare casa vendeva iul figlio! Commenti Quarta Stagione (Rai Due) 420129
e andrew molto più maturo sembra,spero non sia momentaneo..poverina la vecchieta che è morta! amazza,i nipoti peggio delle iene! Commenti Quarta Stagione (Rai Due) 953671
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyLun Gen 19, 2009 7:17 pm

è la stagione più bella... però ho solo visto questa lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyLun Gen 19, 2009 9:36 pm

e come fai a seguire la storia? Question Question Question poi quella di desperate che è fondata solo su intrighi e misteri... Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyMar Gen 20, 2009 11:58 am

kyra ha scritto:
e come fai a seguire la storia? Question Question Question poi quella di desperate che è fondata solo su intrighi e misteri... Suspect
penso di aver capito tutto, c'è stato un riassunto molto ricco e per ora non ho mai avuto problemi a capire le situazioni... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giorgiadelaide

giorgiadelaide


Numero di messaggi : 31
Età : 44
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 24.01.09

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptySab Gen 24, 2009 3:03 am

avete visto le ultime puntate stasera????
io non ho mica capito il finale "5 anni dopo".... confused
Torna in alto Andare in basso
http://graffidiluna.splinder.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyDom Gen 25, 2009 7:30 pm

va bè semplice ha spiegato la prima parte della stagione successiva lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyDom Gen 25, 2009 10:37 pm

giorgiadelaide ha scritto:
avete visto le ultime puntate stasera????
io non ho mica capito il finale "5 anni dopo".... confused
Hanno messo un pezzeto dei 5 anni dopo come sarà nella quinta.. Suspect a mio aviso dovevano tagliare il pezzo per chi non lo vede in streaming o sky! Commenti Quarta Stagione (Rai Due) 685326
Grande Gabrielle,Mitica Bree!! terribile la storia di Katrine! Sad maledetta Iddie! Evil or Very Mad grande Carlitos!! lol! e la figliastra di linette? affraid starda!! un pò malatuccia la ragazza!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyLun Gen 26, 2009 12:51 pm

possibile che 5 anni dopo sono ancora più belle! Rolling Eyes Surprised
e Gabrielle!?!?!?! Shocked Shocked Shocked
Mike è stato nuovamente messo sotto da Orson? lol!
perchè i miei genitori non mi hanno chiamato Maynard? scratch
Torna in alto Andare in basso
giorgiadelaide

giorgiadelaide


Numero di messaggi : 31
Età : 44
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 24.01.09

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyLun Gen 26, 2009 3:04 pm

ma perchè scusa nella 5 serie Gabrielle ha due figlie cicciottelle cosi e lei è in quello stato ??

e chi diavolo è il new maritino di susan???
Torna in alto Andare in basso
http://graffidiluna.splinder.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyLun Gen 26, 2009 8:41 pm

giorgiadelaide ha scritto:
ma perchè scusa nella 5 serie Gabrielle ha due figlie cicciottelle cosi e lei è in quello stato ??

e chi diavolo è il new maritino di susan???
dopo "esistono gli alieni?", ci sono queste 2 domande... chi lo sa!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giorgiadelaide

giorgiadelaide


Numero di messaggi : 31
Età : 44
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 24.01.09

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyMar Gen 27, 2009 3:16 pm

Razz Razz Razz mi hai fatto ridere marbar ^_^

ma su sky dovrebbe essere iniziata già la 5° o sbaglio?
perchè mi ricordo che ho visto che c'era ma vedendo la 4 nn potevo seguire la 5, mi incasinavo tutto!

comunque in questa quarta serie mi è piaciuta tantissimo LYNETTE, ogni stagione ha un profilo sempre piu bello secondo me!

La mia Bree rimane imbattibile ovviamente, ma per esempio a me Chaterine non è piaciuta sebbene sia la copia "cattiva" di Bree.....ma il finale della sua storia, alquanto scioccante!! Essendo mamma son rimasta un po' male per la vera dylan...
Sad
Torna in alto Andare in basso
http://graffidiluna.splinder.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyMar Gen 27, 2009 5:07 pm

non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di aver sentito il promo della quinta stagione con la canzone di Giusy Ferreri "Novembre", quindi credo che la 5a stagione sia iniziata a novembre Very Happy

io trovo che tutte le "disperate" sono veramente forti, non riesco a sceglierne una, ciascuna ha una sua caratteristica positiva e negativa...
Gabrielle è quella che mi fa più ridere... tutta la storia di Carlos che diventa cieco fa veramente troppo Laughing

la storia di Katherine è veramente affraid ... non conosco bene le storie delle altre, ma mi sembra quella più drammatica... e che finale!!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyMer Gen 28, 2009 11:54 am

Non ci avevo pensato su Novembra,ma dui sicuro è un bel pezzo che la quinta va su Sky. Very Happy
A me Katrine mi è sembrata solo una vittima.Lo so che la vera Dylan è morta in un modo atroce,ma la mamma era disperata! l'unico colpevole e quel uomo,lei non voleva di certo.. Sad
a me sono piaciute tutte,ma resto sempre adorante dei Solis,troppo comici devo dire..sono la parte sitcom con susan del telefilm.anche se la Casalinga che è il perno a mio aviso è Bree.Troppo forte! rimbalzzante
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyDom Feb 01, 2009 1:17 pm

si la 5 è iniziata proprio a novembre su sky...anch'io adoro i solis e susan però bree a volte non si sopporta anzi prima sembrava più isterica cmq fa ridere molto anche idie con la sua personalità supersexy e un pò oca lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyDom Feb 01, 2009 5:48 pm

I vicini gay sono troppo forti! e Gabrielle con Carlos cieco è un maledetta.. lol! troppo forte mi fa morir da ridere! Razz
Torna in alto Andare in basso
mr.Jordison

mr.Jordison


Numero di messaggi : 91
Età : 39
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 29.12.08

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyDom Feb 01, 2009 5:51 pm

Principessa Favilla ha scritto:
I vicini gay sono troppo forti! e Gabrielle con Carlos cieco è un maledetta.. lol! troppo forte mi fa morir da ridere! Razz

ti quoto princy!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyVen Feb 06, 2009 2:27 pm

anche se gaby è maledetta ama veramente carlos...cmq i vicini gay avete ragione sono super divertenti avete già visto la puntata in cui dovevano mettere la fontana in giardino?che sommossa popolare Commenti Quarta Stagione (Rai Due) 610107 Commenti Quarta Stagione (Rai Due) 610107 Commenti Quarta Stagione (Rai Due) 610107 Commenti Quarta Stagione (Rai Due) 610107 Commenti Quarta Stagione (Rai Due) 610107
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
pinguina




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.09

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyMar Mar 17, 2009 3:00 pm

la quarta serie mi ha lasciato con il fiato in sospeso ecco perchè ho deciso che inizierò a vedere la quinta in streaming!!!voi la state vedendo????
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyMar Mar 17, 2009 3:46 pm

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io mi sono pressa tutta la quinta,be non tutta perchè su fox si è fermata..ho visto fino alla 13 ..guarda..da morir da ridere e non..di tutto e di più,come sempre non rimarrai delusa..troppo bella la Quinta..guardala e commentiamo nel post spoiler ok? contenta
Torna in alto Andare in basso
pinguina




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.09

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyMar Mar 17, 2009 10:50 pm

Principessa Favilla ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io mi sono pressa tutta la quinta,be non tutta perchè su fox si è fermata..ho visto fino alla 13 ..guarda..da morir da ridere e non..di tutto e di più,come sempre non rimarrai delusa..troppo bella la Quinta..guardala e commentiamo nel post spoiler ok? contenta
si ok allora non mancherò di farlo!!!ma praticamente i post spoiler servono per i commenti sulle serie???mi sono appena iscritta qui e sto cercando di capire come funziona!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) EmptyGio Mar 19, 2009 10:41 am

Sisi..brava è propio cosi..Dove c'è spoiler puoi sparare di tutto! lol! Cosi chi non vuole sapere non è tenuto a leggere e cosi tutti contenti. contenta No ti preocupare se sbagli qualcosina rimediamo noi. Commenti Quarta Stagione (Rai Due) 715548
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quarta Stagione (Rai Due)   Commenti Quarta Stagione (Rai Due) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Quarta Stagione (Rai Due)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti quarta Stagione
» Commenti Prima Stagione (Rai due)
» Commenti Quinta Stagione
» Da martedi su rai2 la quarta stagione
» Commenti Terminator Stagione 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Desperate Housewives-
Vai verso: