Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Umore migliore sul set di Grey’s Anatomy

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Umore migliore sul set di Grey’s Anatomy Empty
MessaggioTitolo: Umore migliore sul set di Grey’s Anatomy   Umore migliore sul set di Grey’s Anatomy EmptyLun Dic 03, 2007 8:02 pm

parola di Patrick Dempsey...

Lavorare sul set di Grey’s anatomy sarà pure una maratona, ma dopo una terza stagione tumultuosa (che ha visto, nell’ordine, la dipartita di Kate Walsh per il suo spinoff, Private Practice), e il licenziamento di Isaiah Washington, l’umore è molto migliorato.
Parola di Patrick Dempsey, che spiega: “C’è un umore molto migliore, penso che Shonda Rhimes abbia finalmente trovato un modo per bilanciarsi tra i due show. La troviamo molto più ricettiva quest’anno, più attenta rispetto al passato rispetto ai feedback esterni”. Ad oggi, tuttavia, la produzione è stata interrotta a causa sciopero, ma Dempsey ha detto che - quando lo sciopero finirà - spera che gli sceneggiatori riescano a sistemare le cose tra lui e Meredith (Ellen Pompeo): “Penso che la relazione sia diventata stagnante, ha spiegato l’attore, sono stanco di andare avanti indietro, avanti indietro, sempre allo stesso modo. Credo che dobbiamo dare una sterzata a questa relazione, migliorare le dinamiche tra loro due”. E migliorare la dinamica è la chiave non solo per la coppia MerDer, ma anche per tutta la ‘cricca’ di Grey’s Anatomy, che deve vedersela con la ‘concorrenza di Private Practice: “L’anno scorso, ha detto Dempsey, abbiamo vissuto una situazione strada, perché non ci aspettavamo che Kate ci lasciasse per avere un suo show. Adesso le cose sono a posto, nel senso che - essendo una cosa che ci tocca da vicino - non ne discutiamo. Siamo concentrati sul nostro show, e sulla crescita dei nostri personaggi”. Quanto ad un suo ‘allontamento’ da Grey’s anatomy, l’attore - reduce dal successo di “Come d’Incanto” (Enchanted), diretto da Kevin Lima - ha detto di avere “ancora alcuni anni di contratto, quindi vediamo come andrà questo film, ma soprattutto attendiamo di vedere quanto successo avranno eventuali altre ‘mie’ pellicole!”


FONTE:TELEVISIONANDO
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Umore migliore sul set di Grey’s Anatomy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grey's Anatomy per cellulari
» Ritorno a Grey's Anatomy
» Grey's Anatomy 6 SPOILER
» Nuovo arrivo a Grey's Anatomy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: