Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spoiler vari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ICamaleonte




Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09

Spoiler vari Empty
MessaggioTitolo: Spoiler vari   Spoiler vari EmptyMer Apr 15, 2009 8:28 pm

Negli episodi che ancora restano alla fine della stagione, ovvero 4, pare che debbano succedere moltissime cose.
Ecco a voi una carrellata di spoiler in libertà, quindi un riassunto di quello che dovrebbe/potrebbe avvenire nel futuro prossimo venturo.
Gli spoiler di seguito riportati riguardano in modo casuale gli episodi che vanno dal 20 al 24 della 5a stagione

Questa pare essere la stagione genitori/figli e quindi avremo modo di conoscere la madre di Izzie, una simpatica signora piena di vita, Ritroveremo il signor Grey sobrio e pronto a fare pace con le figlie, ma solo la piccola Lexie lo perdonerà.
Poi ritroviamo il signor Torres al quale Callie presenta la sua ragazza Arizzona ed il genitore non è molto molto contento.
Nell'ultimo episodio dovrebbe entrare in scena addirittura la madre di Owen, non è dato sapere se lui finalmente gli ha detto di essere stato congedato o se Beth ha fatto la spia.

Per quanto riguarda i giochi di coppia: tra Callie ed Arizzona tutto dovrebbe procedere a gonfie vele, come per Marck e Lexie tanto che si preannuncia una cena a tre Marck-lexie-Papàlexie ... e per Marck pare sia la prima volta che si presenta alla famiglia della sua ragazza ... che Lexie sia la sua prima vera ragazza?
Owen e Cristina ... in teoria si sono lasciati, ma i sentimenti tra loro non si posso spengere così facilmente, comunque Owen finalmente decide di andare da una strizza cervelli, la stessa di Meredith, ed alla fine della stagione pare che succederà qualcosa di molto grosso, che è sia bello che brutto, ma sarà molto molto grosso e vedremo nella sesta stagione come la coppia Owen/Cristina affronterà la cosa. Nessuno ha dato informazioni su cosa succederà, ma tutti sperano che Cristina non resti nuovamente incinta-
Il matrimonio, la rete impazza per il fantomatico matrimonio. Infatti per il centesimo episodio è stato annunciato il lancio del mazzolino ma ... regna il mistero per la coppia che convolerà a nozze. Sappiano che Izzie per passare il tempo organizza il matrimonio all'amica Meredith (portando addirittura abiti da sposa nella sua stanzetta d'ospedale), ma pare che non saranno Meredith e Derech a sposarsi, addirittura si vocifera che nel giorno stabilito per le nozze della coppia principale di GA saranno altri a sposarsi.
Fonti ben informate hanno già depennato dalla degli sposabili lista Owen/Cristina ed IlCapo/Adele, non restano che Marck/Lexie, Izzie/Alex e gli stessi Meredith/Dereck. I più quotati sulla rete sono Izzie/Alex.
Comunque pare che Dereck alla futura mogliettina regali il suo primo intervento in solitaria da eseguire il giorno del matrimonio.

Poi c'è tutta una storia che gira intorno a George e che ci lascia con il fiato sospeso. Prossimamente infatti il nostro caro George, come già fece in occasione dell'operazione in ascensore, ha modo di mettersi in mostra in situazioni estreme. Owen allora lo prende sotto la sua ala protettrice e pare che lo incoraggi ad andare al frorte. La stagione si dovrebbe concludere con il ferimento molto grave del povero George. Ci sarà nella prossima stagione? non lo sappiamo, infatti l'attore si è lamentato che questo anno ha fatto poco più che tappezzeria e quindi ci sono varie trattative in corso che si concluderanno con la morte o guarigione del dottore più dolce del SGH. Altre voci invece parlano di un George al fronte, che non viene ferito, ma che verrà a trovare i colleghi al SGH nella sesta stagione se e solo se si trovano i soldi per pagarlo come GuestStar.


Edit: mi sono accorta ora che non ho messo il numero degli episodi a cui si riferiscono i miei spoiler selvaggi, ho provveduto alla mancanza e chiedo scusa se la mia distrazione ha arrecato danno a qualcuno
Torna in alto Andare in basso
 
Spoiler vari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spoiler 4 Stagione
» Lost: SPOILER!
» 7 stagione spoiler
» season 5 spoiler
» Spoiler 3 stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: