Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Kyle MacLachlan via dalle Casalinghe Disperate? Spoiler!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Kyle MacLachlan via dalle Casalinghe Disperate? Spoiler! Empty
MessaggioTitolo: Kyle MacLachlan via dalle Casalinghe Disperate? Spoiler!   Kyle MacLachlan via dalle Casalinghe Disperate? Spoiler! EmptyVen Apr 24, 2009 9:08 pm

Brutte notizie per i fan di Kyle MacLachlan, Orson Hodge nelle Casalinghe Disperate, arrivano via Ausiello…saranno vere? Per saperlo, non vi resta che cliccare su continua, ed attenzione agli eventuali spoiler!

Secondo quanto annunciato dallo stesso attore, non si sa con quanto humor/ironia, “Marc Cherry mi ha appena detto che andrò su un aereo per la season finale, e che il mio paracadute non funzionerà…chissà cosa significa!“.

Scherzi a parte, pare che MacLachlan si sia detto molto interessato a cosa succederà ad Orson, dato che al momento…non ci sono notizie in merito. “Non conosco il destino di Orson, anche se sono piuttosto sicuro del fatto che tornerò per la possima stagione.
Mi piacciono questi rumors perché tengono la gente sulla corda, a farsi
domande. Ma io voglio sicuramente tornare, amo lo show ed Orson è un
personaggio interessante
“, ha aggiunto l’attore.

Che sia interessante non ci piove (anche se personalmente in Twin Peaks era mooolto più interessante! Kyle MacLachlan via dalle Casalinghe Disperate? Spoiler! Icon_wink ), ma pare che nei prossimi episodi lo vedremo ancora più isolato del solito: Bree - stufa tra le altre cose dei continui furti del marito causati, sembra, dal suo successo - deciderà infatti di divorziare da lui, cosa che isolerà definitivamente Orson dal resto del vicinato.

MacLachlan si è detto consapevole del fatto che il suo personaggio non attraversi proprio un buon periodo, “è in un posto scuro, la sua cleptomania ed il suo desiderio di punire gli altri hanno causato l’incidente di Edie, e Orson potrebbe essere responsabile di eventi ancora più tragici. Non so se il matrimonio mio e di Bree può resistere a tutto questo, ma Orson non è cattivo, è solo arrivato al punto di rottura. Orson non è come Dave, ha concluso l’attore, non è matto, ma solo stanco ed arrabbiato“.

Ed a proposito di Dave, pare che il nostro biondo e matto personaggio nei prossimi giorni andrà dietro a Susan (e non con buone intenzioni!), con Teri Hatcher che si è detta “quasi certa di tornare per la prossima stagione, ma dovreste essere preoccupati, perché le prossime puntate sono piene di ‘pericoli’, e non solo per Susan“.

Quello che Dave farà, ha aggiunto James Denton, sarà molto spaventoso, più che andare dietro a Susan. E’ molto più spaventoso di questo“. A tal proposito, Neal McDonough ha anticipato di non poter escludere neanche il rapimento di bambini, e se considerate che da giorni gira il rumors che Katherine (Dana Delany) possa essere incinta…beh, incrociate tanto, ma tanto, le dita…

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Kyle MacLachlan via dalle Casalinghe Disperate? Spoiler!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casalinghe Disperate 6, addio a Kyle MacLachlan?
» Dana Delany via dalle Casalinghe Disperate?
» Primo figlio per Kyle MacLachlan
» Casalinghe Disperate 5, in arrivo due proposte di matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm spoiler! :: Desperate Housewives Spoiler-
Vai verso: