Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Casalinghe Disperate 5, in arrivo due proposte di matrimonio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra

Numero di messaggi : 6419
Localizzazione : bologna

Casalinghe Disperate 5, in arrivo due proposte di matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Casalinghe Disperate 5, in arrivo due proposte di matrimonio   Casalinghe Disperate 5, in arrivo due proposte di matrimonio EmptyVen Apr 24, 2009 9:10 pm

Giusto pochi giorni fa ci dicevamo dispiaciuti se Dana Delany se ne fosse andata dalle Casalinghe Disperate, visto che l’attrice è una preziosa fonte di indiscrezioni e difatti…seguono spoiler!

Da un paio di giorni girano rumors su due eventuali proposte di matrimonio che potrebbero essere fatte prima della fine della quinta stagione di Desperate Housewives, e l’attrice ha spiegato che sì, “Katherine e Michael (James Denton) potrebbero fidanzarsi ufficialmente, così come potrebbero Susan (Teri Hatcher) e Jackson (Gale Harold). Ho anche sentito che il mio personaggio sarebbe incinta, il che sarebbe un miracolo, ma quello che so è che presto io e Mike daremo un annuncio romantico“.

La Delany ha anche aggiunto che “sarà divertente vedere come andrà la mia proposta di matrimonio, diciamo che Katherine sa quello che fa“;
questo significa che sarà lei a chiedere a lui di sposarlo? L’attrice
non ha né smentito né confermato, limitandosi a dirci che “sarà una proposta molto à la Mike, e questo è tutto quello che dirò“.

Ovviamente, due proposte di matrimonio non significano due sì e di conseguenza due matrimoni, tant’è che Teri Hatcher, interpellata in merito, ha risposto di non poter rispondere, anche se “quando Gale tornerà, le cose si faranno piccanti. E’ stato grandioso rivederlo di nuovo“.

Ad inquietare i sonni dei fan delle coppie Susan/Jackson e Mike/Katherine ci pensa Marc Cherry, secondo cui “l’idea è, prima o poi, di far tornare Susan e Mike insieme. Tra un paio d’anni, se la ABC ce li concederà, ad un certo punto Susan e Mike troveranno la via che porta l’uno all’altra“.

Una possibilità che non dispiace a James Denton, secondo cui “mi è molto piaciuto lavorare con Teri le prime quattro stagioni della serie, e sperabilmente continueremo a farlo. Molte persone sperano che Mike e Susan tornino assieme, anche se ora ci sono anche Mike e Katherine, una coppia strana dato che Katherine è una sorta di anti-Susan, molto stabile, nessun dramma, quindi - ha concluso l’attore - è facile capire perché Mike sia attratto da lei“.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com

Casalinghe Disperate 5, in arrivo due proposte di matrimonio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casalinghe Disperate 6, addio a Kyle MacLachlan?
» Kyle MacLachlan via dalle Casalinghe Disperate? Spoiler!
» Dana Delany via dalle Casalinghe Disperate?