Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Casalinghe Disperate 6, addio a Kyle MacLachlan?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Casalinghe Disperate 6, addio a Kyle MacLachlan? Empty
MessaggioTitolo: Casalinghe Disperate 6, addio a Kyle MacLachlan?   Casalinghe Disperate 6, addio a Kyle MacLachlan? EmptyDom Giu 21, 2009 1:05 pm

Su quello che ci attende dalla sesta stagione delle Casalinghe Disperate ancora non si sa nulla, ma il prossimo autunno potremmo non ritrovare una faccia conosciuta, quella di Orson Hodge/Kyle MacLachlan.

Galeotta fu un’intervista ripresa da vari siti, nella quale MacLachlan – l’indimenticabile agente Cooper di Twin Peaks – parla della sua difficoltà di dividersi tra New York City, dove vive, e Los Angeles, dove la serie è girata.

Lo scorso luglio l’attore e la moglie Desiree (foto sotto) hanno avuto il loro primo figlio, Callum, cosa che ha spinto MacLachlan a riconsiderare il suo impegno nelle Casalinghe Disperate. “Sta diventando difficile fare avanti indietro, vedrò come andrà la prossima stagione“.

L’attore ha anche aggiunto che “avere figli è una grossa sfida, non si tratta più solo di me, devo pensare anche alla mia famiglia“, che a breve potrebbe allargarsi: “Avere Callum, ha concluso infatti MacLachlan, è una grande gioia, e stiamo pensando di farne un altro così che possano giocare tra loro“.

(attenzione, seguono spoiler)

Già nei giorni scorsi era stato lo stesso attore ad anticipare una sua eventuale dipartita, “non conosco il destino di Orson – aveva detto ad Ausiello - anche se sono piuttosto sicuro del fatto che tornerò per la possima stagione. Mi piacciono questi rumors perché tengono la gente sulla corda, a farsi domande. Ma io voglio sicuramente tornare, amo lo show ed Orson è un personaggio interessante“.

Ora come ora, far uscire Orson dalla serie non sarebbe - a nostro avviso - un problema: vero è che nell’ultima puntata il nostro, scoperto il finto furto di Bree la ricatta costringendola a stare con lui, ma – come aveva spiegato l’attore nell’intervista succitata - “il mio personaggio è in un posto scuro, la sua cleptomania ed il suo desiderio di punire gli altri hanno causato l’incidente di Edie, e Orson potrebbe essere responsabile di eventi ancora più tragici. Non so se il matrimonio mio e di Bree può resistere a tutto questo, ma Orson non è cattivo, è solo arrivato al punto di rottura. Orson non è come Dave, ha concluso l’attore, non è matto, ma solo stanco ed arrabbiato”.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

Casalinghe Disperate 6, addio a Kyle MacLachlan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Casalinghe Disperate 6, addio a Kyle MacLachlan?   Casalinghe Disperate 6, addio a Kyle MacLachlan? EmptyGio Giu 25, 2009 10:26 pm

Orson si imbruttito molto come pg
Torna in alto Andare in basso
 
Casalinghe Disperate 6, addio a Kyle MacLachlan?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kyle MacLachlan via dalle Casalinghe Disperate? Spoiler!
» Casalinghe Disperate 5, in arrivo due proposte di matrimonio
» Casalinghe disperate... ma a teatro
» Dana Delany via dalle Casalinghe Disperate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm spoiler! :: Desperate Housewives Spoiler-
Vai verso: