Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Quinta Stagione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Quinta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Commenti Quinta Stagione   Commenti Quinta Stagione EmptyGio Giu 25, 2009 11:41 am

come sapete,su Rai due vanno le inedite puntate della 5 Stagione di Tree Hill. Io le sto seguendo come desert! Razz e voi?
Bene qui potete commentare.
Che dire? Amo il figlio di Haley con Brooke,sono stupendi!
Il terribile incidente causato da Nathan grazie alla sua testa calda dovrebbe essere di aiuto a molti giovanni,mi è piaciuto questo..succede davvero molto! Mi spiace per Nathan.
Grande Brooke con la sua mamina dietro(ex di Melrose Place) non è molto cambiata,sarà plastica? lol!
Il ragazzo del Bar visto ieri,troppo forte! spero si mete con Brooke.
La Babysitter la ucciderei! Commenti Quinta Stagione 91938
Lucas Peyrobn per adesso non mi sono piaciuti afatto.Lui non fa mai quello che pensa, o sente,e lei pretende troppo..la nuova ragazza di Peyton mi fa pena,e brava fino adesso.Si vedrà.
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Commenti Quinta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quinta Stagione   Commenti Quinta Stagione EmptyGio Giu 25, 2009 10:19 pm

Allora anche io sto seguendo questa stagione
mmm
Lucas è veramente im*****lle cioè dopo tutto quello che ha passato con peyton la bacia e poi la rifiuta .... Suspect
Peyton fa bene in quello che fa
Poveretta Brooke con quella pazzoide di madre...
Haley pare che ha i paraocchi,e nathan fa il piacione...
Il bambino simpatico...
Mouth inutile e appesantisce tutto secondo me.....
Lindsey LA ODIO, insulsa non adatta a lucas ...spero se ne vada presto
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Quinta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quinta Stagione   Commenti Quinta Stagione EmptyVen Giu 26, 2009 8:36 am

Non sonio daccordo! Cosa ha fato Lindsay? noin mi piace per Lucas e tifo Peyton ma Peyton è una cafona! Con questa ragazza si,se lo dicono pure Brooke e Haley.
Per il tuo commento su Lucas hai raggione!
visto ieri? mi vedo questo telefilm solo per Jamie..troppo carino..vi piace il nuovo giocatore? al inizio pesante,adesso va meglio! Nathan sta facedo la cosa giusta,meno male lo ha deto a Lucas della babysitter! afro
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Commenti Quinta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quinta Stagione   Commenti Quinta Stagione EmptyVen Giu 26, 2009 8:16 pm

e oggi....
Nathan e haley ancora si lasciano
Sleep Sleep Sleep
Per Psyco-sitter... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Invece Brooke e owen mi annoiano
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Quinta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quinta Stagione   Commenti Quinta Stagione EmptyMar Giu 30, 2009 6:51 pm

Uh Neve!! avevi indovinato!! Shocked questa è da legare!! affraid visto Dan? oh Fly! non priomete,è vero grazie a lui il bambino sta bene.ma dici che è cambiato? non credo! Rolling Eyes
Non so cgi è peggio se Linsey Peyton o Lucas,credo Lucas..amazza! ti sposi e scrivi del Comet? lol! be..a questo punto meglio cosi..speriamo Haley adesso riprende Nathan perc hè come tu dici stano stufando!! Ma la sorellina di Lucas è una peste!! lol! troppo carini questi bimbini!
Adoro Skills! troppo dolce!! contenta
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Commenti Quinta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quinta Stagione   Commenti Quinta Stagione EmptyGio Lug 02, 2009 9:59 am

adesso fnn anche 2 episodi a settimana bounce cmq
Lucas è veramente assurdo Suspect a tratti stupido dopo 4 anni tira e molla con peyton prima hanno ftt ammattire Brooke , e adesso scrivi un libro su Peyton Ancora!! poi in inglese comet è uguale al nome della macchina quindi è tutto un programma...tnt si sa si amano tutti e due BASTA!! Lindsey non ha speranze Peyton poretta nn capisce piu nnt...
Brookec bo la storia del bambino non mi convince speriamo bene...
su Naley sono contento e dopo che dan ha salvato Jamie gli menano pure furbi! ma adesso non so che possa fare in giro...
E' tornata deb!

ah dimenticavo vi prego toglieteci Quentin e Mouth mi fanno Sleep e cambiare canale
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Quinta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quinta Stagione   Commenti Quinta Stagione EmptySab Lug 04, 2009 10:08 am

Già ti quoto,mi spiace che forse non vedremo più il barista,ma credo per poco non vedreemo nemeno Quentin,a me spiace ma mi piace meglio Skills..anche se adesso Nathan lo detesterà..certo che Deb è propio malata.. Suspect
Dan non mi convince..a momenti amazzava quel povero uomo! affraid
anche se il suo incidente mi ha fato ridere,lo so ,poverello,ma è stato come un film comico smuahua! lol!
Jamie lo adoro,e Brooke se riprenderà,io sono sempre stata per Peyton,ma sia leu che Lucas in questa Stagione a dir poco orrendi! Suspect
Speriamo in una Sesta migliore! contenta
hai ragione per Mouth..non potevano far morire lui invece di Keith? si è vista poco la sorellina di Lucas.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Commenti Quinta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quinta Stagione   Commenti Quinta Stagione EmptyLun Lug 06, 2009 11:18 am

eh gia finita la quinta stagione. Lucas è stato pessimo.... Peyton mi è piaciuta alla fine e all inizio... Lindsey prima dice a lucas che esce con un altro poi ritira tutto Shocked fa il gioco dell oca?
Brooke spero gli trovino un figlio mi piace lei in versione mamma.
Deb a me sta simpatica lol! è divertente, Dan come al solito e Naley pure
Ottima new entry è MIA ,le sue canzoni sono belle veramente e anche quella di Haley non scherza! Pessimo personaggio Quentin e poi Mouth...
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Quinta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quinta Stagione   Commenti Quinta Stagione EmptyLun Lug 06, 2009 12:30 pm

Vero..canta benissimo questa ragazza! anche per me peyrin si è riscatata al ultimo,Lucass pesimissimo! Lyndsey hai raggione,che gioco scemo! Deb è divertentissima,e con Skills peggio ancora! io adoro lui! lol!
Devo dire che mi piaceva tanto Peyton con Jake..peccato! non poteva andare via solo Lucas?! Razz
Torna in alto Andare in basso
Peyton90

Peyton90


Numero di messaggi : 58
Età : 34
Data d'iscrizione : 24.05.08

Commenti Quinta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quinta Stagione   Commenti Quinta Stagione EmptyVen Lug 10, 2009 9:19 pm

Arrivo in ritardo ma penso che sia meglio così posso dare un giudizio completo sulla quinta stagione:

Lucas: sembra che non ha nemmeno una cellula attiva nel cervello, non capisco le sue decisioni perchè sono contrarie dalle azioni che compie...quando dice ubriaco a Peyton che la odia però si capisce perchè continuava a scappare..del resto come ha fatto con Brooke la storia si ripete con Lindsay..perfetto nel ruolo di zio di James.

Haley: non mi è piaciuta per nulla all'inizio volevo spararle, mi dava sensazione si sapientona, e poi che critica sempre le azioni degli altri e vuole intromettersi nel bacio tra Lucas e Peyton..meno male che poi si riprende quando legge il libro e capisce i sentimenti di Lucas, da li è tornata la Haley di sempre e riesce a far ragionare un po Lucas e farlo svegliare perchè non sa nemmeno se respira.

Nathan: fantastico sopratutto nel ruolo di papà, sbaglia non dicendo niente alla tata e poi si vedono le conseguenze ma per il resto è stato fantastico


Brooke
: stupenda, in questa serie ho riscoperto un personaggio che non mi aveva mai preso più di tanto..fantastica come amica di Peyton..Lucas..con Jamie. come mamma soprattutto..con Rachel e soprattutto quando licenzia sua mamma..non potevo vedere come si faceva sottomettere

Peyton: per me è perfetto questo personaggio è quello che mi esprime più di tutti, perfetta in tutto bellissima la scena quando lascia andare Lucas...l'unico momento in cui non mi è piaciuta è quando rimane chiusa in biblioteca secondo me esagera con Lindsay perchè lei non c'entra nulla se Lucas esprime dei sentimenti e ne fa altri. Per il resto fantastica

Lindsay:
sono Leyton ma questo personaggio mi sta simpatico apparte per il fatto che sta con Lucas ma come Brooke non ho niente contro lei, apparte che sembra con le bucie di banana sugli occhi e capisce i sentimenti di Lucas solo all'altare, mi dispiace molto per lei in quando come ha detto Brooke si è trovata tra Lucas e Peyton..per il resto è un personaggio molto bello

Mouth e Millicent: in questa stagione non mi hanno preso tanto

Skills: sembra la coscienza di tutti in questa stagione e con James è molto bravo

Deb: secondo me gli è schizzato il cervello..come si fa ad andare con il clown? però tifo per lei e skills due schizzati stanno bene insieme e tengono molto a James lol!

Chi ho dimenticato? la tata la odiavo...Dan non capisco nella 4 stagione mi piaceva tanto il suo cambiamento ma la libertà lo ha fatto tornare come prima......Rachel la stavo dimenticando, mi è mancata moltissimo all'inizio odiavo il suo personaggio ma la sua assenza si sente....la t**** di Victoria la odio..l'ho odiata soprattutto per quello che ha detto a Rachel...Owen mi piaceva moltissimo ma dopo la sua reazione per l'adozione la mia stima è caduta sotto le scarpe e invece ha guadagnato molti punti Chase che non vedevo per nulla con Brooke...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Quinta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Quinta Stagione   Commenti Quinta Stagione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Quinta Stagione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Repliche quinta stagione
» Quinta Stagione in Replica su Premium
» Commenti quarta Stagione
» Commenti Quarta Stagione (Rai Due)
» Commenti Seconda Stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: One Tree Hill-
Vai verso: