Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Jericho, alcune anticipazioni sulla seconda stagione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Jericho, alcune anticipazioni sulla seconda stagione Empty
MessaggioTitolo: Jericho, alcune anticipazioni sulla seconda stagione   Jericho, alcune anticipazioni sulla seconda stagione EmptyGio Dic 13, 2007 10:06 pm

La CBS ha reso noto che la seconda stagione di Jericho tornerà il 12 Febbraio, e dopo mesi di indiscrezioni più o meno vaghe, il co-creatore e produttore della serie, John Steinberg, ha svelato in un’intervista a Sci-Fi Wire, quello che ci aspetterà nel corso della seconda stagione. (Attenzione, seguono spoiler).

Una delle nuove costruzioni a Jericho sarà quella del quartier generale della Jennings and Rall, multinazionale che pare aprirà i battenti nella seconda stagione: secondo Steinberg, la compagnia è una parte così “integrante” della storia, da meritarsi un sito internet, JenningsandRall.com. E a parte quest’organizzazione misteriosa, i cittadini avranno a che fare con una massiccia presenza di militari, che interverranno a Jericho dopo gli eventi del season finale della prima stagione. “La prima stagione, ha spiegato Steinberg, è stata ‘guidata’ da una sorta di forza misteriosa, nata dopo che il governo, la legge, il sistema finanziario sono scomparsi, lasciando il vuoto. La seconda stagione parlerà invece di come è quando qualcuno tenta di riempire quel vuoto, ma le cose non tornano come erano prima: cercheremo di capire se Jericho scenderà a patti con queste persone che riempono il vuoto, o si opporrà ad esse”. Steinberg ha parlato anche della seconda stagione corta (sette episodi invece dei 22 previsti), che inevitabilmente concentrerà gli eventi: “La prima stagione è stata un crescendo di situazioni, che adesso dovremmo risolvere molto velocemente, ma 7 episodi è quello che abbiamo. E’ stato come fare un film, invece che una serie tv, e quello che abbiamo girato è il meglio che siamo riusciti a fare. Penso sia un buon finale, che conclude la storia, e se da una parte i fan saranno soddisfatti, sappiano che resterebbe comunque qualcosa di cui parlare“. La CBS ha infire reso noto che il primo episodio della seconda stagione si intitolerà “Reconstruction,” con tanto di descrizione ufficiale: “Il Colonello Hoffman (Esai Morales) dice a Jake (Skeet Ulrich) che la città lo vuole a capo della città, e gli offre la posizione di sceriffo”.

FONTE:TELEVISIONANDO
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Jericho, alcune anticipazioni sulla seconda stagione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SPOILER-Anticipazioni seconda stagione
» "50-50", alcune anticipazioni sul format
» Nuovi spoiler sulla terza stagione!!
» Seconda stagione per Fringe
» Seconda stagione in Italia!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Jericho-
Vai verso: