Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chi lascerà "Grey's Anatomy"?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Chi lascerà "Grey's Anatomy"? Empty
MessaggioTitolo: Chi lascerà "Grey's Anatomy"?   Chi lascerà "Grey's Anatomy"? EmptyGio Gen 10, 2008 10:43 am

Da alcuni giorni circola sui siti americani una voce inquietante: si parla di una possibile uscita dal cast della serie da parte di Sandra Oh, che interpreta l'ambiziosa Cristina.

Interrogato sull'argomento, il sempre affidabile Mike Ausiello di Tv Guide ha spiegato che Sandra rimarrà saldamente al suo posto, anche se le indiscrezioni non sono inventate fino in fondo. Pare infatti che un altro membro importante del cast stia cercando di uscire dal telefilm, anche se per ora non è dato di sapere chi è.

A confermare la permanenza di Cristina al Seattle Grace ci sono anche i piani sentimentali che la riguardano. E' prevista infatti, come vi avevamo anticipato tempo fa, una storia d'amore con un nuovo personaggio interpretato da Joshua Jackson, ex Pacey di "The OC", che dovrebbe fare la sua comparsa nello show subito dopo la fine dello sciopero e la ripresa del lavoro sul set.

FONTE:YAHOONOTIZIE
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Chi lascerà "Grey's Anatomy"? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lascerà "Grey's Anatomy"?   Chi lascerà "Grey's Anatomy"? EmptyGio Gen 10, 2008 6:22 pm

Noooooooooo Cristina no!!!! Non può andarsene lei! è fondamentale per la serie!!! Ed è la mia preferita con Izzie!!! W cristinaaaaa t prego non andarteneee!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Chi lascerà "Grey's Anatomy"? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lascerà "Grey's Anatomy"?   Chi lascerà "Grey's Anatomy"? EmptyGio Gen 10, 2008 7:12 pm

ma da come ho capito non se ne va per l'arrivo di pacey allora arriva o non arriva? stupore cè chi dice si e chi no ma si raggiungera un verdetto?cmq se non se neva cri chi se ne andrà?spero no lizzie perchè è la mia preferita però potrebbe essere l'unica probabile perchè è anche impegnatissima cn molto altro No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Chi lascerà "Grey's Anatomy"? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lascerà "Grey's Anatomy"?   Chi lascerà "Grey's Anatomy"? EmptyGio Gen 10, 2008 8:25 pm

noooooo Cristina nooooo!!!!è la mia preferita!!! Chi lascerà "Grey's Anatomy"? 83915 Chi lascerà "Grey's Anatomy"? 83915 ...speriamo cambino idea dai...
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Chi lascerà "Grey's Anatomy"? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lascerà "Grey's Anatomy"?   Chi lascerà "Grey's Anatomy"? EmptyGio Gen 10, 2008 8:33 pm

azz... comunque io non posso leggere ste notizie... altrimenti mi rovino le sorprese... scratch
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Chi lascerà "Grey's Anatomy"? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lascerà "Grey's Anatomy"?   Chi lascerà "Grey's Anatomy"? EmptyGio Gen 10, 2008 8:35 pm

Gli spoiler purtroppo sono cosi...
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Chi lascerà "Grey's Anatomy"? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lascerà "Grey's Anatomy"?   Chi lascerà "Grey's Anatomy"? EmptyGio Gen 10, 2008 8:38 pm

jen-streghe4e ha scritto:
Gli spoiler purtroppo sono cosi...
ci casco sempre... per non vederli dovrei vivere in tibet, isolato dal mondo e senza internet lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Chi lascerà "Grey's Anatomy"? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lascerà "Grey's Anatomy"?   Chi lascerà "Grey's Anatomy"? EmptyVen Gen 11, 2008 8:12 pm

Cristina non se ne va tranquili! poii è la mia preferita con strannamore e bolllore.. lol!
il fatto che entre Pacey be..magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii invece è certa una partecipazione del Famoso Oz di Buffy ma solo per tre puntate..bello!!!!a Pacey lo vedo molto come medico.. geek
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Chi lascerà "Grey's Anatomy"? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lascerà "Grey's Anatomy"?   Chi lascerà "Grey's Anatomy"? EmptyVen Gen 11, 2008 8:43 pm

ah... stranamore e bollore... due a caso... che combinazione Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Chi lascerà "Grey's Anatomy"? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lascerà "Grey's Anatomy"?   Chi lascerà "Grey's Anatomy"? EmptyVen Gen 11, 2008 8:55 pm

bè sono entrambi molto divertenti!!!! sunny comunque speriamo con Cristina!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Chi lascerà "Grey's Anatomy"? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lascerà "Grey's Anatomy"?   Chi lascerà "Grey's Anatomy"? EmptyVen Gen 11, 2008 8:56 pm

divertenti o strabboni? lol!
Torna in alto Andare in basso
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Chi lascerà "Grey's Anatomy"? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lascerà "Grey's Anatomy"?   Chi lascerà "Grey's Anatomy"? EmptyVen Gen 11, 2008 9:25 pm

entrambi... Razz Chi lascerà "Grey's Anatomy"? 816493 Chi lascerà "Grey's Anatomy"? 308904
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Chi lascerà "Grey's Anatomy"? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lascerà "Grey's Anatomy"?   Chi lascerà "Grey's Anatomy"? EmptySab Gen 12, 2008 10:05 am

grazie princy mi hai dato proprio un bel solievo!!!
Per fortuna... se no il telefilm perdeva!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





Chi lascerà "Grey's Anatomy"? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lascerà "Grey's Anatomy"?   Chi lascerà "Grey's Anatomy"? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi lascerà "Grey's Anatomy"?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Greys Anatomy": salvo Seth Green, niente Pacey!
» Grey's Anatomy per cellulari
» Ritorno a Grey's Anatomy
» Grey's Anatomy 6 SPOILER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: