Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Private Practice

Andare in basso 
+4
viky82
Principessa Favilla
criwinchester
kyra
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Private Practice   Private Practice EmptySab Ott 27, 2007 5:54 pm

Da Shonda Rhimes, vincitrice di un Golden Globe come creatrice di "Grey's Anatomy" arriva la storia di un nuovo inizio e di vecchi amici. Addison Forbes Montgomery è una rinomata chirurgo neonatale, rispettata dai suoi amici e colleghi del Seattle Grace Hospital dove purtroppo è presente anche il suo ex marito con cui non riesce più a convivere, il Dottor Stranamore, e il suo ex amante, il Dottor Focoso. Addison decide così di dare una svolta alla propria vita, trasferendosi nella assolata Los Angeles, riunendosi alla coppia sua amica dai tempi dell'università, fresca di divorzio, Naomi e Sam, unendosi allo staff della loro clinica privata. Saprà bissare il successo di Grey's? Kate Walsh ora vola da sola!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyLun Dic 10, 2007 6:42 pm

Non vedo l'ora di vederlo domani lo scarico subitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Paul Aldestein ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo amorosa Private Practice 222441 Private Practice 685326 Private Practice 711862
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyLun Dic 10, 2007 8:30 pm

speriamo sia bello come angel uscito da buffy anche perchè di solito gli spin-off vengono sempre sottovalutati silent
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyMer Dic 12, 2007 12:56 pm

No Kyra..il guaio con Buffy e Angel è che qui in Televisione normale ..Angel è uscito un secolo doppo che Buffy era Finito..o quasi..invece secondo me.. è già carino vedere Private ,perche in Grey's ci hanno già fato assagiare un pò..adesso non vedo propio l'ora!! bounce
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyMer Dic 12, 2007 8:31 pm

si certo poi magari il ricordo si affievolisce e nn viene più di guardarlo cmq appena lo fanno nella tv normale gli faccio la sezione perchè ancora siamo pochini lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyMer Dic 12, 2007 8:49 pm

ok..sisi comunque speriamo ce lo trasmettono nella tv.. santa
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyMer Dic 12, 2007 9:00 pm

penso che se avrà successo molto presto lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 41
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyMer Dic 12, 2007 11:10 pm

a me la prima puntata è piaciuta proprio tanto...
I personaggi sono simpatici, e poi Addison è favolosa!!!
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyVen Dic 14, 2007 10:28 pm

Molto carino, lo seguirò senz'altro lei è proprio brava e simpatica cm il nostro Paul (Cooper Freeman) nn vedo l'ora di vedere le prossime puntate contenta
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyDom Dic 23, 2007 1:36 pm

Molto carino il secondo episodio, che teneri Violet e Cooper e poi Addison è molto carina e simpatica. Mi auguro che il telefilm prosegui su questa linea perchè mi piace molto... rimbalzzante
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptySab Dic 29, 2007 12:50 pm

è veramente carino..non vedo l'ora del arrivo!! lol!
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptySab Dic 29, 2007 2:26 pm

Speriamo!!!!! Io adoro Addison! Mi piace come personaggio! Anche se Cristina è la migliore! Ma Non vedo l'ora che arrivi in chiaro
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyDom Dic 30, 2007 12:44 am

Carino anche questo episodio, mi auguro che Private continui così... lol!
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyGio Gen 10, 2008 4:29 pm

Bello anche il tezo episodio, poi vedere Cooper vestito da fatina mi ha fatto molto ridere jocolor lol!
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyDom Gen 20, 2008 5:10 pm

ho scaricato le puntate fino alla 1x07!! E devo dire che è un gran telefilm!! Ho guardato solo le prime due puntate ma me ne sono innamorata!! è un po diverso da Grey's Anatromy secondo me... C'è più medicina qui. Che si mischia anche con i sentimenti dei protagonisti!! E Addison è fantastica!! Si è integrata benissimo! Io credo che questo telefilm meriti molto!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyDom Gen 20, 2008 5:50 pm

io le ho viste in inglese lei è davvero mitica!!!ADORO Addison e il telefilm mi fa morire dal ridere ma anche commuovere è davvero bello!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyVen Gen 25, 2008 8:02 pm

Bello l'episodio 6, Addison è veramente brava e finalmente ha baciato Pete. Questo tf è sempre più carino e sorprendente e tutti i personggi sono simpatici e bravi Smile e Cooper si è comportato coraggiosamente e alla fine ci ha visto giusto lol! e bravo il nostro Cooper Embarassed
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyLun Set 15, 2008 3:40 pm

Ho seguito i primi episodi di Private practice ma non mi ha coinvolto molto... continuerò a seguire solo Grey's
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyVen Ott 03, 2008 8:06 pm

neve ha scritto:
Ho seguito i primi episodi di Private practice ma non mi ha coinvolto molto... continuerò a seguire solo Grey's
vero? Suspect in efetti io non vedo l'ora che Adison ritorna a al Seattle Grace! contenta
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyLun Ott 06, 2008 12:08 pm

in tv lo faranno?
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyLun Ott 06, 2008 6:49 pm

Marbar ha scritto:
in tv lo faranno?
sisi questo Autunno, massimo inverno su Raidue. bounce La data è da confermare. geek
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyLun Ott 06, 2008 7:07 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Marbar ha scritto:
in tv lo faranno?
sisi questo Autunno, massimo inverno su Raidue. bounce La data è da confermare. geek
strano che sia su Rai2 scratch
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyDom Ott 19, 2008 11:38 am

io ho preso la stagione devo trovare solo il tempo di guardarla cmq adesso ho messo sky quindi penso che la seguirò da lì lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyMer Ott 22, 2008 12:48 pm

kyra ha scritto:
io ho preso la stagione devo trovare solo il tempo di guardarla cmq adesso ho messo sky quindi penso che la seguirò da lì lol!
è a causa di Sky che non vieni più così spesso sul forum? lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice EmptyMer Ott 29, 2008 10:39 pm

un p. mi ha preso è vero poi adesso sono usciti molti tf quindi ogni sera ne ho almeno due-tre da vederne cmq non è per questo...ora fra un pò arrivano le ferie spero di aver più tempo... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Private Practice Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice   Private Practice Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Private Practice
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Private Practice su Rai
» Commenti Prima Stagione (Rai due)
» Ritorno a Private Practice
» David Sutcliffe in Private Practice
» Private Practice 2, spoiler vari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Private Practice-
Vai verso: