Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Private Practice su Rai

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Private Practice su Rai Empty
MessaggioTitolo: Private Practice su Rai   Private Practice su Rai EmptySab Dic 29, 2007 12:41 pm

Sembra che Private Practice arriverà su Rai e non su Mediaset che trasmette Grey's Anatomy..La notizia in esclusiva sul blog di Antonio Genna ha un pò sconvolti tutti che la volevano su mediaset..ma io mi chiedo e chiedo a voi..su Rai non è meglio? a me basta che arriva e sopratutto che non la cancellano come fa di solito Mediaset..già vedremmo in ritardo Dr House perche va prima in Premium..Smallville e Una mamma per amica a orari ridicoli..altri cancellati..speriamo Rai ci porta fortuna!! geek
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Private Practice su Rai Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice su Rai   Private Practice su Rai EmptySab Dic 29, 2007 11:59 pm

secondo me molto meglio di mediaset meno pbblicità e più puntualità solo una volta la rai si è comportata male quando trasmetteva one tree hill che lo trasmetteva poi si poi no...una vera tragedia seccato però del resto non ho avuto mai problemi mentre cn mediaset ormai è diventata un abitudine Private Practice su Rai 594549
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Private Practice su Rai Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice su Rai   Private Practice su Rai EmptyDom Dic 30, 2007 1:19 am

quotissimo! speriamo bene io lo preferisco cosi..Mediaset oramai è kiffo! Razz
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Private Practice su Rai Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice su Rai   Private Practice su Rai EmptyDom Dic 30, 2007 12:27 pm

Appunto!!! e adesso che ha spostato Smallville sono ancora più in******a!!!! Non a caso i miei telefilm preferiti li trasmette la rai! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Private Practice su Rai Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice su Rai   Private Practice su Rai EmptyLun Gen 07, 2008 6:21 pm

W la RAI !!! contenta
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Private Practice su Rai Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice su Rai   Private Practice su Rai EmptyMar Gen 08, 2008 4:40 pm

anche i miei lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Private Practice su Rai Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice su Rai   Private Practice su Rai EmptySab Gen 12, 2008 10:04 am

jen-streghe4e ha scritto:
Appunto!!! e adesso che ha spostato Smallville sono ancora più in******a!!!! Non a caso i miei telefilm preferiti li trasmette la rai! Razz
Hai raggione jenuzzina..abbiamo buon gusto mi sa! Razz sono stupendi quelli della Rai!!
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Private Practice su Rai Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice su Rai   Private Practice su Rai EmptySab Gen 12, 2008 10:07 am

si si !! Ghost streghe lost desperate! tutti telefilm bellissimi! e se ci mettessero anche smallville sarebbe perfetto!! e poi ci andrà anche private practice si spera!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Private Practice su Rai Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice su Rai   Private Practice su Rai EmptySab Gen 12, 2008 11:58 am

si mediaset fa pietà con i telefilm li sospende a metà e li fa riniziare quando vuole seccato sperimo che la rai faccia meglio.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Private Practice su Rai Empty
MessaggioTitolo: Re: Private Practice su Rai   Private Practice su Rai Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Private Practice su Rai
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti Prima Stagione (Rai due)
» Private Practice
» Ritorno a Private Practice
» Private Practice 2, spoiler vari
» Private Practice e la questione morale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Private Practice-
Vai verso: