Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Supernatural!

Andare in basso 
+7
Marbar
Trippy-Satine
viky82
legolas23
Principessa Favilla
criwinchester
kyra
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptySab Giu 07, 2008 1:48 pm

Stamattina ho finito di vedere la 2 stagione...
che dire.......STUPENDA......BELLISSIMAAAAAA...
mi è piaciuta tantissimo..... lol! lol! non vedo l'ora di rivederla in italiano...a proposito..sapete quando la fanno????

comunque ora .....viaaaaaaaa con la terzaaaa cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyDom Giu 08, 2008 12:41 pm

pure a me interessa saperlo Smile
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyLun Giu 09, 2008 6:40 pm

dovrebbe iniziare tra poco se non cambiano i palinsesti come al solito una volta ho letto in estate vedremo... Supernatural! - Pagina 2 408452
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyMar Giu 24, 2008 6:40 pm

Stasera....anzi...stanotte...su rai 2 ricomincia....credo conla 2 serie...alle 23.30circa........forse anche piu tardi
piu tardi no??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyMar Giu 24, 2008 6:49 pm

grazie viky82 contenta me lo sarei sicuramente dimenticato Supernatural! - Pagina 2 Allah Supernatural! - Pagina 2 Allah Supernatural! - Pagina 2 Allah

sulla giuda c'è scritto che è alle 23:45 e c'è la 1a puntata ("Nel momento della morte") della 2a stagione
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyMar Giu 24, 2008 11:20 pm

sto incominciando a vedere supernatural
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyMer Giu 25, 2008 11:13 am

Molto bella la puntata di ieri sera... bella la morte amorosa
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyMer Giu 25, 2008 6:10 pm

Molto tristi queste prime due puntate Sad purtroppo quel figaccione di John è morto Crying or Very sad e mi dispiace perchè mi piaceva il suo personaggio...Sam e Dean poveretti non riescono a superare la sua scomparsa e si vede bene nella seconda puntata: dove i nostri due bellissimi fratelli Embarassed vanno da Ellen e poi successivamente a cercare di risolvere il caso del clown misterioso a proposito che brutto che era quel clown faceva veramente paura affraid per fortuna i nostri due amici alla fine l'hanno fatto fuori cheers si vede che Dean non si è ancora ripreso dalla morte del padre visto che non ha rimorchiato la figlia di Ellen Suspect cmq suffficenti queste due prime puntate.Speriamo che Dean e Sam nelle proxx puntate pian piano torneranno quelli di prima Smile


Ultima modifica di criwinchester il Mer Giu 25, 2008 10:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyMer Giu 25, 2008 8:26 pm

a me sono piaciuti molto contenta contenta ,nonostante la tristezza Supernatural! - Pagina 2 680833
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyGio Giu 26, 2008 12:06 am

si..qule clown faceva proprio paura!!!! affraid affraid affraid affraid
Iper me queste puntate sono stupende...e andando avanti ancora di piu...la 2 serie mi è piaciuta da matti!! sunny
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyGio Giu 26, 2008 11:00 am

io mi aspettavo che ci fosse un pochino più di azione col clown... comunque son stati episodi molto belli rimbalzzante
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyGio Giu 26, 2008 9:52 pm

sono piaciute un pò a tutti vedo e mi aggrego anch'io però la morte del padre non ci voleva e quel clown era prorpio orribile affraid ma ora come uccideranno il demone se o trovano? scratch e poi un'altra cosa che mi incuriosisce è cosa ha detto john a dean stupore
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyVen Giu 27, 2008 10:14 am

eee....sapessi...... What a Face What a Face What a Face
tra qualche puntata quello che Jhon ha detto verrà svelato! bom
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyVen Giu 27, 2008 10:44 am

beh... credo che tutto giri su quello che john ha detto a dean...
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptySab Giu 28, 2008 7:45 pm

infatti...però mi sembra troppo presto tra un paio di puntate Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyLun Giu 30, 2008 7:46 pm

mi aggrego anche io,questo telefilm è molto sottovalutato però è fatto davvero bene...........
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyMer Lug 02, 2008 1:24 pm

Viste (di nuovo!!!) la 3 e 4 puntata....bellissime...
adoro queste prime puntate, tutte incentrate soprattutto su Dean..perchè mostrano una fragilità in un ragazzo che è cresciuto troppo in fretta, che ha sempre cercato di proteggere il fratello e cha amava suo padre infinitamente...una fragilità che prima o poi doveva uscire fuori!!
Adoro questo personaggio, cosi versatile...e poi Jensen lo interpreta in maniera subilme!!! Supernatural! - Pagina 2 711862 Supernatural! - Pagina 2 711862

Per gli amanti di Buffy: avete notato che la vampira della prima puntata era interpretata da Amber Benson, ovvero Tara??? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyMer Lug 02, 2008 3:53 pm

Tara chi? scusate l'ignoranza su Buffy Rolling Eyes

veramente belle ste puntate... ma come ha fatto a rimettere in piedi la macchina?!?!... era distrutta scratch Very Happy

belli i vampiri... ma quanti denti avevano? erano vampiri mutanti lol!

a me piace più il personaggio di Sam, Dean mi piace meno come personaggio... come recitazione sono entrambi bravi

peccato che in queste prime puntate Dean si sia dato poco da fare con le ragazze Wink
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyMer Lug 02, 2008 6:35 pm

io ancora non le ho viste in questo periodo fanno troppo tf e mi sono un pò impappinata appena posso lo vedrò e vi dirò lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyMer Lug 02, 2008 7:15 pm

kyra ha scritto:
io ancora non le ho viste in questo periodo fanno troppo tf e mi sono un pò impappinata appena posso lo vedrò e vi dirò lol!
supernatural lo fanno veramente tardi... forse riesci a vederlo da sonnambula... lol!
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyGio Lug 10, 2008 7:55 pm

Io adoro Supernatural! Ho visto tutte le puntate finora!
Ovviamente, stà seconda serie la si deve registrare visto che la fanno così tardi.
Il mio fratello preferito è Dean, Jensen Ackless mi piaceva già ai tempi di "dark angel" ma anche Sam non è male, nelle prime puntate della prima serie non mi piaceva tanto, poi ho cambiato idea.
A proposito: nelle puntate 5 e 6 trasmesse martedì, Sam aveva il braccio rotto e, visto che non aveva particolare rilevanza nella storia, ho pensato che anche Jared se lo fosse rotto; ne sapete niente?
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyMar Lug 15, 2008 11:38 am

io vedo le puntate "in diretta"... mi sembra più coinvolgente vederle di notte... c'è un'atmosfera cupa
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyMar Lug 15, 2008 6:54 pm

adatta a sto tf io devo aspettare che scarica le puntate della scorsa settimana perchè sbadatamente le ho cancellate registrandoci sopra Supernatural! - Pagina 2 83915
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyMer Lug 16, 2008 6:30 pm

kyra ha scritto:
adatta a sto tf io devo aspettare che scarica le puntate della scorsa settimana perchè sbadatamente le ho cancellate registrandoci sopra Supernatural! - Pagina 2 83915
poretta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 EmptyGio Lug 17, 2008 6:56 pm

Eh, ma poi chi è che si alza la mattina per andare al lavoro?
Qualcuno sa perchè quei bast---i della Rai hanno cancellato la puntata di martedì??? Se la rifanno in settimana o semplicemente si slitta a martedì prossimo? Non li sopporto quando fanno così!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Contenuto sponsorizzato





Supernatural! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Supernatural!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Supernatural GDR
» Back to Supernatural
» Spin-off di Supernatural?
» Un nuovo cattivo in Supernatural
» Sesta stagione per Supernatural?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Supernatural-
Vai verso: