Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I cast di Grey’s e Private Practice insieme per beneficenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

I cast di Grey’s e Private Practice insieme per beneficenza Empty
MessaggioTitolo: I cast di Grey’s e Private Practice insieme per beneficenza   I cast di Grey’s e Private Practice insieme per beneficenza EmptyDom Mar 02, 2008 1:19 pm

Celebrare la fine dello sciopero e dare agli sceneggiatori un aiuto concreto: era questo lo scopo di “Good Medicine“, una serata che ieri sera, all’UCLA’s Royce Hall di Los Angeles, ha visto sul palco i protagonisti delle due serie mediche della ABC, Grey’s Anatomy e Private Practice.
Ricordiamo infatti che mentre gli attori erano relativamente tranquilli nel corso dello sciopero, gli sceneggiatori (e le loro famiglie) dipendevano interamente dai guadagni delle repliche: per questo le star delle due serie della ABC hanno partecipato a “Good Medicine”, una notte di “musica e comicità” che ha raccolto soldi per il Solidarity Fund, un fondo aperto dalla WGA per aiutare i suoi membri colpiti dallo sciopero. Ieri sera sul palco si sono quindi viste/i Ellen Pompeo, Katherine Heigl, Sara Ramirez (che ha già dalla sua una performance in Spamalot, lo spettacolo di Broadway), Audra McDonald, Sandra Oh, T.R. Knight, Amy Brenneman e Tim Daly. Proprio la Ramirez si è detta entusiasta dello spettacolo “un modo per rivedere i miei compagni di cast (vecchi e nuovi) e dirsi ciao l’uno con l’altro. Amo tutti quelli che partecipano alla serie, e mi sono mancati. Ora che ci siamo ricaricati, faremo veramente qualcosa di buono per lo show di quest’anno, e penso che siamo tutti eccitati di vedere cosa tirerà fuori la creatività dei nostri sceneggiatori”. Nell’attesa di vedere le nuove puntate di Grey’s, in partenza sulla ABC da aprile, secondo quanto reso noto in settimana da Entertainment Weekly Kate Walsh (che si è scusata per non aver potuto partecipare alla serata di ieri per impegni “australiani” precedenti) potrebbe ritornare nella sua vecchia serie per almeno un episodio: questo ovviamente non significa che rivedremo Addison a Grey’s e che l’attrice lascerà Private Practice: “La serie, ha detto infatti la Walsh, è ancora in onda, e quindi credo che non rimarrò lì a lungo. E non so neanche dirvi cosa farò lì”…speriamo di scoprirlo presto!

Fonte: Televisionando
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
 
I cast di Grey’s e Private Practice insieme per beneficenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti Prima Stagione (Rai due)
» Private Practice
» Private Practice su Rai
» Ritorno a Private Practice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: