Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dopo il tumore,Kylie racconta:All'inizio sbagliarono...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Dopo il tumore,Kylie racconta:All'inizio sbagliarono... Empty
MessaggioTitolo: Dopo il tumore,Kylie racconta:All'inizio sbagliarono...   Dopo il tumore,Kylie racconta:All'inizio sbagliarono... EmptyMar Apr 08, 2008 7:31 pm

...la mia diagnosi

Kylie Minogue è stata 'vittima' di un iniziale errore medico prima che le fosse diagnosticato un cancro al seno nel 2005. È quanto ha rivelato la cantante australiana al talk show di Ellen DeGenere.

"Avevo fatto una mammografia e non mi avevano trovato niente e solo due settimane dopo ho scoperto di avere un nodulo", ha raccontato la Minogue, 39 anni, che ha detto di aver sentito storie di altre donne a cui era capitata la stessa cosa.

"Il fatto che indossino un camice bianco e usino degli strumenti medici non significa che abbiano sempre ragione", ha sottolineato la popstar durante il programma, cercando nel contempo di non sembrare troppo allarmista. "Con tutto ciò non voglio spaventare le persone, si tratta però di un dato di fatto", ha detto.

La cantante ha poi cercato di mettere in guardia altre donne, consigliando di "seguire il loro intuito e di continuare a fare esami nel caso in cui avessero ancora dei dubbi". Durante il programma, la Minogue è tornata poi a raccontare come la 'rabbia' nei confronti della malattia l'abbia aiutata, stimolando il suo lavoro nello studio di registrazione dove è tornata appena terminata la terapia.

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Dopo il tumore,Kylie racconta:All'inizio sbagliarono...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio
» McGregor, operato per tumore
» Usa,trapianti di organi con tumore
» Dopo i Tudors... I Borgia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Musica-
Vai verso: