Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'udpm [ L'utente dopo me]

Andare in basso 
+13
Principessa Favilla
PETRA86
Daniela
Pyer
jen-streghe4e
inQbus
legolas23
viky82
shiyla carrizo
kyra
Lyl88
Marbar
<>
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyGio Giu 19, 2008 1:45 pm

lol! lol! lol!
Sbaglio o la fame implicitamente ci sta facendo unire i due topic?? contenta contenta
Purtroppo non so com'è il cioccolato al peperoncino solo per un motivo:
Io sono intollerante al peperoncino!!però penso che sia di gusto che non si può neanche immaginare

Cmq si a me piacciono tanto i fiori adoro il giglio e i tulipani!! flower flower

Stessa domanda!!Qual'è il tuo fiore preferito e quale invece non ti piace? flower
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyGio Giu 19, 2008 1:50 pm

odio le mimose e le margherite...mi piacciono molto le iris e le rose e poi mi piacciono le gardenie e il loro profumo...
l'udpm tifa la squadra della sua citta oppure no?
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyGio Giu 19, 2008 2:01 pm

Bellissima domanda!!!allora tu non ci crederai mai ma penso che sia l'unica a non tifare la propria squadra!!ma neanche simpatizzo è questo il guaio!! lol! lol! non lho fatto nè quando era in Serie B nè ora che è in Serie A!tu pensa che io ero quella che quando guardava Milan - Catania io ero l'unica in tutta una sala a tifare Milan però ovviamente mi stavo zitta perchè ne valeva della mia incolumità!!! paura paura lol! lol!


l'udpm ama di + l'estate o l'inverno?? Razz
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyGio Giu 19, 2008 2:03 pm

mah non saprei...le amo tutte e due allo stesso modo anche perche in argentina fa caldissimo al nord e dalle Malvinas in giu nevica tutto l'anno...

stessa domanda

P.S:mi sta mancando la fantasia per la fame(grazie per il cibo Tommy)
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyGio Giu 19, 2008 2:14 pm

pure io le amo allo stesso modo, però preferisco il troppo freddo al troppo caldo, tranne quando scio e mi si ibernano le dita dei piedi Smile

l'udpm sta facendo quello che sognava da bambino/a?
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyGio Giu 19, 2008 2:37 pm

No putroppo no!oddio a dir la verità non mi ricordo cosa sognavo da bambina però una cosa è sicuro e cioè che purtroppo è difficile trovare il lavoro qui!per quanto riguarda la mia vita in generale sono contenta! sunny

l'udpm crede nel matrimonio?(mamma mia che domandona) lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyGio Giu 19, 2008 2:44 pm

si, però non come testimonianza di amore incondizionato, piuttosto come passo utile alla costruzione di un progetto di vita e d'amore

l'udpm crede ai fantasmi?
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyGio Giu 19, 2008 2:47 pm

Mamma mia!ci credi che non ti so rispondere?io non ci credo molto ma credo che potrebbero esserci delle presenze che a volte ci sorvegliano..non so se riesco a spiegarmi bene cosi...diciamo che non ho un idea decisa su questo
l'udpm stessa domanda Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyGio Giu 19, 2008 2:51 pm

se mi fanno una domanda secca "si o no", allora dico no... però è un no al 99% non è una certezza... però io non ci credo finché non vedo, non è che un filmato su youtube mi farebbe cambiare idea Very Happy

all'udpm fa paura volare in aereo?
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyGio Giu 19, 2008 2:55 pm

Allora diciamo che più o meno abbiamo la stessa idea!! Very Happy

io l'aereo lo ADORO!!Viaggerei sempre se potessi anche solo per salirci e fare andata e ritorno!!mi piace troppo la sensazione che mi da l'aereo sopratutto l'adrenalina che mi da alla partenza!

l'udpm ha mai avuto una convivenza? Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyGio Giu 19, 2008 3:18 pm

convivenza nel senso "uomo-donna" no, ho vissuto 2 anni in Germania in un appartamento in cui avevo la cucina in comune con 3 e il bagno in comune con 1

l'udpm fa sport?
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyGio Giu 19, 2008 3:42 pm

si faccio:

tuffi L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 3d-plo10

danzaL'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 3-ping10

arti marzialiL'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Animot12

l'udpm?idem...
toh aereo adioooooooooooooooos
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyGio Giu 19, 2008 3:46 pm

io faccio L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Sports-emoticon11-(messhits.com), L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Sports-emoticon18-(messhits.com), nuoto e bici

all'udpm piace la Pepsi?
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyGio Giu 19, 2008 5:50 pm

Siiiiiii la Pepsi la preferisco 100 volte rispetto la Coca Cola!!!è più "gasata" drunken drunken drunken

l'udpm piace la gassosa? lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyGio Giu 19, 2008 9:53 pm

si mi piace molto...ma ragazzi quanto parlate ehhhh...lol! ho letto che marbar aveva anche paura di interrompere la discussione... lol!

l'UDPM crede in un'aldilà?
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 33
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyGio Giu 19, 2008 11:08 pm

aldilà?credo a qualcosa dopo questa vita..però non di certo palme e noci di cocco!! lol! lol! lol!

L'udpm è un tipo che dice le cose in faccia o parla alle spalle?? Suspect
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyGio Giu 19, 2008 11:47 pm

dipende dagli sbocchi k possono avere i due atteggiamenti.. nn sono un calcolatore ma se è qcs di futile nn val neanke la pena star lì a parlarne...... se è una cosa importante, invece.... ti sparo tutto in faccia, a meno di nn essere bloccato da qlk motivo in particolare.. in nessun caso parlo alle spalle: se taccio con l'interessato/a, allora taccio con tutti

l'udpm ha mai indossato l'intimo del proprio partner?? ((.....e andiamo sul piccanteeeee asuhduhasdhuausdhu))
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 33
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyVen Giu 20, 2008 1:02 am

beh inQbus se tu hai indossato mutandine e reggiseno della tua ragazza ti faccio i miei doppi complimenti(uno per il coraggio, due per la mega perversione maturata!ahahahahah lol! lol! )
beh..no..al massimo la meglietta..ma nulla di più!!

l'udpm ha mai avuto un'attrazione verso una persona del proprio sesso?? (continuo la catena piccante di inQbus!! Razz Razz )
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyVen Giu 20, 2008 3:49 pm

l'altro giorno guardandomi italia romania insieme a marissa le dissi:
"se fossi stato donna mi sarei sposata a pirlo.. ha un portamento fenomenale.." MA SE FOSSI STATO DONNA!! (legolas evita battute..)
l'updm stessa domanda
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyVen Giu 20, 2008 9:39 pm

rispondo solo perkè rmai ho aperto il topic [/u]°‘’°[u]

no, mai mai e poi mai

NB non era per la perversione.... giocavamo ahdhuasuhdauhsuhuha

all'udpm piace il jazz?
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyVen Giu 20, 2008 10:12 pm

Beh cosi cosi a dir la verità o almeno penso che sia una musica abbastanza rilassante da ascoltare..non so se ne fa parte del genere ma a me piace Sergio Cammeriere ad esempio con quel genere soft!...molto rilassante Very Happy

l'udpm vive alla giornata? lol!
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptySab Giu 21, 2008 6:43 pm

Quando mi è possibile assolutamente si!
l'Udpm è innamorato?
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 33
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptySab Giu 21, 2008 11:02 pm

si..della vita!!!
L'udpm è un tipo che crede alla fortuna/sfortuna?
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyDom Giu 22, 2008 1:26 am

credo ke la fortuna ce la costruiamo da soli..... per la sfiga invece....... non occorre star tanto lì a costruire, tanto viene da sé

l'udpm crede alle profezie di Nostradamus? ((domanda suggerita))
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 EmptyDom Giu 22, 2008 2:04 am

Ma chi te lha suggerita questa domandina?? lol! cmq penso che alcune coincidenze possono essere vere..non te lo saprei dire e tu?

l'udpm se dovesse fare una scelta fisica del patner preferirebbe che sia moro/a o biondo/a???((queste sono le domande che mi girano in testa a quest'ora della notte))..che sonnoooo!!! L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 883965 L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 883965
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'udpm [ L'utente dopo me]
Torna in alto 
Pagina 5 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dopo i Tudors... I Borgia?
» Dopo The Dark Knight
» Il punto sul campionato dopo la 5 giornata
» TRL di Mtv chiude dopo 10 anni di attivita'
» Dopo infarto va da solo in ospedale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Off-Topic :: Off Topic-
Vai verso: