Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'udpm [ L'utente dopo me]

Andare in basso 
+13
Principessa Favilla
PETRA86
Daniela
Pyer
jen-streghe4e
inQbus
legolas23
viky82
shiyla carrizo
kyra
Lyl88
Marbar
<>
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyMer Giu 18, 2008 8:32 pm

dolore abbastanza,ecco i disegni dei miei tatoo(ho messo questi perchè non mi sono fatta foto):

fondoschienaL'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Trb02810

retro orecchioL'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Borb0010

polsoL'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Flor0010

braccioL'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Flor0110

a l'udpm piacciono questi tatuaggi?
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyMer Giu 18, 2008 9:05 pm

li trovo un incanto, soprattutto quello del polso ((anke se penso k mi soffermerei + a lungo a guardare quello sul fondoschiena bwauhwhuauauhuhaauuhsaua)), e nn c crederai ma una delle ipotesi al vaglio era qcs d simile, una rosa in kiaro-scuro, con accostato un revolver "oldy", di quelli a tamburo, con la canna fumante, da fare o dietro la spalla destra o a lato di essa..

l'udpm ke ne pensa?
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyMer Giu 18, 2008 9:52 pm

uscirebbe un bel tatuaggio...mi fratellone ne ha uno simile...

l'udpm rinuncerebbe al suo accento?
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyMer Giu 18, 2008 9:56 pm

ho girato talmente in lungo e in largo per l'Italia k il mio accento l'ho perso da un pò...... e adesso sono una specie di miscellanea non meglio precisata Razz anke se ogni tanto riemerge incontrollatamente..

l'udpm invece il suo ce l'ha ancora, almeno un pò? ((ti prego dimmi di si!!))
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyMer Giu 18, 2008 10:00 pm

spudorato accento argentino però,come avrai notato,ho una buona padronanza del lessico

all'udpm piace fare il cretino?
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyMer Giu 18, 2008 10:04 pm

si, notavo k parli benissimo l'italiano Smile

riguardo la domanda.... dipende da cosa intendi per "fare il cretino" se vuoi dire qcs del tipo "provarci con tutte" no...... anzi sono molto selettivo, se vogliamo.. mi piace far (sor)ridere ki mi sta intorno, questo si Smile ma so anke mantenermi serio, quando occorre

all'udpm piace campeggiare?
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyMer Giu 18, 2008 10:07 pm

campeggiare? siiiiiiii...magari in un isolotta sarda e fare le gare di terrore con la mia crew,o in un cimitero inglese...l'ho fatto l'anno passato,poi se vuoi t racconto!

stessa domanda
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyMer Giu 18, 2008 10:12 pm

è una delle cose k amo di più Smile non importa se mare o montagna ((l'importante è il contatto con la natura)), solo o in compagnia, ma....... dammi uno zaino con tenda e sacco a pelo, viveri, e una mountain bike ((o magari un cavallo..)) e....... e avrai fatto di me un uomo felice Smile

((quando vuoi raccontarmi....... sempre un piacere leggere/ascoltare e condividere esperienze ^^ ))

l'udpm ha mai compilato una lista delle "cose da fare" ?
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyMer Giu 18, 2008 10:14 pm

heeemm...siiiiii...ma quando mai,non sono precisa come la mia tesu...

l'udpm è contento di assomigliare al nonno ciro?
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyMer Giu 18, 2008 10:19 pm

beh...... sicuramente crea empatia ^^

udpm la domanda di prima non era intesa nel senso di organizzarsi per fare le cose ordinarie....... in effetti l'ho omesso ma intendevo cose "straordinarie" tipo.... k ne so...... lanciarsi col paracadute..... andare in India.... e varie Razz
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyMer Giu 18, 2008 10:27 pm

ho girato il mondo,1 punto...mi sono lanciata dal paracadute,2 punti...ho bevuti 5 litri di birra all'oktober di 2 anni fa,e sono 3...

l'udpm è laureato?
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyMer Giu 18, 2008 10:36 pm

mi ero iscritto al CdL in informatica subito dopo il diploma, ma vuoi il lavoro ke mi costringeva ad orari assurdi, vuoi la distanza dalla sede della mia facoltà...... dopo 2 d'anni di splendida carriera universitaria ho rischiato il collasso nervoso un paio di volte e quindi ho deciso di rimandare a tempi migliori....... e mi sa k sono vicini, tocca aspettare un altro annetto per il rinnovo del contratto ((a febbraio)) e appena ho le mie garanzie corro a reiscrivermi

l'udpm sa cavalcare?
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyMer Giu 18, 2008 10:38 pm

eeeeeeeeeem,un lama?un guanaco?...ma il cavallo proprio no

idem
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyMer Giu 18, 2008 10:55 pm

beh...... dalla risposta sul campeggio...... direi di si Razz anke se nn sono l'apoteosi della fanteria me la cavo Very Happy

all'udpm piacerebbe imparare?
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyGio Giu 19, 2008 1:00 pm

mi spiace intromettermi Laughing ... 10 anni fa sapevo cavalcare, ora non so Very Happy

l'udpm si sente maturo?
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyGio Giu 19, 2008 1:07 pm

aspetta,fammi pensare(oh...oh stanno fumando le orecchie,meglio smettere)...decisamente no...

l'udpm è modesto?
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyGio Giu 19, 2008 1:11 pm

credo di si... credo di sapere quanto valgo e in base a quello mi comporto

l'udpm si sveglia spesso col buon umore?
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyGio Giu 19, 2008 1:17 pm

non spesso...visto che mi sveglia il gatto saltandomi addosso...o meglio me lo butta addosso la mia coinquilina...sono pigra,che volete farci...

l'udpm dedica molto tempo a curare la sua immagine?
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyGio Giu 19, 2008 1:21 pm

Bella domanda!dipende da come mi sono addormentata il giorno prima!! Razz Razz Scherzo!Si mi sveglio di buon umore poi dipende anche se gia hai organizzata la giornata a maggior ragione mi sveglio allegra anche alle 7 del mattino!! Razz io sono dormiglionaaaa

l'udpm s'è preso una cotta in una chat???? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyGio Giu 19, 2008 1:23 pm

shiyla carrizo ha scritto:
non spesso...visto che mi sveglia il gatto saltandomi addosso...o meglio me lo butta addosso la mia coinquilina...sono pigra,che volete farci...

l'udpm dedica molto tempo a curare la sua immagine?


Ops!! già shiyla aveva risposto lol! lol!
cmq si perdo tempo ma non moltissimo!a me l'unica cosa che non deve mancare è la matita per gli occhi! L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 130947 quella per me è indispensabile!!!cmq non sono un tipo che si trucca molto..il mio viso mi piace di + con poco trucco poi mi appesantisce!
uffi ma ora la mia domanda è saltata per l'udpm??? Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyGio Giu 19, 2008 1:24 pm

no non è saltata...risposta:
mai

l'udpm...idem
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyGio Giu 19, 2008 1:27 pm

Io una volta si ma solo una piccola cotta però poi è svanita cosi!cmq è ovvio che non poteva andare..prima di tutto per la distanza (io Catania e lui Salerno) e poi perchè cmq alla fine non lo conoscevo completamente! L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 83915

l'udpm ha avuto una delusione d'amore?
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyGio Giu 19, 2008 1:29 pm

mai avuta una delusione d'amore...cmq per la cotta in chat,a me le persone piace conoscerle di persona...magari è completamente diverso da quello che ti aspetti...

l'udpm è permaloso'
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyGio Giu 19, 2008 1:36 pm

Hai pienamente ragione infatti diciamo che m'ero presa una piccola cotta per le parole che mi diceva ma ero sicura che cmq era un gioco alla fine infatti non ci penso mai perchè è stata una cosa molto leggera!! L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 687404

Cmq no io nn sono permalosa (se hai notato c'è un utente qui che mi prende sempre in giro che è un mio amico e mi verrebbe voglia di picchiarlo lol! lol! nn so se hai capito di chi sto parlando ma pesno di si lol! lol! ) però è ovvio che poi quando lo scherzo diventa pesante io mi arrabbio!molto spesso capita che la mia non permalosità in certe cose in generale che si scherza o si parla di cose serie è un difetto perchè poi sono difficile a reagire e se ne approfittano L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 91938 L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 91938 L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 91938

l'udpm è una persona che ama i dolci?? amorosa
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 EmptyGio Giu 19, 2008 1:40 pm

se amo i dolci?...ADORO i dolci...io VIVO per i dolci...in particolare il cioccolato al peperoncino...mamma che fame...

l'udpm ama i fiori?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'udpm [ L'utente dopo me]   L'udpm [ L'utente dopo me] - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'udpm [ L'utente dopo me]
Torna in alto 
Pagina 4 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dopo i Tudors... I Borgia?
» Dopo The Dark Knight
» Il punto sul campionato dopo la 5 giornata
» TRL di Mtv chiude dopo 10 anni di attivita'
» Dopo infarto va da solo in ospedale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Off-Topic :: Off Topic-
Vai verso: