Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Isola dei Famosi 6

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyLun Ott 27, 2008 9:21 pm

Io conosco Beppe 30 kili fà però..mi sembrava molto alla mano,qui non mi piace! Neutral
Luxuria è stata un modello di edicazione.Ma ieri credo che ha pescato un polipo che era già morto..cosi dicono.. lol!
Le gemelline sono avvelenate! ma devo dire che fanno tanto incavolare tutti che mi fano ridere! lol!
Belèn però pure si muove troppo..lo so,bello per te, lol! ma le gemelle poi parlano Rossano si emoziona ed è inutile che lei si incavola! Razz
Dicono che la Trumph verrà al isola! Very Happy Magari!! sai che emozione per Rossano! Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 40450 Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 448416
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyMer Ott 29, 2008 12:57 pm

le gemelline sono uscite... peccato Crying or Very sad
non ho ben capito (perché guardavo Grey's Anatomy), ma tra Rossano e Belen c'è stato qualcosa? dicevano che Rossano ha chiesto ai cameraman che cosa avessero registrato perché forse c'era stato qualcosa cyclops
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyMar Nov 04, 2008 9:04 pm

Atmosfera tesa all'Isola dei famosi. Nella puntata serale di Lunedì, Vladimir Luxuria rivela che tra Belen e Rossano ci sarebbe stato un bacio e forse qualcosa di più. E scoppia la polemica. Doveroso parlare del rapporto che sta crescendo tra Patrizia De Blanck ed il bidello Carlo. Simona Ventura ha chiesto ai due concorrenti di fare il gioco della mela, per poter festeggiare il compleanno della de Blanck con un bel dolce ( e senza dubbio perchè si aspettava che scappasse un bacio fra i due). I due nominati sono Ela Weber e Vladimir Luxuria. Rossano Rubicondi eliminato.
Sembra ci sia stato un bacio! Il bidello dice dai..si tocavano e basta! muahua! lol! insomma grande aiuto che dre! per me lui è unico.. lol!
Beppe mi fa antipatia,mi piace Veridiana che è tanto educatina.Luxi mi piace anche ma ce l'hano con lei..non credo vince.Credo vincerà o il bidello o spero Veridiana. contenta
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyMer Nov 05, 2008 4:50 pm

secondo me vince il bidello se non fa delle stupidate... c'è pure l'imitatore che lo fa benissimo Razz

la storia di Belen non so se è vera, però mi sembra molto probabile Smile
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyMer Nov 05, 2008 5:34 pm

Marbar ha scritto:
secondo me vince il bidello se non fa delle stupidate... c'è pure l'imitatore che lo fa benissimo Razz

la storia di Belen non so se è vera, però mi sembra molto probabile Smile
Anche a me sembra vera..ma basta che non importa a lei mi viene da dire:e chisennefrega! lol!
Pure io credo vince o fano vincere il Bidello..al meno ci fa ridere e poi la sua finta Love Story con Patrizia è forte.. affraid lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyMer Nov 05, 2008 6:51 pm

certo che Patrizia è proprio brutta... solo a lui piace lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyGio Nov 06, 2008 7:38 pm

mio Fratello ieri l'ha vista e mi fa:e quest chi è?e io Patrizia Deblank..e lui:..e cosa li è succeso? e io: niente perchè? e lui,è di faccia cosi? muahua! Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 610107
----------------------
Ecco le news del Giorno! Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 304374

Inanzitutto non sapevo e Simona si è guardata di dire che Rossano è il migliore amico del suo compagno.
Facendo riferimanto a si c'è o no qualcosina su Belen o Rossano..mi sembra che fano finta di niente ma si legge un pò di paura in Belen qui quando parlano fra i due..
http://it.youtube.com/watch?v=sLjYyN2qPSE
Per aprofondire con tanto di audio e leggere le parole della Ventura,leggete qui!
http://www.davidemaggio.it/2008/11/06/lisola-della-cornuta-di-miami/

Adesso un bellissimo video che mi fa riflettere su cosa hanno visto in Belèn Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 65366
http://www.davidemaggio.it/2008/11/06/lisola-della-cornuta-di-miami/
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyGio Nov 06, 2008 7:50 pm

brava Princy!!!! contenta
queste notizie sono fantastiche!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyGio Nov 06, 2008 8:55 pm

Marbar ha scritto:
brava Princy!!!! contenta
queste notizie sono fantastiche!!! lol!
muahua! siamo diventati gossipari marbar! Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 11334
Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 972943 bravo pitturikio! Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 610107
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyMar Nov 18, 2008 8:08 pm

In finale tumiotto,Vladimir,Carlo il bidello e Belèn..chi vincerà?
avete visto ieri? la mamma di Alessandro ha detto a la Contessa che non doveva darle uno schiaffone.Simona Ventura sembrava avercela con Timiotto e sua madre.. Suspect non mi è piaciutta.e sempre di parte.
Luca Giurato coime sempre scemo. lol! non ha capito mai niente del programma! Oggi Simona dice che bello si vince Belèn.
brutta cosa della serata? La Contessa prima di uscire ha tolto il giobotto prestato a Carlo lasciandolo nella tempesta a petto nudo. Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 408452 evviva la grande educaxione dei Regali! Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 564635
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyMer Nov 19, 2008 7:56 pm

forse vince il bidello... ma la storia con la "contessa" è tutta finzione Razz

Bellen mi fa troppo ridere... è amica di tutti gli uomini... anche io vorrei essere suo amico lol!

Tumiotto rischiava di uscire perché tutti se la sono presa con Veridiana... che poi sinceramente secondo me non ha fatto nulla di sleale o scorretto, anzi mi è sembrata molto tranquilla e per nulla doppiogiochista.

Vladimir ormai si è costruita il personaggio e ha buone possibilità di vincere

ma che freddo faceva sull'isola... quelli stavano per morire di freddo!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyMer Nov 19, 2008 8:54 pm

hai raggione..poverrina Veridiana..è che parla peggio di me e non si sa sprimere.. lol! geek però e buona e dolce (pure come me) muahua! Razz
Il povero Tumioto è stato secondo me molto ofeso da Simona cavolo,quello viene delle Olimpiade poverino poi è timido..
Belèn potrebbe essere tua amica..dobiamo infotrmarci del suo recapito .. lol! bravo marbarino! contenta
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyGio Nov 20, 2008 12:48 pm

allora tu tifavi per Veridiana perché è come te, però tu sai meglio l'italiano Wink Very Happy Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 40450
comunque Veridiana è veramente bella al naturale, Belen non è così bella e c'ha solo quelle 2 cose che ovviamente non si sono sgonfiate lol!
la "contessa" era veramente un mostro affraid
il bidello è dimagrito molto, non c'ha più il fisico, ma non è scandaloso
Tumiotto secondo me soffre parecchio la mancanza di cibo ed è diventato uno stecchino senza grasso
Vladimir si è fatta gli addominali... naturalmente a lei vengono lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyGio Nov 20, 2008 6:52 pm

No..non tifo ne Belèn anche se è una mia compaisana..ne Veridiana che è pure straniera..credo non tifo nessuno.. lol! ma vince Carlo Caponi con le sua banane! lol! evviva..sarebbe l prima volta che vince un no famoso! contenta
La Contessa era Orrenda dentro e fuori..è molto pesante e maleducata.. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyVen Nov 21, 2008 5:42 pm

si, vero... se quella è una "contessa" Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 408452

anche per me vince Carlo... SIMOOOOOOOONAAA!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyMar Nov 25, 2008 11:01 am

Colpo di scena! altro che Carlo! lol! Ha vonto la "Luxi" contenta
Grava anche Belen.No so in cosa ma brava! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyMar Nov 25, 2008 12:33 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Colpo di scena! altro che Carlo! lol! Ha vonto la "Luxi" contenta
Grava anche Belen.No so in cosa ma brava! lol!
che cattiva che sei... Belen è bravissima in tutto lol!

alla fine io speravo vincesse Belem (come dice Giurato) lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyMar Nov 25, 2008 12:52 pm

Che è bella si..non c'è dubbio..che è simpatica magari..ho visto di meglio Razz che è schietta si questo si ,lo abbiamo mooolto nel sague! Laughing ma brava? io non so cosa fa..tu? Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyGio Nov 27, 2008 11:49 am

non so cosa fa... ma qualsiasi cosa fa, la fa bene... Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 308904

sull'isola le telecamere erano spesso su di lei, però il cameraman era sempre stanco e non riusciva a tenere la telecamera alta, così la inquadravano sempre dal basso verso l'alto... un vero peccato lol! lol! lol!

poi è anche una ragazza molto povera... hai visto che aveva i pantaloncini strappati? non ha i soldi per comprare dei pantaloncini nuovi... poveretta lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyMar Dic 02, 2008 4:47 pm

Ivana Trump rivela: 'Con Rossano separati da mesi'Mar 02 Dic
Ha tenuto il silenzio per non rovinare l'esperienza del reality al marito, ma adesso è giunto il momento di dire la verità. Ivana Trump, la celebre miliardaria, interviene nel dibattito sulla presunta storia d'amore nata sull'Isola dei famosi tra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez, rivelando che tra lei e il marito la separazione era già in atto da prima dell'inizio della trasmissione.

In un comunicato rilasciato ieri, la Trump dice: "Le voci che io avessi problemi matrimoniali con Rossano Rubicondi sono vere. Non ho mai voluto ingannare nessuno, ma ho sottoscritto un accordo di separazione legale tre mesi fa, molto tempo prima che partisse per il reality".
Insomma, tra la Trump e Rubicondi le cose erano già chiare sin dalla partenza di lui per l'Honduras, e c'è da chiedersi quanto ci fosse di vero nella simpatica scenetta messa in piedi nel collegamento da New York con Simona Ventura, dove Ivana faceva la parte della moglie con 'la testa tra le nuvole' e rispondeva che non voleva divorziare nonostante il comportamento di Rossano sull'isola, non proprio da marito devoto.

Evidentemente, in quel caso la Trump, come ha dichiarato in seguito, voleva solo aiutare Rubicondi a fare bella figura nel reality, per lanciarlo nel mondo dello spettacolo italiano, esattamente come sembra stia accadendo. Dopotutto, Rossano e la Trump sono stati insieme per sette anni, e si sono sposati lo scorso Aprile e, anche se questo quarto matrimonio non ha portato molto bene alla coppia, ci sarà pur sempre del sentimento d'affetto tra i due!

Per il momento, comunque, risuonano come un tamburo le parole di Rossano rilasciate al magazine 'Chi', a cui, prima delle rivelazioni di Ivana, l'ex naufrago aveva detto: "Il fatto che io stia avendo successo come Rossano e non come marito di… mi fa piacere, non ho deluso Simona Ventura che mi sta cambiando la vita, anzi la mia vita è già cambiata dalla A alla Z. Aggiungo: Simona, come si dice in inglese “made me”: mi ha fatto, totalmente e al cento per cento. Se dovessi dire, Ivana Trump “made me” o Simona Ventura “made me”, direi Simona".

Inoltre, a conferma che Rubicondi possa cercare di sfondare nello spettacolo per avere successo e denaro, c'è anche questa riflessione: "Tanto i soldi lei non te li da, lo sappiamo tutti. Abbiamo firmato un accordo prematrimoniale, in America funziona così".
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyMer Dic 03, 2008 9:56 am

Parla Belèn Rodriguez!

Poche ore fa l'abbiamo vista, splendida, ballare e cantare da Simona Ventura, con un abitino che ha fatto capire come Belen Rodriguez sia una ragazza capace di far sognare tanti uomini, semmai ci fosse bisogno di una conferma!

Ed in effetti nelle pagine di giornali, riviste, siti web, il nome dell'avvenente argentina in queste ultime ore compare spessissimo. Gli affari di cuore, ma anche i risvolti della sua partecipazione all'Isola dei famosi sembrano non stancare mai i telespettatori italiani.

Dopo le questioni che hanno interessato Rossano Rubicondi e la moglie Ivana Trump, su una possibile crisi o addirittura una separazione in vista, l'attenzione dei media si sposta su Belen.

In molti si sono chiesti come fosse andato a finire il rapporto tra lei e il suo compagno Marco Borriello.

Alcuni gossip vorrebbero che Borriello, a detta di molti suoi amici, sia arrabbiato e non abbia preso bene l'esposizione “mediatica” di Belen. E da quando la bella Rodriguez è tornata dall'Isola molti giornali affermano che i due sarebbero stati 'avvistati' spesso e volentieri separatamente.

Ora arriva anche un commento di Belen Rodriguez che al settimanale 'Chi' rivela tutte le sue perplessità. Infatti il magazine diretto da Alfonso Signorini in edicola questa settimana parla della crisi con il suo fidanzato Marco, dopo che all’Isola dei famosi Luxuria aveva “rivelato” una presunta storia tra lei e Rossano Rubicondi.

Il calciatore del Milan, per quattro anni fidanzato di Belen, le avrebbe restituito le chiavi della casa che condividevano a Milano non appena è finito il reality show condotto da Simona Ventura
. “Non voglio credere che lui abbia pensato che io e Rossano sull’Isola abbiamo avuto rapporti o chissà che cosa”, dice la Rodriguez. “Con lui ci sono state coccole, solo coccole”.
Suspect
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyGio Dic 04, 2008 9:36 pm

solo coccole? scratch lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyVen Dic 05, 2008 10:53 am

lol!
Ieri la Trump ha detto che nonli da nemeno una lira..Rubicondi ha una ragazza a Miami..e Ivana dice Sono biona ma non scema.. lol! ,comunque sembra che Rubicondi era un buono a nulla e che non fa niente tranne rimolchiare e la bella vita,lei però lo voleva bene.. Razz ma lo ha mandato a quel paese..Belen invece dice che ama Marco.. Rolling Eyes
Per me Marco ha fato bene a mandarla a quel paesello.. lol! è molto carino..ma penso anche che io se sono innamorata non vado ad un reality..boh..sono cosi.. lol!
P.S. non andrei lo stesso perchè sono shy! Embarassed Razz
Torna in alto Andare in basso
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 EmptyVen Dic 05, 2008 11:47 am

affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
Contenuto sponsorizzato





Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Isola dei Famosi 6
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Manuela Villa vince L'Isola dei Famosi 07
» Isola dei Famosi e GF in versione spinta su Glamour plus
» Quanti sono i superstiti che tornano dall'isola?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: