Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Terminator Stagione 1

Andare in basso 
+2
morgan
Principessa Favilla
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Terminator Stagione 1 Empty
MessaggioTitolo: Commenti Terminator Stagione 1   Commenti Terminator Stagione 1 EmptyGio Dic 11, 2008 12:46 pm

Vi è piaciuta? l'ha avete vista? facciamo il punto..
la Trama
Ritroviamo Sarah Connor e suo figlio John, dopo gli eventi di Terminator 2, che cercano di tenersi alla larga dall'attenzione del Governo mentre complottano per distruggere la rete di computer di Skynet, sperando di evitare la catastrofe.
Pilot
Dopo due anni, Sarah Connor decide che è il momento per lei e John di traslocare per sfuggire al governo e a chi vuole uccidere suo figlio prima che possa compiere il proprio destino. John è stanco dei continui spostamenti, ma, nella nuova scuola, John incontra una ragazza che sembra interessarsi a lui.
Il mio nome è Sarah Connor
Sarah contatta una vecchia conoscenza nella speranza di ottenere nuove identità per sé e per John. Nel frattempo, John lascia il nascondiglio per incontrare l'ex compagno della madre e l'agente Ellison scopre che Sarah è ancora viva.
P.S.Queste erano le puntate.Devo dire che pur odiando il tema futuristico mi sono vista sia questa che la Donna Bionica.Entrambi fati molto bene..mi è piaciuta questa di terminator moltisimo.Povera mamma una vitaccia la aspetta tentando di salvare il figlio! No
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Commenti Terminator Stagione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Terminator Stagione 1   Commenti Terminator Stagione 1 EmptyGio Dic 11, 2008 8:29 pm

Vista ieri, mi è piaciuta molto.
Unico appunto: vero che John è piccolino e ha solo 15 anni ma, per essere il futuro capo della resistenza, si affida un po' troppo a mammina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Commenti Terminator Stagione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Terminator Stagione 1   Commenti Terminator Stagione 1 EmptyGio Dic 11, 2008 11:41 pm

Visto e devo dire che inaspettatamente mi è piaciuto il tf!
Sarah ha una forte personalità e il figlio non puo che affidarsi a lei bounce
La scena della distruzione del mondo affraid
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti Terminator Stagione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Terminator Stagione 1   Commenti Terminator Stagione 1 EmptyDom Dic 14, 2008 12:11 pm

io lho scaricato per problemi di palinsesto...ma per me grande fan di terminator non può che essere bellissimo cmq la scena della distruzione del mondo c'era anche nel 2 film
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Terminator Stagione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Terminator Stagione 1   Commenti Terminator Stagione 1 EmptyLun Dic 15, 2008 11:21 am

Mi ha molto colpita..pur non amando Terminator..mi piace molto la mamma! What a Face
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti Terminator Stagione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Terminator Stagione 1   Commenti Terminator Stagione 1 EmptyDom Dic 21, 2008 12:54 pm

ha un rapporto col figlio bellissimo anche se dalle apparenze non sembra...cmq la cyborg cameron si è fatta mettere subito ko...e lo dico già da adesso per me tra loro ci sarà una bellissima storia (come ai temp ci fu per sua madre e suo padre) che finirà male...ma staremo a vedere... Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Terminator Stagione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Terminator Stagione 1   Commenti Terminator Stagione 1 EmptyMer Dic 24, 2008 11:17 pm

Su Telefilms News ho messo l'annuncio,l'hanno cancellata!bravi bravi ,Italia uno non si smentisce mai!! No Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Commenti Terminator Stagione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Terminator Stagione 1   Commenti Terminator Stagione 1 EmptyDom Dic 28, 2008 5:05 pm

Che annuncio? Intendi che hanno cancellato la serie? Ma su "sorrisi e canzoni" c'è scritto che l'hanno spostata alla domenica, quindi dovrebbe esserci stasera
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Terminator Stagione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Terminator Stagione 1   Commenti Terminator Stagione 1 EmptyDom Dic 28, 2008 5:43 pm

morgan ha scritto:
Che annuncio? Intendi che hanno cancellato la serie? Ma su "sorrisi e canzoni" c'è scritto che l'hanno spostata alla domenica, quindi dovrebbe esserci stasera
No,su Antonio Genna,serialit,e altri, dice che è stata cancellata,poi io non so se oggi la danno e poi niente,ma anche Bionic è stata cancellata,e è scandalo su tutti i forum,tanto per cambiare!Credo non lo daranno.Io comunque vedo Mad Men su sky.Mi sono stuffata,e poi c'è Criminal Minds! Però mi piaceva Terminator. No
Torna in alto Andare in basso
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

Commenti Terminator Stagione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Terminator Stagione 1   Commenti Terminator Stagione 1 EmptyDom Dic 28, 2008 8:41 pm

anche a me piaceva ma quelli della tvi si sa,sono un branco di s******
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Terminator Stagione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Terminator Stagione 1   Commenti Terminator Stagione 1 EmptyLun Dic 29, 2008 1:51 am

La Cancellazione sembra non essere definitiva.Forse tornano,ma quando non si sa.possiamo esperare forse..? Commenti Terminator Stagione 1 91938
ecco come si presentava la Notizia:
"Domenica 28 dicembre andranno in onda gli ultimi episodi di Terminator: The Sarah Connor Chronicles (gallery) e Bionic Woman
Come abbiamo anticipato qui, dalla prossima settimana i due telefilm, davvero maltrattati da Italia 1 per i continui spostamenti dal mercoledì al martedì e infine alla domenica, spariranno dal palinsesto. "
fonte:antoniogenna.
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti Terminator Stagione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Terminator Stagione 1   Commenti Terminator Stagione 1 EmptyLun Dic 29, 2008 1:51 pm

allora:è vero che hanno spostato tutto a domenica e di certo non si aiuta così un tf a prendere ascolti perchè la gente si stanca a cercare tra i giorni invece vuole un appuntamento più o meno fisso giusto?poi del resto terminator è l'unico che ci ha rimesso,vi spiego:in italia e america ha avuto molto successo ed è stato spostato in continuazione non perchè è stato un flop ma perchè italia 1 insiste ad accoppiarlo a bionic e yourney per la serata futuro e i 2 tf essendo stati cancellati definiivamente lhanno portato con loro nella tomba...tutto qui...Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Terminator Stagione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Terminator Stagione 1   Commenti Terminator Stagione 1 EmptyMar Dic 30, 2008 11:54 am

Ma non lo trasmetterano più la Domenica da questa settimana.Comunque saopevo di Journey,ecco perchè non lo vedo.. Razz E hai raggione,adesso si sono fissato con le serate Doc serate Crime serate Fantasy e chissà quant'altro.. scratch è sopravissuto Merlin..smuahua! Commenti Terminator Stagione 1 306201
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti Terminator Stagione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Terminator Stagione 1   Commenti Terminator Stagione 1 EmptyMer Gen 07, 2009 1:48 pm

ma merlin lo guardano più persone perchè coinvolge anche bambini e ragazzini lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti Terminator Stagione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Terminator Stagione 1   Commenti Terminator Stagione 1 EmptyVen Gen 09, 2009 3:35 am

terminator nn era male.............. peccato questo trattamento
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Terminator Stagione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Terminator Stagione 1   Commenti Terminator Stagione 1 EmptyVen Gen 09, 2009 10:08 am

legolas23 ha scritto:
terminator nn era male.............. peccato questo trattamento
Già,credemi che non amavo il genere!! eppure mi aveva preso da subito!! No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Terminator Stagione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Terminator Stagione 1   Commenti Terminator Stagione 1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Terminator Stagione 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Niente terza stagione per Terminator
» Commenti Quinta Stagione
» Commenti Prima Stagione (Rai due)
» Commenti Quarta Stagione (Rai Due)
» Commenti Seconda Stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm Premium&Sky :: Terminator:the Sarah Connor chronicles-
Vai verso: