Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di

Andare in basso 
+5
Pyer
jen-streghe4e
Marbar
Principessa Favilla
kyra
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyVen Dic 07, 2007 8:12 pm

Dopo anni di onorata carriera nel prime time del giovedì, l’ottava edizione del Grande Fratello trasloca al lunedì. Si sposta anche il serale di Amici, che dalla domenica passa al mercoledì a partire dal 6 febbraio.

Partiamo dal Grande Fratello 8: ancora non chiara la data di partenza, dopo una prima comunicazione che parlava del 24 gennaio (ancora giovedì) e una successiva anticipazione al 17. Probabilmente in medio stat virtus: il primo collegamento con la Casa di Cinecittà potrebbe a questo punto avvenire il 22 gennaio. Oltre che sulla data di inzio, mancano comunicazioni ufficiali in merito alla conduzione, anche se la terza volta di Alessia Marcuzzi sembra orami certa. Intanto l’ufficio casting di Endemol sta vagliando le migliaia di candidature giunte in questi mesi - ed esplose con gli open cast conclusisi lo scorso 1° dicembre - e scegliendo i partecipanti della nuova edizione del reality più longevo della tv.
Il reality si scontrerà, stando ai palinsesti appena diffusi, con la classica fiction del lunedì su RaiUno, con Lost su RaiDue e con il cinema su Italia1.

fonte:televisionando
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyMer Gen 09, 2008 11:15 am

Grande Fratello 8, prime indiscrezioni ma i casting sono ancora aperti

Il Grande Fratello 8 inizia a prendere forma: confermata, dopo molti tentennamenti, Alessia Marcuzzi alla conduzione e individuati due inviati speciali che accompagneranno i nuovi concorrenti dentro la casa, ovvero i vincitori delle ultime due edizioni, Milo Coretti e Augusto De Megni. Casting ancora aperti, invece, nella speranza di trovare all’ultimo momento un personaggio “irrinunciabile” da rinchiudere nel bunker di Cinecittà. Le candidature verranno vagliate fino venerdì 19 gennaio, a tre giorni dalla prima puntata.
Si parte lunedì 21 gennaio e poco trapela sui concorrenti già individuati dai responsabili del casting per dar vita alla nuova edizione del reality più longevo della tv italiana. Si è parlato di due gemelli, di un intero nucleo familiare ma le notizie sono state smentite dagli autori, anche perchè la prima grande scrematura tra gli oltre 400 inseriti nelle short list si avrà solo giovedì 10. Intanto i casting continuano, nel tentativo di recuperare al volo un concorrente di particolare personalità, capace di scompigliare le carte e dare pepe alla trasmissione. Mossa questa che fa pensare ad un’offerta piuttosto piatta e non pienamente in linea con le aspettative degli autori. Per informazioni sui casting basta visitare i siti www.grandefratello.com o www.ilcandidato.tv, mentre per candidarsi si può inviare una mail a ufficiocasting@endemol.it lasciando i propri dati, i propri recapiti e allegando una fotografia.
Dopo il forfait di Marco Liorni, che ha lasciato il Grande Fratello dopo 7 anni di onorato servizio, il Tgcom annuncia l’arrivo al fianco della conduttrice Alessia Marcuzzi di due ex concorrenti, Milo Coretti e Augusto De Megni, vincitori rispettivamente della settima e della sesta edizione. Una scelta interessante, anche perchè i due ben si prestano al ruolo di “traghettatori” delle anime perse dall’oblio alla notorietà (e con cattiveria potremmo aggiungere “e ritorno”), visto che hanno vissuto sulla propria pelle tutto il percorso che i nuovi concorrenti si apprestano ad affrontare, augurandosi di seguirne in pieno le orme.
Qualche indiscrezione anche sulla nuova “casa” che pare prenderà la forma di una villetta a due piani, con piscina centrale (qualcuno parla di uno stile alla Melrose Place), che sarà equipaggiata con 80 telecamere e da 98 microfoni. Ogni concorrente sarà obbligato a portare su di sé un radiomicrofono acceso tutto il giorno e le telecamere resteranno sempre accese anche di notte. Qualche innovazione anche nel meccanismo delle nomination, che scopriremo solo lunedì 21. In tutto sono previsti 92 giorni complessivi di permanenza nella casa per 14 settimane di programmazione: chi vincerà si porterà a casa un montepremi di 500.000 Euro. Il programma sarà trasmesso in diretta 24 ore su 24 sia su Mediaset Premium Extra 1, con un costo di 2 euro al giorno, e Sky Vivo.

FONTE:TELEVISIONANDO.IT
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptySab Gen 12, 2008 10:53 am

Bene..tutti a vedere Lost! lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyLun Gen 14, 2008 8:21 pm

Al Grande Fratello 8 arrivano gli opinionisti

Il Gf8 promette una ventata di aria fresca e gustose novità in arrivo. Dopo avervi annunciato in anteprima assoluta che la casa diventerà un condominio stile Melrose Place, vi proponiamo ulteriori dettagli dal numero appena uscito di Sorrisi e Canzoni Tv. L’autore Ivan Roncalli puntualizza, infatti, che si tratterà di una villa trifamiliare, con ingresso dal giardino. Spariranno la sauna e persino la palestra, due storici ambienti delle passate edizioni, ma rimarrà come fulcro del relax l’immancabile piscina, sempre al coperto e comune a tutti i condomini, con una parete di vetro affacciata sul giardino e tante poltrone e divanetti.
La casa sarà su due piani, in quanto i tre appartamenti sono dotati di una scala che permette di accedere alla stanza superiore come in un soppalco. Uno dei tre, inoltre, avrà un balcone per favorire le atmosfere romantiche alla Romeo e Giulietta. Non mancherà anche quest’anno il consueto appuntamento con le restrizioni e il disagio. La discarica si trasforma in un campeggio, costruito poco distante dalla casa e con ingresso collegato rigorosamente top secret, con tanto di confessionale presumibilmente contenuto in una roulotte.
Ma le vere sorprese riguardano lo studio, a sua volta rinnovato. Lo vedremo, infatti, estendersi per ben 1.600 metri quadrati, con al centro la poltrona del confessionale. Qui prenderà posto l’eliminato della settimana, al cospetto di feroci opinionisti come in un vero tribunale dell’inquisizione. I concorrenti che l’hanno preceduto saranno alle sue spalle, accomodati su una tribuna di cristallo.

FONTE:TVBLOG.IT
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyDom Gen 20, 2008 3:27 pm

Al Grande Fratello non una “trans” ma “un’operata”: la parola all’esclusa


Le voci circa la partecipazione di una trans al Grande Fratello, lanciate da Alfonso Signorini qualche settimana fa, erano fondate. Lo conferma il Corriere della Sera che ha pubblicato un’intervista a Francesca Vivaldi, un’attrice che insegue da anni il sogno di entrare nella casa del Grande Fratello, e che per l’ennesima volta si è vista chiudere in faccia la porta rossa del bunker di Cinecittà. “Io sono una trans, ma hanno preferito un’operata“.
Sono tre anni che mi viene promesso di riuscire a varcare la soglia della casa più spiata d’Italia e poi puntualmente non mi viene concesso”. Queste le parole di Francesca Vivaldi, delusa per l’ennesimo rifiuto e pronta a far battaglia a suon di rivelazioni “esclusive”. Stando alle sue dichiarazioni, al suo posto è stata scelta una trans operata, di nome Silvia, che l’ha scalzata dalla rosa finale dei concorrenti. “Ma anche io sono operata” ci tiene a sottolineare Francesca ” e sono prossima alle nozze”.
Secondo l’attrice il vero motivo della sua esclusione risiede in alcuni “screzi” con un’autrice del programma di Canale 5, convinta anche di essere penalizzata per via della sua appartenenza alla scuderia di Lele Mora, personaggio ora scomodo per la tv italiana.
Sarà, ma la mossa ci sembra utile per recuperare almeno un briciolo di quella visibilità che il Grande Fratello le avrebbe garantito.
Per restare in tema di concorrenti del Grande Fratello 8, in giornata dovrebbero essere rivelate le identità di alcuni dei prossimi protagonisti del reality. La conferenza stampa di presentazione dovrebbe rivelare anche alcuni “misteri“, come la funzione dell’igloo gonfiabile alto 4 metri, trasparente ed arredato all’interno con alcuni oggetti tra cui un tavolo e dei cuscini colorati, apparso ieri a Ponte Milvio.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyDom Gen 20, 2008 3:29 pm

Grande Fratello 8 è già iniziato: tre aspiranti concorrenti esposti in un igloo trasparente

L’ottava edizione del Grande Fratello è già iniziata: questa mattina, durante la conferenza stampa, sono stati chiusi nell’igloo trasparente collocato a Ponte Milvio tre aspiranti concorrenti, Alì, Berto ed Elia, che sapranno lunedì chi di loro entrerà nella casa. Sarà il pubblico, tramite il televoto, a decidere. Svelato anche il numero dei concorrenti, 19, che saranno impegnati nella “costruzione” della casa, di fatto ancora un cantiere.
I tre chiusi nella bolla di vetro sono Ali Ayach, 28 anni, libanese laureato in ingegneria meccanica alla Sapienza di Roma: Francesco Elia, 32 anni, di Castellana Grotte (Bari), laureato in scienze motorie e insegnante di pilates, e Andrea Bertoni, 34 anni, di Faenza, meccanico di trattori. Per loro si profilano lunghi giorni alla mercè del pubblico prima di sapere chi entrerà a pieno titolo a far parte del cast. Sono già in onda brevi promo sui primi tre concorrenti, per permettere al pubblico di conoscerli e di televotarli al 48421.
Del cast farà parte una famiglia siciliana composta da cinque persone, una dottoressa, un impiegato, un imprenditore, un pugile, un meccanico, un muratore, ma anche “alcune” coppie, alcune scoppiate, e un papà separato con suo figlio. Un microcosmo sociale al quale dovrebbe appartenere anche la trans operata di cui abbiamo parlato questa mattina, ma sulla quale non ci sono conferme.
Tutti coloro che entreranno lunedì nella casa sapranno solo durante la serata se potranno rimanervi e far parte, quindi, dell’ottava edizione del reality. Di certo chi resterà dovrà collaborare alla messa a punto del fabbricato, ancora incompleto, e dormire all’addiaccio, servendosi del Campeggio montato a poca distanza dal “condominio”.
Sul versante televisivo, la striscia del daytime andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 18.05 e il sabato alle 18.15, con repliche di notte, quindi una finestra al mezzogiorno di sabato, mentre la domenica, dalle 12.30 alle 12.58, andrà la replica della puntata del venerdì. La vera novità consiste nella puntata inedita che andrà in onda ogni sabato in seconda serata, dalle 23.30 alle 24.
In onore del Grande Fratello parte in anticipo anche MattinoCinque, con Claudio Brachino e Barbara D’Urso, del quale è previsto per domani, domenica, alle 18.50 uno speciale tutto dedicato al GF. L’ottava edizione del reality più longevo della tv italiana è davvero iniziata.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyDom Gen 20, 2008 3:34 pm

Grande Fratello 8, chi sopravviverà tra Alì, Berto ed Elia?

Sono entrati ieri mattina nella bolla trasparente piazzata a Ponte Milvio e si stanno facendo conoscere tramite “pillole” in onda su Canale 5. Chi tra i primi tre volti del Grande Fratello 8 riuscirà a varcare la porta rossa del bunker di Cinecittà? In alto il video di una delle prime pillole trasmesse ieri.
I tre aspiranti concorrenti chiusi da ieri nella struttura gonfiabile allestita a Roma, in uno dei luoghi più noti e conosciuti della capitale, anche grazie ai romanzi di Federico Moccia, sono tre maschietti che provengono da esperienze e luoghi molto doversi tra loro. C’è Ali Ayach, di 28 anni, nato in Libano e cresciuto sotto i bombardamenti della guerra del 1982 e trasferitosi poi in Italia circa sette anni fa, dove si è laureato in ingegneria meccanica. Condividono con lui l’esperienza dell’esposizione in “pubblica piazza” Andrea Bertoni, detto Berto, faentino di 34 anni, anche lui nell’ambito della meccanica, sebbene applicata ai trattori, e Francesco Elia, meglio noto agli amici come Elia e basta, di 32 anni, proveniente da Castellana Grotte, in provincia di Bari, e insegnante di pilates. Tre mondi molto diversi che ora fanno conoscenza tra loro e si presentano al grande pubblico mediante dei flash in onda su Canale 5 che verranno trasmessi nei seguenti orari: per oggi, domenica 20 gennaio, alla pillola andata in onda alle 10.00 seguiranno quelle delle 23.40 e dell’1.15, mentre per domani, lunedì 21, è prevista solo un’incursione alle 11.00.
Ma visibilità ai tre ragazzi non mancherà di certo: Buona Domenica, come tradizione, non si lascerà scappare il boccone acchiappa-audience del Grande Fratello, cui va aggiunto lo speciale di MattinoCinque che inaugura le sue trasmissioni con uno speciale di un’ora e dieci tutta dedicata al reality e alla sua storia, in onda questo pomeriggio alle 18.50.
Viene così data la possibilità al pubblico di orientare le proprie preferenze e televotare i ragazzi al 48421 per determinare chi tra loro potrà entrare nella Casa.
Vale la pena, inoltre, riepilogare i diversi modi attraverso cui è possibile seguire, quest’anno, il Grande Fratello. Oltre la programmazione su Canale 5 (che troverete nel dettaglio in quest’articolo), GF8 sarà visibile, via satellite, Sky Vivo (canale 109) e sul digitale terrestre Mediaset Premium, al prezzo di 2 euro al giorno o a 60 euro per tutta la durata del programma abbonandosi al pacchetto Tutto Gallery+ Grande Fratello. Per i più affezionati, coloro che non vogliono perdersi neanche un momento di quel che accade nella Casa, sarà possibile seguire il reality sul Videofonino 3, mentre domani aprirà anche il sito ufficiale dell’ottava edizione all’indirizzo www.grandefratello.mediaset.it.

fonte:televisionando.it
google_ad_request('TCMORE', '', 2);
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyLun Gen 21, 2008 12:40 pm

povero Lost No
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyLun Gen 21, 2008 3:11 pm

io registro lost e guardo il gf perchè il gf se non lo vedi in diretta non cè piacere
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Gf8, La Marcuzzi pazza del reality   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyLun Gen 21, 2008 3:41 pm

Altro che trash, è fichissimo"

"Altro che crisi dei reality.Il Grande Fratello resta fichissimo". Ad affermarlo è Alessia Marcuzzi in una lunga intervista sulle pagine di Tv Sorrisi e canzoni, da lunedì 21 gennaio in edicola. "Più vado avanti e più mi innamoro di questo programma - ha confessato Alessia, innamorata del reality di cui è al timone: "Il Gieffe non ti può far arrivare alla saturazione perchè cambia completamente di anno in anno. Per un conduttore è il massimo».

Alla vigilia dell'ottava edizione del reality dei record, la conduttrice ne approfitta anche per levarsi qualche sassolino dalle scarpe. Alessia bacchetta per primi coloro che accusano il suo programma di essere una fonte di volgarità soprattutto verbali. «Basta con questi finti scandali - continua Alessia nell'intervista rilasciata al settimanale diretto da Umberto Brindani - Francamente tutto ciò lo trovo un pò bigotto. Ma voi ditemi chi non sente almeno una parolaccia parlando con un gruppo di persone? Fanno parte del linguaggio corrente. Non sopporto più - conclude - che il Grande Fratello venga definito trash e volgare. I programmi volgari in tv sono altri».
Alessia se la prende anche con un certo cinema che snobba chi, come lei, viene dalla televisione e vorrebbe tentare una carriera sul grande schermo. ''Già c'è la discriminazione verso chi fa le fiction, figuriamoci se poi, come nel mio caso, si è pure conduttori. E dire - continua la Marcuzzi - che è pieno di attori che fanno il mio mestiere. Ma una cosa sui nostri giovani attori emergenti la voglio comunque aggiungere. Li vedo tutti cupi, pronti a prendersi sul serio, con un aria perennemente impegnata ed emaciata. Come se la cupezza fosse indice di bravura. Ecco, da "grande sorella" mi viene da dire: ridete ogni tanto. Tranquilli, non fa male''.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyLun Gen 21, 2008 5:45 pm

Si si è proprio fighissimo a parte il fatto che c'è anche lost e non so come fareeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyLun Gen 21, 2008 7:53 pm

jen-streghe4e ha scritto:
Si si è proprio fighissimo a parte il fatto che c'è anche lost e non so come fareeeeee
registra uno dei due

io Lost devo per forza vederlo "in diretta" perché sennò sto male Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyLun Gen 21, 2008 9:41 pm

io vedo lost... mia mamma vuole la tv... allora addio gf... Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyMar Gen 22, 2008 1:20 pm

Distrutta la bolla a Ponte Milvio
Dimostranti Fiamma Tricolore contro Gf

Assalto alla bolla del Grande Fratello. Un gruppo di dimostranti di Fiamma Tricolore ha distrutto la "bolla" in plastica trasparente che a Ponte Milvio ospitava tre aspiranti partecipanti al Grande Fratello. Circa 60 giovani che rivendicavano il mutuo sociale e protestavano per l'emergenza abitativa nella capitale hanno assaltato la bolla urlando ''la casa non e' un gioco'', armati di coltelli e bengala da stadio.



L'azione ''politica'' rivendicata con un volantino dalla Fiamma tricolore per il diritto alla proprietà della casa, secondo quanto è stato reso noto dalla produzione del Gf, ha creato problemi di ordine pubblico e costretto i responsabili a trasferire i tre giovani nello studio di Cinecitta'. I telespettatori si sono potuti accorgere di quanto stava accadendo, essendo saltato completamente il collegamento.

fonte:tgcom.mediast.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyMer Gen 23, 2008 8:06 pm

Gf8, lavoro e socializzazione
E intanto si formano le prime alleanze
Va in cantiere il secondo giorno nella Casa. Alì, Silvia, Gianfilippo, Alice e Roberto sono impegnati nei lavori di costruzione dell'appartamento, ma tra una verniciata e l'altra trovano anche il modo di scherzare e socializzare. Alice riesce anche ad allenarsi, dedicando un po' del suo tempo alla kick boxing. Nel camping, intanto, si discute di mitologia e rincaro prezzi, ma c'è già chi fa primi calcoli e alleanze.


La trans Silvia, senza rivelare la sua vera identità ai ragazzi, si lascia andare in argomenti intimi, legati alle sue storie d'amore passate, rivelando di essere sempre in contrasto con sè stessa durante le relazioni che ha instaurato con i suoi ex: "Ho sempre incontrato persone innamorate, che facevano grandi gesti per me, mentre io le trattavo male e le lasciavo; ero sempre io la bastarda". Silvia pero ammette di essere stata abbandonata anche lei e proprio dal suo primo amore, quello che secondo i più non si scorsa mai: "L'unico che mi abbia mai lasciato è stato proprio il mio primo ragazzo!", racconta Silvia. Alì è incuriosito: "E non hai sofferto?", le chiede. Lei preferisce sorvolare. Come tutti forse anche Silvia non lo ha ancora dimenticato.

Al lavoro, intanto, ci sono oltre ad Alì e Silvia, anche Gianfilippo e Alice. Dopo aver lavorato sodo all'interno dell'appartamento da costruire e arredare, i ragazzi decidono di prendersi una pausa e scherzano che Alice, simulando un incontro di kick boxing. La ragazza romana, però, pare divertita dalla cosa, anche perchè non riesce proprio a stare senza allenarsi. Dopo aver fatto decantare la forte emozione dell'ingresso nella Casa, già al secondo giorno ha trovato il tempo per dedicarsi al suo sport preferito.

Nel frattempo gli altri compagni del camping consumano una buona merenda.

Dopo cena, fratellini e sorreline si riuniscono nel giardinetto del camping e socializzano parlando del più e del meno. Teresa racconta i suoi ricordi di mitologia, mentre chi come Francesco apre un dibattito sui rincari apportati alle sigarette. I ragazzi sembrano tutti presi dall'argomento e così riescono a conoscere meglio gli interessi e alcune sfaccettature del carattere dei nuovi compagni di avventura.

Roberto e Gianfilippo, ormai in piena sintonia e soli nella Casa perchè nominati guardiani del condominio, giocano in piscina e inevitabilmente qualcuno ci casca dentro ma ovviamente non per caso... E' il giovane milanese il fortunato primo concorrente bagnato dell'ottava edizione del Grande Fratello.

Quando quasi tutti sono andati a dormire, Lina e Francesco restano in piedi e si scambiano le prime riflessioni sugli altri concorrenti. I due sembrano aver instaurato un buon feeling, tanto da spingersi a parlare già di possibili nominations da fare. Secondo il giovane romano, Christine è "troppo attenta e sa il fatto suo", mentre la famiglia Orlando, nonostante sia molto attiva e si prodighi per gli altri concorrenti, sarebbe comunque da sfoltire. Non sapendo però le modalità di votazione, si chiedono se i cinque siciliani varranno come unica nomination oppure no.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyVen Gen 25, 2008 8:31 pm

Gf8, Silvia fa outing: sono trans
Intanto Alì flirta con Lina
Serata di confessioni nella Casa. Roberto, infatti, ha condotto un vero e proprio interrogatorio nei confronti di Silvia, cercando la conferma di quello che gli altri inquilini ormai sospettano da giorni. Dopo essere stata incalzata con una raffica di domande su di lei e sulla sua vita privata ("Tu sei fidanzata?", "Tu sei chiusa o parli?", "Tu hai tanti conflitti?"), Silvia confessa il suo segreto.

Silvia rivela quindi a Roberto di essere un uomo diventato donna: "Tanti dicono che si cambia la natura ma la natura non si cambia, si plasma, e la natura deve essere predisposta a questo cambiamento". Inizia un discorso complesso sulla natura delle persone tra il 26enne milanese e Silvia, che spiega: "A noi viene detto che se sei donna sei x, se sei uomo y, poi però non è così, la tua predisposizione può essere x e y. E' dettato anche dalla genetica, ci sono le sfumature. E' la società che impone certe regole e ti costringe ad essere in un modo".
Roberto la rassicura: "Tu sei una donna a tutti gli effetti. Sì, ma le conoscenze sono diverse, ti porti un bagaglio dietro. Silvia ha 5 anni". Silvia è infatti diventata donna da 5 anni, e ora confessa di sognare una famiglia.

Il desiderio di mettere su casa emerge anche da un'intervista rilasciata da Silvia al settimanale Tv sorrisi e canzoni pochi giorni prima di entrare nella casa del Grande Fratello. "Quello che mi pesa più di tutto - aveva detto al periodico - è di non potrò mai avere un figlio. Eppure mi sento molto più mamma io di tante mamme che fanno i bambini e li buttano nei cassonetti. Spero un giorno di adottarne uno. Maschio o femmina non fa differenza''.

A Gallarate Silvia lavora come truccatrice, "ma mi esibisco anche come cantante nelle discoteche" confessa - da qualche tempo poi lavoro nella Tv delle Libertà di Michela Vittoria Brambilla. Mi piace come porta avanti le sue convinzioni: ha avuto l'idea di far parlare il popolo".

Corteggiamento abbastanza esplicito invece di Alì nei confronti di Lina. Dopo un inizio molto promettente, in cui la 26enne napoletana dichiara al ragazzo di trovarsi molto bene con lui ("Sei una persona che mi dà serenità"), il discorso vola raso terra con il severo avvertimento che la ragazza fa ad Alì: "Leva le porcate dalla testa". La risposta del 28enne libanese è fin troppo schietta, e mentre lui cerca di stare al gioco, Lina getta acqua sul fuoco e chiude, o quasi, la conversazione andandosi a prendere una mela.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Domani Al 'Grande Fratello' Eliminazione a Sorpresa   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyDom Gen 27, 2008 7:37 pm

Domani, alle ore 21.10, secondo appuntamento ricco di sorprese e novita' con il Grande Fratello, il programma, condotto da Alessia Marcuzzi, in onda su Canale 5 e prodotto da Endemol Italia. La seconda puntata e' caratterizzata da importanti scelte che alcuni dei 19 concorrenti in gara dovranno prendere e che provocheranno grandi ripercussioni in casa e fuori della casa. Nel corso della serata e' prevista anche un'eliminazione a ''sorpresa'' .
I ragazzi hanno affrontato una settimana di ''duro lavoro'' cercando di ultimare la costruzione della prima parte (l'unica a loro mostrata) del condominio del Grande Fratello e solo lunedi' sera potranno scoprire se hanno superato la prova, a quanto ammonta il loro budget settimanale e, soprattutto, se potranno abbandonare il camping per la casa, o se dovranno continuare a ''sporcarsi le mani'' . Il Grande Fratello ha anche deciso di mostrare loro nuovi ambienti della casa. Chissa' se troveranno altri cantieri o comodi e caldi guanciali su cui finalmente poter riposare?
Non mancheranno le prime nomination che senz'altro daranno un'idea piu' precisa delle alleanze che sembrano piano piano gia' delinearsi. Potranno essere due o piu' nominati e sara' solo il televoto, da telefonia fissa e mobile che risponde al numero 48421, a decidere chi dovra' abbandonare la casa la prossima settimana. Altro momento clou della puntata, un servizio con i genitori di Silvia Burgio che racconteranno il difficile percorso di vita della figlia.

fonte:yahoo notizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyLun Gen 28, 2008 9:33 pm

Alessia Marcuzzi, Non Condurrei Mai 'l'Isola Dei Famosi'

"Non accetterei mai 'L'Isola': non vorrei presentare un altro reality. E poi subentrare a una persona che l'ha fatto per tanto tempo, come Simona Ventura, non mi piacerebbe. Oltretutto trovo che sia molto brava, ha sempre la battuta pronta ed e' padrona delle situazioni. Io sono piu' compagnona e fragile, mi lascio prendere in giro. E a volte viene fuori anche la mia timidezza e arrossisco". Lo afferma Alessia Marcuzzi a "Tu", il settimanale diretto da Anna Bogoni, nel numero in edicola da mercoledi'.
Marcuzzi sembra dunque avere le idee chiare a proposito del suo futuro professionale: "Al momento non ci sono trasmissioni cui ambisco. Certo, seguo sempre 'Le invasioni barbariche' e 'Che tempo che fa', pero' mi rendo conto che non sono nelle mie corde. Piuttosto desidererei fare un talk show per sole donne". Che la Marcuzzi si sia stancata di condurre il Grande Fratello? "Per niente. Adoro il 'Gf', lo seguivo anche quando non lo conducevo io. E poi ho un buonissimo rapporto con gli autori, ci divertiamo molto insieme. Insomma, non c'e' stato bisogno di convincermi ad accettare ancora".
Le ambizioni della conduttrice sono molte anche sul fronte cinematografico: "Recitare e' la mia vera passione. E punto a un ruolo diverso: finora ho fatto la parte della poliziotta, del carabiniere e del magistrato. Tutti personaggi razionali, assolutamente diversi da come sono io nella vita: disordinata, pasticciona, imprevedibile. Mi piacerebbe calarmi in un personaggio buffo e comico". Infine, Alessia parla del figlio Tommaso, avuto dall'ex compagno, il calciatore Simone Inzaghi: "Cerco da sempre -conclude la Marcuzzi- di conciliare la mia vita privata con il lavoro. A Tommaso non manca certo l'affetto".

fonte:yahoo notizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyMar Gen 29, 2008 10:19 pm

Il Grande Fratello 8 congiura contro la famiglia Orlando



Prima eliminazione ieri sera: il pubblico ha deciso di cacciar fuori dalla casa del Grande Fratello 8 Domenico Orlando, al televoto con i fratelli Giuseppe e Fabio. Un modo sicuro per indebolire la famiglia e ridurne il peso nelle strategie di voto. Non solo, ma ha poi premiato con l’immunità i genitori, facendo sì che non potessero essere votati e non votassero. Risultato? Sono di nuovo in nomination i due figli “superstiti”. Se non è accanimento questo. Puntata “animata” dalla drammatica scelta di Thiago, uscire e raggiungere la mogliettina che sta male senza di lui (e che però sarebbe entrata al suo posto) o restare? Ha scelto di restare in gioco
Andiamo con ordine, necessario per non perdersi nei mille rivoli di un gioco ancora troppo frequentato per essere interessante. Troppi concorrenti, anche se è chiara la formazione di almeno due gruppi, chi sta con la famiglia Orlando e chi vi si oppone. Da una parte coloro che hanno risolto le proprie turbe adolescenziali - e che quindi non si sentono oppressi dal “controllo parentale” messo in atto dai “genitori” Filippo e Carmela - e che non temono la loro supremazia numerica, sentendosi invece consolati da una figura rassicurante. Dall’altra invece il resto della combriccola. Basandoci sulle nomination di ieri potremmo dire che la fazione anti Orlando è composta da Raffaella, Alice, Andrea, Lina, Alì, GianFilippo e Christine, che a vario titolo e con varie motivazioni hanno votato almeno uno dei membri della famiglia disponibili per la nomination (e non immuni). Le più intransigenti appaiono Raffaella, la 19enne riccia e mora che non si aspettava forse di trovare dei genitori anche al GF, delusa di non poter votare Carmela e Filippo, e Lina, che precisa di non avere nulla contro la famiglia ma poi le rifila ben due nomination.
In poche parole vanno in nomination i due figli Orlando e Alì, accusato un po’ da tutti di stare troppo in disparte e di avere degli atteggiamenti troppo scorbutici. Ma il peggior nemico della famiglia siciliana è proprio il Grande Fratello che prima toglie loro un figlio poi neutralizza i genitori, impedendo loro di votare, con il risultato di lasciare in pasto al pubblico un altro membro degli Orlando. Alì, del resto, ha già superato un televoto, sarebbe quindi plausibile che i voti degli italiani si concentrino su Fabio o su Giuseppe.
Chi si mantiene un po’ più lontano dagli schieramenti, pur simpatizzando per la famiglia verso cui nutrono comunque stima e rispetto, sono Silvia e Roberto, protagonisti di una storyline tutta loro. E’ stata proprio la loro chiacchierata a far emergere il passato di Silvia e si pensava che tra i due fosse nata una certa complicità, considerato anche il modo, apparentemente delicato, con cui Roberto aveva affrontato l’argomento. E invece ieri sera, all’atto delle nomination, la sorpresa: Roberto nomina Silvia, motivando tale scelta con l’impossibilità di sfoderare con lei le sue armi da seduttore. Insomma, in barba a tutti i ragionamenti fatti, la sensazione è che per lui Silvia resti un uomo, e tanti saluti ai discorsi sulla trasformazione, sull’esigenza di cambiar sesso perchè non rispondente alla sua interiorità etc etc. In più la motivazione di Roberto è apparsa troppo narcisistica ed egoista, per cui qualche punto, lui che era risultato il preferito nel televoto di riscaldamento” lanciato la scorsa settimana, l’avrà perso. E’ anche vero, però, che la sua reazione confusa e destabilizzata, lui che credeva di avere il mondo in mano con tutte le sue sfumature dall’alto della sua brillante e sperienza di vita, rientra nell’”umano, troppo umano“.
Vedremo quali dinamiche ci saranno nella casa in questa nuova settimana che li vedrà ancora tutti ospiti del camping e alle prese con la ristrutturazione, questa volta, di un intero appartamento e non di un bilocale. I 18 concorrenti, infatti, dovranno mettere a punto il grande appartamento che li ospiterà, ad eccezione della famiglia Orlando che ieri ha già avuto modo di vedere da vicino il proprio nido. Altra settimana di passione, quindi, con soli 270 euro di budget settimanale, davvero una miseria che mette tutti a rischio “dieta forzata” (fame ci sembra una parola grossa).
Ma veniamo al giallo della settimana, la questione Thiago e Benedetta. Chi ha seguito le nostre blogcronache saprà che si tratta della coppia di sposini candidata all’ingresso in casa e poi fatta scoppiare la settimana scorsa dal Grande Fratello che ha imposto ad uno solo dei membri di diventare concorrente. Evento accolto con sconcerto da parte soprattutto di Thiago, il marito, un bel 26enne brasiliano, mentre la moglie Benedetta, 32 anni, sfoderava il classico piglio mediterraneo decidendo di farsi da parte e di regalare al maritino il sogno che aveva sempre coltivato. Ebbene, dopo una settimana il Grande Fratello decide di rimettere il dito tra moglie e marito: Alessia annuncia che il GF ha deciso di sottoporre Thiago ad una scelta difficile. Partono le immagini di un videomessaggio in cui Benedetta, in lacrime, fa capire che la sua vita senza di lui non ha senso, che è un inferno e non si merita questo: sta male, vuole riabbracciarlo. Uhm, primo dubbio: se “il Grande Fratello ha deciso” vuol dire che l’iniziativa non è partita da Benedetta ma dagli autori. Quindi sale subito la sensazione di una recita di bassa lega. Thiago è imbambolato, non sa che fare, combattutto tra il sogno di fama e denaro - tanto utili alla famiglia - e il grido di aiuto della moglie, che però è fuori dalla porta rossa e aspetta la decisione del marito. Se lui uscirà entrerà lei, le dice Alessia, e lei non batte ciglio: le due “comari” fanno credere che Benedetta non ne sapesse nulla, tanto è vero che all’annuncio di Alessia lei risponde con “mi aspettavo questa mossa dal GF”. Ma come? Se lui sta dentro ne senti la mancanza e cerchi di farlo uscire e se invece entri tu tutto a posto, la mancanza non si sente più? Come minimo avrebbe dovuto ribellarsi a tale opzione e invece, fresca come un quarto di pollo (per dirla alla Montalbano) aspetta la decisione del marito e poi si allontana mesta alla sua scelta di non uscire, visto che per lei le porte del Grande Fratello restano chiuse? No, questa storia non torna e l’abbiamo detto anche ieri sera: puzza di recita mal organizzata peraltro. Il reality non è realtà, lo ripetiamo, ma ha bisogno di una buona scrittura autoriale, è fondamentale. Qui invece siamo davvero a livello di telenovelas brasiliane e di infimo ordine.
Se gli autori non cambiano registro questa edizione del GF passerà alla storia come la più raffazzonata accozzaglia di “casi umani” montati ad hoc fatti passare per uno spaccato di vita vissuta. Occhio Grande Fratello, il pubblico ti osserva.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyMer Gen 30, 2008 10:51 pm

Gf8, ecco le prime effusioni


Gianfilippo bacia Lina sulla bocca



Continuano i lavori all'interno della Casa, coordinati dal muratore professionista Mario. Intanto c'è chi pensa alle nomination e si preoccupa per il futuro del proprio gruppo e chi invece comincia a rilassarsi, trovando riscontri amorosi tra compagni di avventura. C'è stato un bacio fugace tra Gianfilippo e Lina, coppia che nessuno avrebbe mai immaginato. Intanto Francesco punta Christine, che piace anche a Roberto.
Teresa è stata nominata all'unanimità "guardiano della casa". Lusingata ha trascorso la notte nella stanza dei lavori insieme a Nadia. Le due ragazze si sono confidate e hanno commentato la scelta di Thiago di non abbandonare il programma. Nadia, inoltre, si dice dispiaciuta dell'uscita di Domenico e rivela all'amica i suoi timori: "Una volta eliminata la famiglia, qua dentro ci sarà una strage". La ragazza teme per il suo gruppo, composto appunto da Teresa, Mario e Francesco. Le ragazze condividono anche la difficoltà a fare amicizia con Alice.
Anche per Andrea è tempo di confidenze. Parla con Roberto e gli racconta il bel rapporto che ha con il padre, che considera come un fratello. "Mio padre sa tutto di me, con lui mi confido, ma non ho voluto seguire la sua carriera".
Anche Nadia non ha vissuto una situazione familiare semplice. E' andata via di casa quando era ancora molto giovane, i genitori litigavano spesso e il padre si è risposato tre anni fa. La ragazza serba rancore nei confronti del genitore, con il quale non ha rapporto, ma tutto sommato confida di volergli bene: in fondo è sempre il padre.
Il Gf ha consegnato a Carmela la busta con le indicazioni per la spesa. La signora raduna tutti i compagni e legge le istruzioni per compilare la lista. Sono stabiliti quindici euro a persona, in totale duecentosettanta per il gruppo, e potranno scegliere solo tra le alternative loro proposte. Intanto Roberto, Raffaella e Teresa si dedicano ai lavori di costruzione della Casa, se
Momenti di velocissima intimità tra Lina e Gian Filippo. I due ragazzi si scambiano un bacio impercettibile sulle labbra, mentre lui, a torso nudo, l'abbraccia calorosamente. Iniziano i primi avvicinamenti e, forse, questa è la coppia meno scontata. Chissà come la prenderà Roberto.
Ed è proprio il dandy milanese ad attirare le attenzioni di Nadia, che tra una pennellata di vernice e l'altra cerca di provocarlo: "Stasera ci si prende a cazzotti, ti prego. Ho bisogno di uno sfogo fisico. Poi, dopo gli spintoni, sai, non si può mai sapere quello che succede". A buon intenditor...
Francesco rivela a Mario di essersi invaghito della bella Christine, che definisce "seducente e mai banale".
A volte, si sa, essere belli porta ad attirare verso di sè molte critiche. E' quello che sta accadendo a Raffaella, la giovane napoletana, che sembra snobbare le attenzioni dei concorrenti maschili e non riuscire a legare con le sorelline della Casa. Se per i maschietti è come per la volpe che non arriva all'uva, nel rapporto con le altre ragazze della Casa, forse gioca un po' la differenza d'età.
Intanto continuano i lavori all'interno della Casa. Coordinati da Mario, il muratore professionista, Teresa e Roberto si destreggiano tra mattoni e assi di legno.
Prostrati e sfiancati delle lunghissime ore lavorative, i nostri sette muratori fanno ritorno nel Camping. I loro volti, e non solo, la dicono lunga. Nadia corre ad implorare aiuto ai fratellini; l'avvilita Teresa ringrazia, quasi per dovere, i compagni che le hanno ricordato il compleanno della madre; Thiago, infine, avanza con silenzio impassibile. L'unico a non mostrare segni di cedimento nello stato d'animo sembra, invece, il pimpante Roberto. "Sfinito ma contento", il nostro latin lover, non solo non la smette di sorridere, ma trova pure l'energia per provocare la sua Christine: " Tu che hai fatto? Se hai fatto la scema con qualcuno, guarda che t'ammazzo".

fonte:tgcom.mediset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyGio Gen 31, 2008 11:44 pm

Gf8, lite tra Raffaella e Silvia


Lina cerca di riportare la pace



Lacrime nella Casa del Grande Fratello. Raffaella, dopo essere stata "accusata" da Silvia di essere troppo provocante con gli uomini e poi di fare la finta tonta, scoppia in un pianto disperato: "Per essere una di 19 anni sono diversa dalle ragazze di oggi", dice la giovane napoletana a Silvia, Roberto e Lina. E' la stessa Lina poi a cercare di calmare le acque, riportando la pace tra le due ragazze.
Più tardi Roberto riferisce a Francesco la litigata tra Silvia e Raffaella, sostenendo che quest'ultima sia un po' troppo infantile e che non abbia del tutto capito le ragioni di Silvia, vedendo critiche dove invece non c'erano. Francesco confessa comunque di essere fortemente attratto fisicamente dalla bella napoletana. Roberto è anche protagonista di una piccola caduta di stile, che dal "cummenda" nessuno si sarebbe aspettato: il 26enne milanese si accorge infatti di non avere neanche un paio di mutande pultite, ed è quindi costretto a chiederne un paio ai coinquilini.
Intanto, a cena, i ragazzi non sono tutti insieme: mentre chi ha lavorato tutto il giorno ha la possibilità di cenare in una cucina attrezzata e di riposarsi su comodi letti, gli altri sono costretti a condizioni meno agevoli, e intanto cercano di prepararsi per la prova proposta loro dal Grande Fratello. Più tardi, Mario e Nadia si compiacciono di essere i primi inquilini ad entrare nella Casa, mentre Teresa smorza il loro entusiasmo. Intanto Andrea racconta alla stessa Nadia il suo sogno da bambino, che era quello di diventare uno scenziato e di scoprire Atlantide.
Serata movimentata nella Casa: Alice e Andrea si divertono ad imitare i ragazzi di Amici, mentre la "coreografa" Nadia li osserva attentamente. Pian piano anche altri compagni d'avventura si uniscono al loro passatempo, compresi Alì e Teresa, che sembrano divertirsi molto. Christine se ne sta in disparte, invece, a causa di un fortissimo attacco di sonno, che quasi non le permette nemmeno di tenere gli occhi aperti.

e ancora...

Silvia, la più "sessuale" del Gf8


Tocca a Raffaella pulire il bagno



Silvia e Raffaella continuano a litigare, e i maschietti esprimono le loro preferenze per le sorelline della Casa. All'unanimità, Silvia è definita da tutti la più sessuale, mentre Raffaella intriga Francesco, ma è considerata immatura dagli altri ragazzi. Thiago non sta al gioco e non esprime alcuna preferenza. Intanto proseguono i lavori, coordinati da Mario che è entrato sempre più nella parte del "capomastro".
Il risveglio è stato più frizzante del solito, con Teresa che esce subito in giardino e si esibisce in una danza rock. I letti comodi e caldi della Casa devono aver rigenerato fratellini e sorelline, dopo settimane di campeggio.
Come dicevamo, non sembra placarsi la lite tra Silvia e Raffaella. Le due ragazze non si sopportano e non appena entrano in contatto vanno ai ferri corti. "Non hai carica sessuale", insiste l'ex truccatrice della Tv della Libertà rispolverando il discorso che tanto ha fatto arrabbiare la bella napoletana, che questa volta non scoppia in lacrime, ma si mette a urlare istericamente. Il culmine della lite sta nella battuta di Silvia: "Ma tu sei una povera pazza! Mandate uno psichiatra immediatamente".
Francesco, parlando con gli altri maschietti della Casa, rivela di avere un debole per la giovane Raffaella. Per Gian Filippo, invece, l'unica donna "intrigante" del Condominio è Alice: "Ha un qualcosa che...a me prende!". Tutti però concordano su una cosa: Silvia è la più "sessuale".
Mentre Carmela si dà da fare ai fornelli, cucinando per tutti dalla mattina alla sera e cercando di coinvolgere anche i ragazzi più svogliati nei lavori domestici, proseguono i lavori agli ordini di Mario. Teresa, Andrea, Nadia e Christine obbediscono ai suoi ordini senza fiatare, "terrorizzati" dai modi dell'esperto muratore, entrato sempre più nella parte di "capomastro".
Alì, che ha il carattere più irascibile e in teoria sarebbe ufficialmente il capo dei lavori, non si pronuncia, ma quando arriva il momento di montare la moquette all'interno della casa, per poco non scoppia, di fronte alla saccenza di Mario.
Per decidere chi avrà l'onere di pulire il bagno, i ragazzi organizzano un gioco: bisogna colpire con delle palline una bottiglia d'acqua. Raffaella e Thiago falliscono e tocca a loro il gravoso compito.
La puntata del lunedì sera si avvicina e i concorrenti cominciano a pensare alle nominations. Roberto ne discute con Raffaella e la ragazza rivela che non ha intenzione di votare nuovamente Fabio, dicendo che potrebbe orientarsi sui genitori Orlando, anche se questo la farebbe sentire in colpa. Quando poi il cummenda le chiede con chi si sia trovata meglio lei fa i nomi di Lina, Gian Filippo, Francesco...insomma il gruppetto più compatto. "Sei forte sei intelligente hai legato con i più forti", le dice Roberto tutto compiaciuto.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyVen Feb 01, 2008 3:38 pm

la più sessuale? scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyVen Feb 01, 2008 7:47 pm

si diciamo quella che ispira sesso
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyDom Feb 03, 2008 3:43 am

kyra ha scritto:
si diciamo quella che ispira sesso
Silvia? scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di EmptyDom Feb 03, 2008 12:07 pm

si marbar silvia perchè trovi qualcosa che non va? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» GRANDE FRATELLO 8
» GRANDE FRATELLO 9
» Grande Fratello 9, si aprono i casting
» Marco Liorni lascia il Grande Fratello, e forse Mediaset

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: