Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di

Andare in basso 
+5
Pyer
jen-streghe4e
Marbar
Principessa Favilla
kyra
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyMer Apr 09, 2008 6:46 pm

si però poi ha detto che lha detta lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyMer Apr 09, 2008 7:03 pm

kyra ha scritto:
si però poi ha detto che lha detta lol!
ci credo... di fronte all'evidenza se negava era stupido Laughing
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyMer Apr 09, 2008 7:04 pm

effettivamente...
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyVen Apr 11, 2008 9:37 pm

notizie dalla casa:

FRANCESCO:

"Non mi sento fidanzato"


Gf8, Francesco anela alla libertà...



Libero, libero. Francesco pensa già al dopo, quando sarà fuori dalla Casa e il suo rapporto con Christine subirà inevitabilmente dei grossi cambiamenti. "Non mi va di essere fidanzato", esclama il concorrente romano ribadendo così di volersi sentire non vincolato al suo legame con la biondina tutto pepe. Francesco lo rivela confidandosi con Gian Filippo e Lina.
E proprio Christine agli occhi dei coinquilini appare anticonformista, poco amante delle regole e dell'opinione degli altri, libera e ribelle in ogni sua manifestazione. "Sempre nel limite della legalità e del rispetto", sottolinea Gian Filippo. Lina osserva: "Chris però ha delle regole personali: per esempio non scavalca mai il prossimo. Per me, che ho vissuto sempre nelle convenzioni, un gesto estremamente anticonformista è stato entrare nella Casa".

SILVIA:

"Mi sento la vincitrice morale"


Gf8, Sivia:"Vorrei fare il Bagaglino"



"Dal riscontro che ho avuto fuori sì, mi sento la vincitrice morale del Grande Fratello. Avevo una grandissima paura dell'incognita, di quello che c'era fuori. E ho incontrato persone che mi hanno sostenuta". Silvia era considerata con Roberto la probabile trionfatrice di questa edizione. Invece è arrivata l'eliminazione. Tgcom l'ha ospitata nel suo studio. "Ho vinto tante paure, è valsa la pena mettermi a nudo nella Casa", ci racconta.
"Ogni cosa che tiravo fuori di me era un pezzo che strappava da dentro, ed è per questo che piangevo tanto". "Amo le primedonne e sogno da sempre un palcoscenico. Il Bagaglino? perché no? Mi piacerebbe".

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyVen Apr 11, 2008 9:47 pm

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Lex

ahahahah... Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 610107 Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 610107 Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 610107

fonte:tvblog.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyVen Apr 11, 2008 9:50 pm

e questa!!!

Massy in: Reality Show TeleVignette Grande Fratello 8
Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Cliches

ahahah Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 610107 Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 610107 Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 610107
fonte:tvblog
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptySab Apr 12, 2008 6:12 pm

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 77389 Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 77389 Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 77389
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyMar Apr 15, 2008 1:46 pm

povero mirko ma veramente era un pò bugiardino.. lol! non ne posso più di questo roberto..bastaaa Mad
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyMar Apr 15, 2008 7:28 pm

infatti basta parlare di una persona inutile e insignificante come lui non voglio ricordare il gf8 come il gf del cumenda Suspect No confused cyclops
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyMar Apr 15, 2008 7:50 pm

Mario confessa: "Teresa mi piaci"
La molisana però vuole più dolcezza
Era nell'aria da alcuni giorni e finalmente Mario si è dichiarato a Teresa. "Mi piace" dice davanti a lei rivolgendosi a Gian Filippo. La ragazza, un po' imbarazzata, cerca di tirarsi indietro. Per ironizzare, poi, Teresa spiega a Gian che "oltre a non piacerci fisicamente abbiamo due caratteri troppo diversi". Mario tenta di convincerla: "Con me ti ammansiresti!". Ma il vero problema della molisana è un altro: "Non potrei mai stare con uno che mi dice "si bbona"


"Io sono abituata alla delicatezza!" continua la ragazza, ma la risposta di Mario è per le rime: "Non sei abituata all'uomo massiccio!" POi dalle ristae il tenebroso abruzzese inizia ad irritarsi: "Ci so' tante donne libere nel mondo perché me devo impelagà co una così!" prosegue cominciando a risentirsi.

Insomma la metamorfosi di Teresa di questi ultimi giorni, tacchi a spillo e abitini sexy, ha dato i suoi frutti e ha fatto venire alla luce il feeling con Mario, già subodorato dagli altri coinquilini. Sarà per sedurlo che Teresa ormai da qualche settimana ha iniziato a curare il proprio aspetto più di quanto abbia mai fatto nella Casa. Dapprima, grazie alle indicazioni di Silvia, ha appreso i segreti per un perfetto make-up, poi ha iniziato a vestirsi come una vera donnina.

Si specchia, si guarda e si riguarda, come solo Raffaella sapeva fare. Sfoggia vestitini e stivali da "femme fatale" e così, presa consapevolezza del proprio fascino, questa piccola ragazza riesce a conquistare l'attenzione dei maschietti della Casa. "Quanto sì bbona!", è il commento di Mario, rapito e sorpreso dal piacevole aspetto di questa nuova Teresa. Se son rose...

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyMer Apr 16, 2008 2:10 pm

è uscito Francesco... ma vi sembra possibile?!?!?!

boh... sta settimana l'Italia non ne azzecca neanche una... X_factor... le elezioni e il GF... No No No
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyMer Apr 16, 2008 2:26 pm

QUOTO e straquoto
Teresa e mario sono insignifacanti e ki esce?? lina e francesco Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyMer Apr 16, 2008 6:24 pm

veramente raga??? stupore stupore stupore io mi sono addormentata Sleep cmq io a fra come silvia in x factor del resto lo davo vincitore!che bella botta è stata per cristine ieri sera ma come è stato eliminato?tramite televoto o scelto da i coinquilini della casa? scratch cmq lina cha perso molto in questo gf per colpa del cumenda secondo me... Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyGio Apr 17, 2008 11:10 am

fra è stato nominato con Teresa al televoto, poi il pubblico ha scelto ed è andato al televoto
comunque secondo me lina ci ha anche guadagnato dalla "relazione" con Roberto... forse sarebbe uscita prima
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyGio Apr 17, 2008 7:29 pm

secondo me cha perso solamente No cn uno così accanto si può solo perdere spero che la sua ragazza capisca e si rifacci una vita recuperando gli otto anni persi che ha passato con questo No cmq voi vi aspettavate teresa così forte? stupore io mi aspetrtavo uscisse alla prima nomination...!!!cosa avrà colpito il pubblico? stupore
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyVen Apr 18, 2008 12:04 pm

kyra ha scritto:
secondo me cha perso solamente No cn uno così accanto si può solo perdere spero che la sua ragazza capisca e si rifacci una vita recuperando gli otto anni persi che ha passato con questo No cmq voi vi aspettavate teresa così forte? stupore io mi aspetrtavo uscisse alla prima nomination...!!!cosa avrà colpito il pubblico? stupore
secondo me la sua semplicità e la sua spontaneità... e poi il fatto che è una tipa strana Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptySab Apr 19, 2008 4:10 pm

si ma il cumenda lha rovinata quello riesce a rovinare tutto quello che tocca No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyLun Apr 21, 2008 3:37 pm

kyra ha scritto:
si ma il cumenda lha rovinata quello riesce a rovinare tutto quello che tocca No
per me è lei che si è fatta rovinare Suspect
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyLun Apr 21, 2008 7:46 pm

anche... Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyLun Apr 21, 2008 8:27 pm

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Inquilini


fonte:tvblog.it

ps: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 610107 Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 610107 Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 610107
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyMar Apr 22, 2008 12:59 pm

... and the winner is... MARIO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyMar Apr 22, 2008 7:22 pm

siete contenti abbia vinto lui?io si finalmente uno senza peli sulla lingua che dice sempre quello che pensa fregandosene di essere nominato e in più un semplice muratore con figlio lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyMar Apr 22, 2008 7:57 pm

Gf8, Mario pensa a un futuro in tv


"Ce provo, mi sento come Magnum P.I."



''Non me l'aspettavo". Mario è ancora sapesato dopo la vittoria inaspettata giunta dopo aver battuto al televoto l'amica Teresa Stinziani, consulente tributaria molisana che, comunque, si è consolata con un anello di fidanzamento consegnatole in diretta dal fidanzato. Mario non aveva mai visto il Gf, nè aveva mai avuto esperienze nel mondo dello show-biz. La sua ricetta in questi tre mesi nella Casa? ''Mi sono sempre rimboccato le maniche" confessa
"Mi sono abituato a fare vita di gruppo: se c'era da pulì il cesso lo pulivo. Ho cercato di andare d'accordo con tutti, commentare in maniera discreta e fare tutto in maniera equilibrata''. Con il premio di 500 mila euro riuscirà finalmente a finire di ristrutturare il vecchio casale di famiglia e trasformarlo in un agriturismo: ''Nella vita di cavolate ne ho fatte tante - confessa - ma i valori ce li ho, anche se sono separato. Ho un rapporto meraviglioso con la mia ex moglie Elena, con suo marito e gli ex suoceri''.
Mario ha un forte rapporto con sua madre. ''Mamma non manca mai di ricordarmi quanto sono una testa calda - dice scherzando - ma non vorrei mai che smettesse di criticarmi. Dentro di me c'è un po' di tutto, sono anche menefreghista e a volte ho voglia di distruggere ciò che ho faticato a costruire. Sono un po' sfascione e me godevo un po' troppo la vita, ho le mani bucate''.

Ma adesso Mario ha molti buoni propositi: ''Non che voglia diventare un chierichetto: io credo in Dio e in tante cose, voglio bene ai figli. Ma poi - dice lanciando una delle sue massime - quello che facevo la sera, era tutta libertà di scelta''. Dice di "essere una persona onesta, buona, comprensiva e le critiche più grosse - afferma - le ho fatte verso me stesso".
"Mi sento come Magnum P.I - dichiara - perchè ho sempre la coscienza che mi fischia nell'orecchio''. Rude dal cuore tenero, cuoco ufficiale del Gf8 e amante delle donne, vive a Montecchio; il figlio Gabriele, 6 anni, a Tuscania con la madre e il patrigno, ''una persona eccezionale, mio figlio gli vuole un gran bene''. Il Gf gli ha permesso di incontrare il piccolo sulla passerella esterna. In questa famiglia allargata ''decide Gabriele, facciamo tutti quello che vuole lui''.
Dopo questa vittoria Mario fa una promessa: ''Ora, dopo tanto tempo, devo fare un po' il padre''. Ma non dice di no neppure a un possibile futuro in tv: ''Se mi capita, ce provo. Se poi mi accorgo che non sò tagliato, saluto e me ne vado, ok?''

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyMar Apr 22, 2008 8:02 pm

Esce di Casa senza slip



E' appena uscita dalla Casa ma già Christine Del Rio fa parlare di sé. Di Tutto ha pubblicato una foto, rubata durante un party, dove la bionda milanese è completamente nuda.
Per la bionda pr una festa all'insegna degli eccessi, degna di una vetererana come Kate Moss.
Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 C_0_articolo_410439_listatakes_itemTake_1_immaginetake

fonte:tgcom.mediaset.it

ps:i sospetti del botta erano fondati Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 EmptyMer Apr 23, 2008 1:35 pm

finalmente questo bannare? di programma è finito..
puzzetta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» GRANDE FRATELLO 8
» GRANDE FRATELLO 9
» Grande Fratello 9, si aprono i casting
» Marco Liorni lascia il Grande Fratello, e forse Mediaset

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: