Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di

Andare in basso 
+5
Pyer
jen-streghe4e
Marbar
Principessa Favilla
kyra
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyMer Apr 23, 2008 6:45 pm

ma è una foto vecchia, vero? scratch
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyMer Apr 23, 2008 7:05 pm

si certo prima che entrasse cmq ormai si sa che entrano solo raccomandati che sotto sotto hanno già lavorato in tv e fatto certe cose Suspect altro che povera gente normale che s'incontra tutti i giorni Suspect No e cè gente che ancora crede ai casting Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyMer Apr 23, 2008 7:33 pm

Alessia Marcuzzi vorrebbe restare al Grande Fratello. Roberto inviato di Lucignolo

Chiuso il Grande Fratello 8, Alessia Marcuzzi confessa a Silvia Toffanin che non disdegnerebbe l’idea di restare alla conduzione del reality anche per la prossima edizione. Dopo il tira e molla che ha preceduto il GF8, la sua dichiarazione sembra frutto più di spirito aziendale che di reali progetti professionali. Intanto Mario Ferretti, il vincitore, ha intenzione di tentare una carriera cinetelevisiva, mentre Lina Carcuro ha prestato a Napoli il giuramento di Ippocrate. E Roberto diventa inviato di Lucignolo

Il Grande Fratello mi piace molto, mi diverte, l’ho sempre fatto con molto entusiasmo, quindi perché non condurre anche la nuova edizione?“: con questa risposta/domanda Alessia Marcuzzi apre alla possibilità di restare alla conduzione del reality anche per la prossima stagione, anche se poi frena un po’ dicendo di non fare mai troppi progetti per il futuro. “In realtà - aggiunge la Marcuzzi - non so neppure di preciso se si farà la nona edizione del Grande Fratello e non ne ho ancora parlato con nessuno, ma credo che il programma sia molto ambito tra noi conduttori televisivi”.
Nell’intervista concessa a Silvia Toffanin per Radio101, Alessia si lascia andare anche a qualche commento sul vincitore, Mario Ferretti, e sui motivi che lo hanno portato alla vittoria: “La gente si è identificata in lui, un ragazzo molto semplice, con un lavoro umile. Un vincitore diverso da tutti quelli che lo hanno preceduto. Ricorda un po’ Floriana, non come modo di fare, ma come estrazione sociale”. E sulle possibilità tele-artistiche degli altri concorrenti, Alessia aggiunge: “Quest’anno c’erano un sacco di ragazzi con personalità forti e ben definite come Roberto, Lina, Silvia. A me divertiva molto anche Christine. Roberto credo abbia già una carriera televisiva impostata, visto che forse farà l’inviato per Lucignolo su Italia1. Credo comunque che anche gli altri ragazzi potranno avere un futuro televisivo”.
Chi ha deciso di provarci è Mario, ma senza grandi illusioni e pronto a tornare immediatamente sui suoi passi. Rispondendo a botta calda sulle sue speranze nello showbiz ha risposto con un sintetico ed efficace “‘’Se mi capita, ce provo!” aggiungendo un ben più realistico “Se poi mi accorgo che non so’ tagliato, saluto e me ne vado”.
Ma il suo progetto più immediato e importante è quello di tornare a fare il padre: nella Casa ha più volte ricordato come la cosa migliore della sua vita sia proprio il piccolo Gabriele, rendendosi via via conto di quanto abbia da recuperare nei suoi confronti. E come detto prima del verdetto finale, adesso ha bisogno di costruire, visto che per tanto tempo, nella vita e negli affetti, ha perso tempo a demolire. Ora vuole cambiare registro. Come dichiarato al Tgcom, “nella vita di cavolate ne ho fatte tante - confessa Mario - ma i valori ce li ho, anche se sono separato. Ho un rapporto meraviglioso con la mia ex moglie Elena, con suo marito e gli ex suoceri. Mia mamma poi non manca mai di ricordarmi quanto sono una testa calda - dice scherzando - ma non vorrei mai che smettesse di criticarmi. Dentro di me c’è un po’ di tutto, sono anche menefreghista e a volte ho voglia di distruggere ciò che ho faticato a costruire. Sono un po’ sfascione e me godevo un po’ troppo la vita, ho le mani bucate”. Adesso vuole investire i soldi nel progetto di un agriturismo di famiglia, un progetto concreto per il quale gli facciamo i nostri più sinceri “in bocca al lupo”.
Chi cerca di tornare alla normalità è Lina, accolta da qualche borbottio alla cerimonia del giuramento di Ippocrate, prestato a Napoli lunedì 21. Un atto formale con il quale Lina ha giurato di essere fedele ai doveri deontologici del medico. Tra gli altri 399 neodottori presenti, non sono stati pochi quelli che hanno mostrato disappunto. Come riporta il Tgcom, qualcuno ha affermato che sarebbe stato meglio fosse rimasta a casa: “Ha avuto una bella faccia tosta a venire qui a fare passerella dopo quello che ha fatto. Che vergogna“, ha sostenuto una sua giovane collega. Ma Lina non è certo tipo da farsi intimidire da così poco. La sua intenzione è quella di proseguire la carriera medica, senza tante distrazioni. “Quando ho giurato mi sono emozionata - ha detto Lina - sono contenta di tornare a fare il medico. Il Grande Fratello è stata una bella parentesi ma il mondo dello spettacolo non mi interessa, io sono un medico. Rifarei tutto quello che ho fatto, non ho nulla di cui vergognarmi“. In bocca al lupo anche a Lina, immaginiamo ne abbia davvero bisogno, visto che i colleghi possono essere peggio della stampa scandalistica.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyVen Apr 25, 2008 6:09 pm

kyra ha scritto:
si certo prima che entrasse cmq ormai si sa che entrano solo raccomandati che sotto sotto hanno già lavorato in tv e fatto certe cose Suspect altro che povera gente normale che s'incontra tutti i giorni Suspect No e cè gente che ancora crede ai casting Suspect
E da molto che non c'è più il fato di dovere essere non conosciuti..adesso possono essere anche conosciuti basta che lo dicono in redazione. affraid
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2008 7:25 pm

però secondo me dovrebbero dare più possibilità alle persone cjhe ancora devono iniziare lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2008 8:02 pm

Gf8, Teresa torna in Molise


"Per ora la tv non mi interessa"



Teresa Stinziani, la molisana seconda classificata al Grande Fratello 8, per il momento non ha intenzione di entrare nel mondo dello spettacolo. Al rientro nel suo paese, Salcito (Campobasso), Teresa ha confermato in un'intervista a una rete locale di non avere intenzione di intraprendere la carriera televisiva, nonostante sia richiestissima: "Mi sono già arrivate alcune proposte, ma per ora voglio continuare a fare il consulente finanziario"

Parenti e amici hanno atteso il ritorno della gieffina per festeggiare, tutti insieme, il successo riscosso nella trasmissione di Canale 5. Teresa dal Grande Fratello ha già avuto una bella soddisfazione: oltre al secondo posto, il fidanzato Fabio le ha chiesto di sposarlo prorèpio durante la diretta della finale. La molisana sembra voler mantenere i piedi ben saldi per terra: niente tv per lei nell'immediato futuro, poi si vedrà.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptySab Mag 17, 2008 6:54 pm

Lina del GF8, esclusa pure nel lavoro

Il Grande Fratello 8 non le ha portato bene, sempre che da grande voglia ancora fare il medico. A Lina Carcuro le troppe assenze a causa del reality show sono costate carissime: l'esclusione dalla scuola di specializzazione in chirurgia maxillo-facciale. Dopo il procedimento disciplinare aperto dal Consiglio dell'Ordine dei Medici per colpa del comportamento sconveniente avuto nella casa di Cinecittà, complice il flirt con il 'cumenda' Roberto Mercandalli, di cui a giorni si saprà l'esito, un'altra tegola sulla testa della dottoressa napoletana. Lina, però, non si da' per vinta. Il suo legale si è opposto alla decisione presa dalla Seconda Università degli Studi di Napoli e anche sul procedimento disciplinare, che potrebbe portarla fino alla radiazione, è ottimista: "L'Ordine è fatto da persone intelligenti".

(Pubblicità)
Come già annunciato, Carla Duraturo, seconda classificata a Miss Italia nel 2002, valletta a "La Grande Notte del Lunedì" su RaiDue e a "Quelli che il calcio", e Simone Barone, calciatore del Torino, andranno all'altare il prossimo 24 maggio a Bracciano, in provincia di Roma. "Ci siamo conosciuti a Quelli che il Calcio - racconta Carla - Simone era ospite del programma, siamo diventati prima amici e poi è nato il grande amore. Lui, così riservato e timido, ha cominciato a credere di più in se stesso. Forse grazie anche all'appoggio e alla tranquillità che sono riuscita a dimostrargli ed infondergli". Sulla proposta di nozze, dice: "Non c'è stata nessuna dichiarazione ufficiale, Simone è timido e poco romantico, ma ho trovato un anello sul letto: è valso più di mille parole...".

Neodivorziata, Simona Ventura continua a pensare alla carriera. Ora si spenderà pure per il cinema. Secondo Cinemotore sarà la donna di cui s'innamorerà Massimo Boldi nel suo prossimo film, "La fidanzata di papà", diretto da Enrico Oldoini. SuperSimo vestirà i panni di una donna manager indaffaratissima, proprio come nella vita di tutti i giorni.

Addio al cardiopalma tra Melita Toniolo e Alessandro Tersigni. Lo confessa l'ex gieffino in chat con i fan, come spiega Visto: "Ci siamo tranquillamente e intelligentemente lasciati: non andavamo d'accordo su niente. Penso ancora a lei come la mia donna, ma forse avevamo bruciato le tappe. Ci sentiamo quasi tutti i giorni, come degli amici e ci diamo consigli". La Diavolita torna su piazza...

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyLun Giu 09, 2008 7:40 pm

Finita tra Francesco e Christine


Fuori dalla casa la coppia scoppia


La loro storia d'amore ha tenuto incollati milioni di telespettatori al teleschermo, durante l'ottava edizione del Grande Fratello. Ma, lontano dalle telecamere, il rapporto tra Francesco Botta, 25 anni, e Christine Del Rio, 28, non ha retto ed è arrivata la rottura. E proprio Botta a confidarsi con Di Più tv: "Tra noi è finita qualche giorno fa. Il sentimento è forte e ora soffro. Il nostro rapporto, però, era troppo burrascoso".

E pensare che i due stavano pensando di metter su casa insieme, dopo la passione travolgente nata nella casa più spiata d'Italia. "Durante il reality il rapporto con Christine è diventato sempre più coinvolgente - racconta Francesco -. La favola, poi, non si è interrotta, anzi, lontano dalle telecamere ci siamo avvicinati ancora di più. Abbiamo cercato di stare ancora più insieme, dividendo anche una stanza d'albergo a Roma pur di stare assieme. E stavamo pensando a una casa in affitto".

C'era già chi li vedeva come i nuovi Katia e Ascanio, ma l'idillio è finito. Botta dice di non voler polemizzare, di aver condiviso la decisione e di sentire solo al telefono la sua ex. Insomma, la situazione sembra definitiva. Lui è rimasto a Roma, da solo, ed è a terra: "Devo riprendermi dal colpo che mi ha abbattuto".

L'ex gieffino credeva in questa relazione nata per caso: "Il sentimento c'è - spiega -. Per questo ora soffro. Ma già nella casa erano evidenti le differenze caratteriali, discutevamo anche per le piccole cose. La passione e la voglia di divertirsi ci univano". Le divergenze caratteriali hanno prevalso ed è arrivato il crack. Niente gelosia o tradimenti, solo un cambiamento travolgente nella loro vita che ha creato nervosismo.

Ora Francesco si butta sul lavoro, cercando di non pensare all'amore finito. Spiragli per un ritorno di fiamma? Forse, anche se Botta sembra pessimista: con la bionda Christine non c'è speranza di fare marcia indietro!

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyLun Giu 16, 2008 4:18 pm

Io l'ho sempre saputo che dopo la casa non ci sarebbe stato futuro infatti da quel poco che è capitato che ho visto intanto io a Christine nn lho potuta mai tollerare ma poi anche stesso è un genere troppo diverso da francesco ma poi è cmq difficile stare ai suoi "capricci" per come si comportava o cmq per la vita che faceva!io verso la fine un pò m'ero ricreduta su di lei perchè faceva vedere un atteggiamento più "umano"..mi dispiace solo che francesco ne stia soffrendo ma sono sicura che ne incontrerà una ragazza veramente adatta a lui! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyLun Giu 16, 2008 6:31 pm

ti proponi?
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyMar Giu 17, 2008 7:07 pm

anch'io non sopportavo molto christine e come tutti ho visto che era proprio incompatibili anche dentro la casa figuriamoci fuori Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyMer Giu 18, 2008 5:08 pm

Allora la pensiamo allo stesso modo kyra (ma va?) Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 391612

Per rispondere a Marbar mi dispiace ma non posso propormi perchè sono fidanzata e il mio raga mi spezza le gambe! Razz Razz magari francesco potrebbe essere il mio amante però...!!!in fondo non è poi cosi male!un pochetto coatto però divertente Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyGio Giu 19, 2008 2:25 pm

si, lui è troppo simpa... Christine invece è troppo snob... poi se rivedo la foto che kyra ha messo qualche post fa, capisco tutto Suspect
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyGio Giu 19, 2008 2:43 pm

Io evito di commentare!!! lol! lol! il mio preferito è stato da sempre Mario!infatti quando ha vinto ero molto felice!cmq Christine secondo me aveva dato l'immagine di quella che era cambiata ma invece...poi lei diceva che era riservata su certe cose ma tu hai mai visto cosa hanno fatto vedere a Striscia la notizia??che cos'ha fatto ad Albano? martellata affettuos martellata affettuos
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyGio Giu 19, 2008 2:48 pm

non avevo visto, ma ora ho visto su youtube... mamma che sberla Shocked

a me piaceva Teresa... poi Mario
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyGio Giu 19, 2008 2:52 pm

lol! lol! lol! lol! Hai visto allora??e sopratutto hai visto cosa aveva in mano Christine?? lol! lol! ecco a cosa mi riferivo io!

cmq teresa anche a me piaceva infatti o vinceva mario o vinceva teresa ero felice!cmq per francesco io pensavo che all'inizio stava con christine per far un dispetto a raffaella ma non pensavo che veramente si poteva innamorare!!che antipatica!!Sgrunt!! boxara boxara
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyGio Giu 19, 2008 3:29 pm

non ci avevo fatto caso... non si vede bene... comunque penso di aver capito... e glielo mette quasi in bocca Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyGio Giu 19, 2008 5:52 pm

lol! lol! lol!
Per favore evitiamo commentini se no poi non mi riprendo + dalle risate!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyDom Giu 22, 2008 1:31 pm

ok Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 610107 Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 610107 Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 610107
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyMar Lug 15, 2008 8:16 pm

Francesco: una "botta" al passato


Dimentica Christine e bacia Fede



Francesco Botta si getta alle spalle la storia con Christine Del Rio. L'ex gieffino, che qualche settimana fa diceva di non aver ancora digerito la rottura, ha voltato pagina, festeggiando il suo 26° compleanno tra le braccia di Federica Nargi, mora tutto pepe che nel 2007 ha indossato la fascia di Miss Roma. Al party, seguito in diretta da Radiochat.it, i due hanno ufficializzato con baci e tenerezze il loro amore. FOTO

Una festa in grande stile per l'ex inquilino della casa più spiata d'Italia, organizzata al "White Restaurant"di Roma da Alessandro Achille di Radiochat.it. Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 C_0_articolo_421354_listatakes_itemTake_1_immaginetake
Tanti i fan e gli ospiti vip, dalla contessa De Blanck al tronista Giovanni Conversano, passando per gli ex gieffini Mirela e Alessandro, imprenditori e calciatori. Musica, balli, divertimento e il tanto atteso taglio della torta, prima del quale Francesco ha sorpreso tutti, presentando la bella Federica Nargi come sua fidanzata.

"Bottarello", come il festeggiato viene amichevolmente chiamato, ha preso in braccio la sua Miss, dichiarandole davanti a tutti il suo amore. E Christine? La bionda ex gieffina, invitata insieme ad altri ex coinquilini, ha preferito dare forfait, perdendosi così la scena del travolgente bacio tra Francesco e Federica. Per Botta sarebbe stata davvero una bella rivincita!

fonte:tgcom.mdiaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 EmptyLun Lug 21, 2008 9:36 pm

Gf 8, nuovo fidanzato per Lina Carcuro

Roberto Mercandalli è definitivamente un capitolo chiuso. Parola di Lina Carcuro. La dottoressa del Grande Fratello 8 non ha dubbi a riguardo e lo confessa apertamente in una intervista a Star+Tv.

Il Grande Fratello 8 è finito da mesi, i casting per la nona edizione sono avviati, ma la “non coppia” formata da Lina e Roberto continua ancora a far parlare di sé. Anzi è Lina a parlare attraverso le pagine del settimanale di pettegolezzi diretto da Marco Sutter.

Nell’intervista la dottoressa Carcuro (che ha lasciato le corsie dell’ospedale per le serate in discoteca) ammette di aver dimenticato finalmente il “cumenda” grazie a un nuovo fidanzato. Ebbene sì anche lei si è ri-innamorata e ha affermato: “da tre mesi frequento un ragazzo. Ci sto bene, sono serena”. Lina, in vacanza a Porto Cervo da brava neo-vip, non ha voluto però sbilanciarsi troppo, né sul nome né su cosa faccia l’uomo che le ha rubato il cuore, dichiarando solo che non fa parte del mondo della televisione o dello spettacolo.

L’ex gieffina si è lasciata andare invece un po’ di più sull’argomento Mercandalli. Il suo collega di (s)ventura, dice nell’intervista, le è stato molto più vicino di quanto tutti possano pensare, ma l’ha delusa in continuazione e per questo ha deciso di troncare ogni relazione. “Se chiamerà, e so che chiamerà, gli risponderò solo per dirgli che sta esagerando. Basta farmi passar per matta, se no apro il libro…”. Questo soprattutto perchè la nuova fidanzata di Roberto, che alla fine ha scelto l’amante di sempre, Clelia Patella, ha insinuato più volte che sia Lina a insistere nel chiamarlo. La dottoressa napoletana però non ci sta e anzi sottolineando che ora ha un’altra storia che la rende felice la avverte: “Dovrebbe guardare meglio la rubrica telefonica del fidanzato, invece di preoccuparsi di me”.
Donna avvisata, mezza salvata…

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» GRANDE FRATELLO 8
» GRANDE FRATELLO 9
» Grande Fratello 9, si aprono i casting
» Marco Liorni lascia il Grande Fratello, e forse Mediaset

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: