Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di

Andare in basso 
+5
Pyer
jen-streghe4e
Marbar
Principessa Favilla
kyra
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyMer Mar 12, 2008 8:41 pm

kyra ha scritto:
leggerla in tv è giusto se no non si chiamerebbe reality show tutti sanno che se ci vanno vengono messi a nudo in tutto e per tutto leggerla loro invece sono daccordo con te No
si, quello che intendevo... se la legge lei (come ha poi anche fatto) tutto ok... ma se la legge la produzione Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyMer Mar 26, 2008 8:12 pm

vi sembra esagerato? Question Question Question

Grande Fratello: Lina rischia la radiazione dall'Ordine?

Può nel 2008 un atto sessuale compromettere la carriera? A quanto pare sì. Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Lina Carcuro, la concorrente napoletana del Grande Fratello 8, rischierebbe addirittura la radiazione dall’Ordine dei Medici per quanto ha fatto in “pubblico con Roberto Mercandalli.

Nel numero che sarà in edicola martedì parla il vicepresidente dell’Ordine di Napoli, Gabriele Peperoni, che stigmatizza il comportamento della donna. Rincara la dose il presidente Giuseppe Scalera:

“Secondo qualcuno sta screditando la categoria perchè una dottoressa non può compiere certi gesti in pubblico. Abbiamo chiesto a Mediaset la cassetta con il video.”

Lina è logicamente all’oscuro di tutto ciò. Rinchiusa nella Casa del Grande Fratello da oltre due mesi alle prese con i comportamenti più o meno leciti di Roberto che la tratta come una ruota di scorta quando non ha nessun’altra (o altro) in giro. Certo, non avrebbe mai pensato che quanto accaduto potesse costarle la carriera: d’altronde erano sotto le coperte e per giunta il GF aveva oscurato le telecamere benchè fosse notte. Ma Mediaset Premium ha trasmesso parti delle immagini e l’occhio vigile dei ragazzacci di Italia 1 non si è lasciato sfuggire l’occasione di mostrare l’ennesima azione del cumenda milanese.

Secondo l’Ordine dei Medici, il comportamento di Lina avrebbe violato il rigidissimo Codice deontologico che all’articolo 1 impone “una condotta decorosa anche fuori dall’esercizio della professione“. Peperoni conclude:

“Ci hanno segnalato l’accaduto e qualche collega ha sollevato una questione di tipo etico. Il Consiglio direttivo visionerà il materiale e decideremo insieme le eventuali misure da prendere, senza pregiudizi né senza fare sconti, tenendo presente che le sanzioni disciplinari vanno dal richiamo, alla sospensione per qualche mese, fino alla radiazione dall’Ordine“.

In attesa di sapere se il Grande Fratello riferirà a Lina del pericolo che corre la propria carriera, vi proponiamo il momento di Lina e Roberto commentato dalle voci della Gialappa’s Band a Mai Dire Grande Fratello.

fonte:tvblog.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyMer Mar 26, 2008 8:14 pm

la radiazione è ridicola

ancora più ridicolo il comportamento di Roberto No No No
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyMar Apr 01, 2008 7:51 pm

meno male che è uscito finalmente io già dal primo momento che lho visto ho detto questo è un cretino e pensare che aveva iniziato bene come ha fatto prima a farsi così tanto amare e poi così tanto odiare?mah...Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Fean XY




Numero di messaggi : 70
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.03.08

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyMar Apr 01, 2008 8:15 pm

Posso dire la mia?
Non sopporto il Grande Fratello...! Lo trovo un programma ridicolo e volgare!
Poi questa ke edizione è? la nona? la decima?
Ma non vi stuffano dopo un po'?

Io guardavo Amici di maria De Filippi...mi piaceva tanto, ma dopo la terza volta mi ha stuffato e ho smesso di guardarlo!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyMer Apr 02, 2008 11:33 am

Kyra hai raggione ,ma farsi amare ..dico io, chi può amare mai questi pagliaccio? vergogna milanese come dicono a Milano.. lol! è stato davvero pessimo..mi spiace solo che il flirt è stato con Lina e non con Teresa! muahua! lol! altro che lacrime lo avrebe fato nero! Razz ..grande signorini!!
Secondo voi la famosa fidanzatina be lo ama veramente?io non credo..ho notato che lui la teme..e poi,una che sta con lui 9 anni come può essere? lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyMer Apr 02, 2008 12:21 pm

Roberto è troppo forte... sembra finto... ieri era dai Gialappi ed era come un casa Laughing Laughing Laughing

adesso PierFil con chi si struscia? poveri i ragazzi rimasti nella casa... affraid lol!

Fean XY, pure io non lo sopporto in certi suoi aspetti, però è interessante dal punto di vista sociologico
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyMer Apr 02, 2008 6:40 pm

anche dal punto di vista psicologico è un bel esperimento cmq questa edizione per me è stata la peggiore lo guardo solo per farmi 4 risate anche se l'ultima puntata mi ha messo solo tanta angoscia e poi fean i personaggi cambiano sempre per questo non stufa anche la casa cambia lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyMer Apr 02, 2008 7:41 pm

povera Lina... io avrei perso 1 anno di vita quando le hanno detto della radiazione affraid
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 10:46 am

Mamma mia Marbar quale troppo forte! seccato sembra finto? allora non avete visto Striscia? sembra non possiede un cavolo e i suoi solo debiti miuahua! lol! che pagliaccio!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 11:13 am

Principessa Favilla ha scritto:
Mamma mia Marbar quale troppo forte! seccato sembra finto? allora non avete visto Striscia? sembra non possiede un cavolo e i suoi solo debiti miuahua! lol! che pagliaccio!
intendevo troppo forte nel senso contrario... troppo ridicolo

http://it.youtube.com/watch?v=HtiJUH66tVA
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 6:29 pm

la parodia solo di un cretino come lui potevano farla cmq ieri ho visto il day-time ma lina piange ancora?spero che sia solo rabbia ormai tutti parlano di lui in senso negativo finalmente hanno capito cmq anch'io ho visto quel pezzo di striscia mentre aspettavo amici e non si è capito molto perchè lui faceva il vago... Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 408452
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyVen Apr 04, 2008 7:42 pm

Gf8,"Lina, mai pensato di radiarla"
Lo dice l'Ordine dei medici di Na
Il presidente dell'Ordine dei medici di Napoli e provincia, Giuseppe Scalera, precisa, in una nota, ''di non avere mai accennato, in nessuna occasione, ad una qualsiasi ipotesi di radiazione o qualsivoglia sanzione disciplinare in merito al caso di Lina Carcuro'', la dottoressa, concorrente del Grande Fratello, al centro da giorni di polemiche per aver messo in atto, nel corso del reality, atteggiamenti non rispondenti ad un comportamento deontologico.


''L'Ordine di medici di Napoli conferma come la vicenda si presenti come assolutamente secondaria sul piano degli impegni legati ad una realtà ordinistica", ribadisce Scalera, "che, pur rispettando tutti, non ha l'obbligo di seguire i reality e i programmi di intrattenimento ad esso collegati. Il nostro impegno si muove, infatti, soprattutto in chiave scientifica attraverso convegni, manifestazioni e momenti formativi''.

''Si precisa, tra l'altro, di non avere mai accennato, in nessuna occasione, ad una qualsiasi ipotesi di radiazione o qualsivoglia sanzione disciplinare legata al caso Carcuro", aggiunge. "Ogni iniziativa rappresenta, per legge, un atto dovuto a seguito delle numerose segnalazioni e denunce pervenute all'Ordine. In questo senso, l'Ordine invita tutti ad una reale serenità di valutazione e di giudizio anticipando che, ove venissero, in qualsiasi modo, lese la dignità ed il prestigio di questo Ordine professionale, ci si riserva di assumere le conseguenti iniziative di tutela nelle competenti sedi legali. Sulla vicenda, infine", conclude Scalera, !l'Ordine non intende rilasciare, in futuro, altre dichiarazioni''.

fonte:tgcom.mediset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyVen Apr 04, 2008 7:46 pm

Quoto tutto No
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyVen Apr 04, 2008 7:56 pm

anch'io concordo però si devono decidere le hanno fatto prendere un colpo alemo adesso ceh vadano subito a informarla
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptySab Apr 05, 2008 2:59 pm

Roberto è odioso,brutto,non ricco,si sente tutto e non è un cavolo,è uno sfigato,dice che le donne lo amano tutte!muahua povero stupido,non ha rispetto per nessuno,è un pagliaccio,a me non diverte e mai ha divertito,mi piaciono i uomini più umili il che li rende più boni lol! ..uno che parla come lui va rinchiuso! paura comunque io non dico che Lina sia stata una santa..ma dico che lei fidanzato non aveva, ed era un pò cottina..lui invece ha parlato pure male di Gianfilippo..lo hanno fato vedere le gialapa's..pagliaccio! seccato non tollero MAi un uomo che fa una cosa e la racconta agli amici.. Sad ovviamente tutte queste cose se li fa una donna a un uomo la detesto pure! Cool
P.S. chi volete che vince? a me piace Francesco,o magari Mario che ha più bisogno e ha un bimbo. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptySab Apr 05, 2008 5:33 pm

hai ragione mario è il più bisognoso però a me piacciono tanto silvia e francesco!ora in nomination con silvia cè gian che però lho rivalutato da quando è uscito il cumenda ( Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 953671 ) èun altra persona questa uscita ha fatto proprio bene a tutti tranne a lina che ancora ci piange ma può essere così stupida? scratch da un lato lo vorrebbe ammazzare poi dice che gli manca mah... stupore
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyDom Apr 06, 2008 3:44 pm

Roberto cambiato? in due giorni? Rolling Eyes no..solo che adesso dopo essere stato con Maurizio Costanzo e con signorini..sa che la sua estrategia non era la migliore..adesso fa il umile ma ogni tanto ci casca..ieri la tofanin a Verissimo le ha detto ,perche visto che lo vuoi non chiede scusa a le donne qui in diretta? e lui:no,aspetto Buona Domenica! Mad ma guarda..se li dicono che è un figo lui dice, si sono figo..adesso incluso dice che MAI ha detto di essere rico! Shocked ma dai..poveraccio e basta!comunque per me non ha nulla che valga ne dentro ne fuori. lol!
Si ,quoto con te su Mario e su Silvia ma Gianfilipo esce.Lina? non ne posso più..dignità zero secondo me..allora però mi viene da pensare che adesso si sta giocando la carta della victima e della innamorata. Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 953671
Forza Cristine e Franceschino! Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 715548
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyDom Apr 06, 2008 9:43 pm

Quoto
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyLun Apr 07, 2008 7:30 pm

potrebbe essere anche un piano quello di lina ma solo per il fatto dell'innamorata perchè sul lavoro mi sembrava abbastanza dispiaciuta cmq se continua è sicuramente tutta finzione
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyLun Apr 07, 2008 7:43 pm

Gf8,"Lina, mai pensato di radiarla"


Lo dice l'Ordine dei medici di Na



Il presidente dell'Ordine dei medici di Napoli e provincia, Giuseppe Scalera, precisa, in una nota, ''di non avere mai accennato, in nessuna occasione, ad una qualsiasi ipotesi di radiazione o qualsivoglia sanzione disciplinare in merito al caso di Lina Carcuro'', la dottoressa, concorrente del Grande Fratello, al centro da giorni di polemiche per aver messo in atto, nel corso del reality, atteggiamenti non rispondenti ad un comportamento deontologico.
''L'Ordine di medici di Napoli conferma come la vicenda si presenti come assolutamente secondaria sul piano degli impegni legati ad una realtà ordinistica", ribadisce Scalera, "che, pur rispettando tutti, non ha l'obbligo di seguire i reality e i programmi di intrattenimento ad esso collegati. Il nostro impegno si muove, infatti, soprattutto in chiave scientifica attraverso convegni, manifestazioni e momenti formativi''.
''Si precisa, tra l'altro, di non avere mai accennato, in nessuna occasione, ad una qualsiasi ipotesi di radiazione o qualsivoglia sanzione disciplinare legata al caso Carcuro", aggiunge. "Ogni iniziativa rappresenta, per legge, un atto dovuto a seguito delle numerose segnalazioni e denunce pervenute all'Ordine. In questo senso, l'Ordine invita tutti ad una reale serenità di valutazione e di giudizio anticipando che, ove venissero, in qualsiasi modo, lese la dignità ed il prestigio di questo Ordine professionale, ci si riserva di assumere le conseguenti iniziative di tutela nelle competenti sedi legali. Sulla vicenda, infine", conclude Scalera, !l'Ordine non intende rilasciare, in futuro, altre dichiarazioni''.

fonte:tgcom.mediaset.it

ps:lo immaginavo Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyMar Apr 08, 2008 2:57 pm

esce Silva affraid

e poi anche Mirko, beccato a dire una bestemmia... https://www.youtube.com/watch?v=XcamBm7cUE0
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyMar Apr 08, 2008 6:44 pm

è uscita silvia??? stupore stupore stupore da non crederci su gian filippo non ci avrei scommesso neanche un soldo ero sicurissima uscisse lui stupore cmq per Mirko io l'avevo sentita la bestemmia e avevo anche visto che tutti i raga si erano girati però lha detta veramente piano e secondo me diceva la verità quando diceva che non è da lui e non se nè proprio accorto voi che ne pensate''era sincero? scratch per lina e il cumenda non ho parole è stata una vera e propria litigata molto diseducativa altro che bestemmia Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 594549 ma non dovevano fare una 2 eliminazione a sorpresa?non lhanno fatta perchè cè stato l'imprevisto di Mirko? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyMar Apr 08, 2008 10:19 pm

eh si hanno approfittato secondo me pero la bestemmiia gli è quasi scappata spontenea non se nè accorto se uno non le dice mai neanche ci pensa non le dice....se le dice gli escono spontanee quindi ho i miei dubbi su di lui Suspect . Su silvia...mi aspettavo che vincesse il programmaa...
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 EmptyMer Apr 09, 2008 5:57 pm

io non l'avevo sentita... però vedendo il filmato... tutti se ne sono accorti e credo anche lui... poi però ha detto che non l'aveva detta... scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di   Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Grande Fratello 8 si sposta al lunedì sera, il serale di
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» GRANDE FRATELLO 8
» GRANDE FRATELLO 9
» Grande Fratello 9, si aprono i casting
» Marco Liorni lascia il Grande Fratello, e forse Mediaset

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: