Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amici 07

Andare in basso 
+5
Marbar
Trippy-Satine
Principessa Favilla
legolas23
kyra
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptyMar Mar 11, 2008 4:52 pm

kyra ha scritto:
io mi sono ricreduta su simonetta prima del serale mi piaceva la chiamavo la piccola pop star lol! poi roberta lha cambiata però quando ha cantanto la canzone finale mettendo una mano sul cuore di marco ho capito che gli vuole davvero bene che commovente Sad
per me gli voleva far capire quanto è strunz... Amici 07 - Pagina 5 953671
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptyMar Mar 11, 2008 10:58 pm

no secondo me no perchè in u'intervista ha detto che lha fatto per fargli capire che lui ha bisogno di un'amica come lei e che se fossero rimasti in squadra assieme gli errori che ha fatto e sta facendo secondo lei non li avrebbe mai fatti perchè ci sarbbe stata sempre lei a frenarlo
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptyMer Mar 12, 2008 4:26 pm

kyra ha scritto:
no secondo me no perchè in u'intervista ha detto che lha fatto per fargli capire che lui ha bisogno di un'amica come lei e che se fossero rimasti in squadra assieme gli errori che ha fatto e sta facendo secondo lei non li avrebbe mai fatti perchè ci sarbbe stata sempre lei a frenarlo
Simonetta mi scade molto Suspect
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptyGio Mar 13, 2008 4:15 pm

Evviva e uscito Giusseppe muahua .. contenta ma come canta Grazia? Amici 07 - Pagina 5 77389 Bravissimo Jurman..sono per i blu perche oramai mi annoia sentire un Garrison che fa la guerra a la Celentano usando Francesco!Grrrr..sono extrafelice di avere visto quel volto della Grazia ieri morta con la esclusione di Giusseppe muahua! rimbalzzante
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptyGio Mar 13, 2008 6:51 pm

buuu blu buuuuuu ridicoli e stonati jurman non mi è piaciuto come canta....
ke ingiustizia ma di giuseppe non mi importa piu di tnt ....Susy come sempre molto brava

BIANCHIIII FORZA!!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptyGio Mar 13, 2008 7:39 pm

finalmente il pubblico ha dato giustizia ai blu sereno siceramente avrei preferito fuori pasqualino ma anche se l'avessero nominato per primo era terzo in classifica ma come ha fatto?è di un'antipatia unica poi guarda caso adesso che stava rischiando di uscire chissà se è ver che si compra i voti! Suspect cmq marco col suo ragionamento sui voti aveva ragione e hanno fatto bene perchè così hanno eliminato giuseppe che cmq anche se sceso in classifica poteva rimanere sempre un osso duro e pioi che tristy quando è stato eliminato dalla commissione l'unica che piancìgeva era roverta e gli altri?cmq bella esibizione dei blu con jurman ha una gran bella voce e hanno fatto sia una bella canzone con un bel signmificato sia una bella visione di immagini che erano bellini da piccoli mentre quella dei bianchi con grazia e palma non mi è piaciuto sembravano un corom al mercato del pesce e poi che senso ha cambiare le parole?per fare un altra ripicca con quell'immagine così brutta di jurman che lo mette tantissimo in cattiva luce cosa che non è?mah... No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptyGio Mar 13, 2008 8:20 pm

io non capisco come faccia a piacere Marco... scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptyVen Mar 14, 2008 7:57 pm

perchèè sincera,ingenuo e fa trasparire molto le emozioni lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptyVen Mar 14, 2008 10:35 pm

uff spero che lunedi ESCAAA Marco
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptySab Mar 15, 2008 11:39 am

impossibile è primo rimbalzzante come impossibile che esca roberta No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptySab Mar 15, 2008 1:13 pm

Forza Blu! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptySab Mar 15, 2008 8:13 pm

BIANCHI!!!!!!!!!!! Amici 07 - Pagina 5 40450 Amici 07 - Pagina 5 40450 Amici 07 - Pagina 5 40450

oggi ho visto un pezzo di Amici e c'era Cassandra... ha cantato molto bene Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptySab Mar 15, 2008 11:06 pm

BIANCHI Amici 07 - Pagina 5 68147 Amici 07 - Pagina 5 40450 Amici 07 - Pagina 5 40450 Amici 07 - Pagina 5 40450 Amici 07 - Pagina 5 735466 Amici 07 - Pagina 5 735466

blu Amici 07 - Pagina 5 636149 Amici 07 - Pagina 5 636149 Amici 07 - Pagina 5 91938 Amici 07 - Pagina 5 91938 incerta Suspect No Mad
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptyLun Mar 17, 2008 8:17 pm

Amici, maestri di ballo alla prova
Nel serale Celentano contro Garrison
Grande sfida di ballo nella puntata de serale di Amici, in onda mercoledì in prima serata su Canale 5. I professori di danza si metteranno in gioco come hanno già fatto quelli di canto: Alessandra Celentano e Garrison si affronteranno all'ultimo passo di danza. La prima si esibirà in una coreografia di danza classica con Francesco, Anbeta e Josè, il secondo in un pezzo hip hop con Giulia e Susy.


Maria annuncia che mercoledì saranno i professori di danza a mettersi in gioco come i professori di canto la settimana scorsa. Alessandra scenderà in pista con Francesco, Josè e Anbeta. Garrison ballerà con i bianchi.

E' il momento delle esibizioni: il primo è Marco, ma il pubblico parlante è più interessato a chiarire la situazione di Francesco che nella puntata del serale ha chiesto a Garrison se fosse prevenuto nei suoi confronti. Il ballerino è convinto che il maestro di danza moderna non lo apprezzi solo per contrapporsi al giudizio della professoressa Celentano che da tempo polemizza contro le ballerine Giusi e Giulia della squadra dei Bianchi.

I Blu lasciano lo studio, è il momento dei Bianchi, ma prima dei ragazzi entrano i professori e Garrison si dice molto dispiaciuto per le parole di Francesco. Maria mostra poi a Grazia Di Michele e Fabrizio Palma il commento dei Blu alla puntata del serale e la relativa reazione dei Bianchi.

I ragazzi dei Blu deridono pesantemente Grazia e Fabrizio e ne mettono in discussione la professionalità, i Bianchi ascoltano sorpresi le parole dei compagni e se ne dicono profondamente dispiaciuti. In studio il maestro Vessicchio chiosa elogiando la performance di mercoledì sera di Grazia Di Michele: "La sua - spiega il maestro - è una voce capace di evocare, lei ha venduto dischi e ha una carriera che i ragazzi non si possono permettere di giudicare".

L'atmosfera torna festosa con l'ingresso dei ragazzi della squdra bianca che iniziano le esibizioni tra le urla del pubblico

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptyMer Mar 19, 2008 8:38 pm

W BIANCHIIIIIIIIII
Forza BianCHI

Vinceremo!!!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptyGio Mar 20, 2008 12:30 pm

neve ha scritto:
W BIANCHIIIIIIIIII
Forza BianCHI

Vinceremo!!!
hai portato leggermente sfiga Laughing
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptyGio Mar 20, 2008 2:06 pm

Suspect Suspect
io tifo e scrivo quello che vojo Suspect No
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptyGio Mar 20, 2008 2:57 pm

neve ha scritto:
Suspect Suspect
io tifo e scrivo quello che vojo Suspect No
scusa, era solo per autoironizzare sulla sconfitta dei Bianchi... bye bye giulia

qualcuno sa la classifica completa? 1° Roberta (non Marco Twisted Evil ) e gli altri?

la prox settimana esce di sicuro Marta Twisted Evil

W BIANCHI
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptyGio Mar 20, 2008 4:31 pm

Evviva Hanno vinto i Blu! lol!
La uscita di giulia però mi è dispiaciuta doveva uscire Pasqualino o al meno Susy perche adesso Susy come farà?chi sene frega! lol!
Allora Grazia e il suo cagnolino mi fanno davvero piangere.Poverini..Luca Jurman è un Santo poverello non può nemeno parlare!! ma al meno canta.
Marco canta male? sempre meglio di Grazia muahua! lol!
Passiamo allo scontro fra i balletti:Garrison Penoso..lo describo con parole sue?"Non mi ha emozionato, non era Sensuale, e non mi ha trasmesso niente" muahua! Amici 07 - Pagina 5 687404
La Celentano e Francesco?mamma mia! che belleza! ballo vero! è una grande! mi faceva pure antipatia ma balla da vero benissimo elegante il pezzo molto curato e Francesco bravissimo! continuo a credere che Francesco deva assolutamente vincere il programma perche educato e bravo.evviva!Oggi sono tutta blu! Amici 07 - Pagina 5 85820 Amici 07 - Pagina 5 210442 flower Amici 07 - Pagina 5 731862
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptyGio Mar 20, 2008 6:46 pm

Princy, che ne pensi di Roberta? non merita lei di vincere?
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptyGio Mar 20, 2008 7:45 pm

troppo convinta è roberta si sente una star e non è nessuno e non capisco come fa ad essere prima ma stupore credo a volte che la gente guardi un altro programma No marco canta bene il fatto è che si emoziona troppo e si lascia troppo andare lol! per garrison era carino invece non è che tifo blu e allora gli devo andare contro se è stato carino e divertente lo è stato mentre la celentano è stata davvero brava è una grande ballerina sino ad ora per concludere la classifica era:
roberta
marco
susy
cassandra
francesco
pasqualino
giulia
marta
anch'io avrei preferito l'uscita o di pasualino o di roberta ma purtroppo è uscita giulia Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptyGio Mar 20, 2008 10:26 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Evviva Hanno vinto i Blu! lol!
La uscita di giulia però mi è dispiaciuta doveva uscire Pasqualino o al meno Susy perche adesso Susy come farà?chi sene frega! lol!
Allora Grazia e il suo cagnolino mi fanno davvero piangere.Poverini..Luca Jurman è un Santo poverello non può nemeno parlare!! ma al meno canta.
Marco canta male? sempre meglio di Grazia muahua! lol!
Passiamo allo scontro fra i balletti:Garrison Penoso..lo describo con parole sue?"Non mi ha emozionato, non era Sensuale, e non mi ha trasmesso niente" muahua! Amici 07 - Pagina 5 687404
La Celentano e Francesco?mamma mia! che belleza! ballo vero! è una grande! mi faceva pure antipatia ma balla da vero benissimo elegante il pezzo molto curato e Francesco bravissimo! continuo a credere che Francesco deva assolutamente vincere il programma perche educato e bravo.evviva!Oggi sono tutta blu! Amici 07 - Pagina 5 85820 Amici 07 - Pagina 5 210442 flower Amici 07 - Pagina 5 731862

Eh eh princy da fan deii bianchi non posso che risponerti!! sereno lol!
susy è brava da se nn ha bisogna di giulia
Grazia ha venduto un sacco di dischi marco fa sempre peggio se scorda addirittura le parole!!!!Su garrison concordo.sulla celentano noooo.Pallosa e ripallosa.
Francesco anche a me piace come ballerino e visto anche che è mio concittadino lol!

Roberta 1 contenta contenta ke bello ha superato l insuperabile marco ahahhahaha
come sempre molto brava contenta
uff doveva uscire pasqualino Evil or Very Mad Evil or Very Mad
kmq ormai si avvicina la finale e la settimana prossima tocca a marta Twisted Evil Twisted Evil

x me i finalisti saranno susy roberta francesco cassandra e marco se saranno solo quattro cassandra non si salverà
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptySab Mar 22, 2008 12:31 pm

ma di solito non sono sei i finalisti? Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptySab Mar 22, 2008 1:07 pm

no
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 EmptySab Mar 22, 2008 1:09 pm

e allora quanti?l'anno scorso quanti erano? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Amici 07 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amici 07
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Amici 8:
» Amici 8 Scialla
» Scalo 76, la risposta di Raidue agli Amici di Maria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: