Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amici 07

Andare in basso 
+5
Marbar
Trippy-Satine
Principessa Favilla
legolas23
kyra
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyLun Feb 25, 2008 8:27 pm

brava princy mi fa piacere che tifi blu:lol!: cmq simonetta all'inizio mi piaceva tanto ma dopo si è fartta coinvolgere troppo da roberta che quando ha perso le sfide contro cassandra alla fine aveva sempre da ridire come sempre e come se la vantava dei complimenti dei prof e con quel sorriso finto diceva a tutti di non farglieli per non screditare gli altri ( voleva essere una coltellata verso cassy) e poi quando canta e vero che fa riferimento con delle frasi a delle persone non è vero che lo fa per concentrarsi cmq ritornando a simonetto credo e spero che quel gesto nei confronti di marco fosse sincero e dopo averlo visto mi è dispiaciuta la sua uscita e mi è dispiaciuto pure che non ha chiarito con marco quando era dentro la scuola No anch'io avrei preferito un'uscita o di giuseppe o di pasqualino per gennaro avete ragione ma in fin dei conti ha dato solo dei pareri personali come li potrebbe dare chiunque altro che cosa cambia se è dentro la scuola?anzi appunto per questo può dare dei pareri più concreti del pubblico come gli altri suoi colleghi possono darli a lui Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
millacom




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.02.08

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Amici 7   Amici 07 - Pagina 4 EmptyMar Feb 26, 2008 5:43 pm

Quest'anno sto seguendo molto il programma e ho trovato un sito che ogni lunedì pubblica un srticolo(quasi una telecronaca) del programma... provate a vedere magari vi interessano http://www.gingergeneration.it.

sunny
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyMar Feb 26, 2008 7:56 pm

Amici, Bianchi contro i ballerini


"Ci sentiamo traditi"



I Bianchi si sentono traditi e nel videobox lo hanno manifestato apertamente. Susy, Giulia e compagni si sono scagliati contro i bellrini della scuola, che quotidianamente li aiutano a preparare le sfide del serale. Questa volta, però, i professionisti di Amici si sono schierati con la Celentano. La professoressa continua a ribadire che per fare i ballerini ci vuole un fisico adatto, che i Bianchi non hanno.Amici 07 - Pagina 4 C_0_articolo_402350_listatakes_itemTake_0_immaginetake
La querelle che tiene banco dalla prima puntata serale si è nuovamente accesa dopo che la Celentano ha voluto mandare un messaggio ai suoi colleghi "buonisti" Steve e Garrison con il video Yes We Will, schierando a sostegno della sua tesi i grandi maestri Carla Fracci, Gerge Iancu e Giuseppe Picone e i professionisti del corpo di ballo della scuola. Nel pomeriggio, doppia polemica nella scuola: da una parte la squadra Bianca, stanca dell'intransigenza della professoressa, si è detta molto ferita dalla partecipazione al filmato di alcuni professionisti con cui lavorano ogni giorno nella preparazione del serale. Dall'altra, Gianni Sperti e Maria Zaffino, anch'essi interni alla scuola, non hanno gradito la presa di posizione dei loro colleghi.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyMer Feb 27, 2008 3:56 pm

La celentano si fa solo pubblicità!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyGio Feb 28, 2008 8:14 pm

quello che penso anch'io è diventata famosa così e questa cosa lha capita anche la di michele infatto inizia a comportarsi come lei Suspect No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyGio Feb 28, 2008 9:01 pm

Amici,lite tra Gennaro e Alessandra
Sfida di imitazioni tra Blu e Bianchi
Inizia la lezione di ballo di Alessandra con Gennaro, ma il ragazzo si lamenta che la musica sulla quale deve esibirsi non gli piace. L'insegnante gli ricorda che non sempre può ballare sulle musiche che ama, e sostiene che dovrebbe invece cercare di adattarsi. Il discorso si fa più profondo, quando i due concordano nel definire quello attuale non un periodo di gran forma. Presto i toni si inaspriscono.

Quando lui attribuisce parte della sua scarsa forma al rapporto con gli insegnanti, Alessandra gli ribatte che lui non ha mai fatto nulla per dimostrare un po' di impegno o di attenzione nei loro confronti. La chiacchierata diventa una vera e propria discussione, e l'orgoglio di Gennaro non tarda a farsi sentire: "Non mi sento inferiore a nessun altro", afferma. La risposta dell'insegnante è molto severa: "Non hai tecnica, non hai stile, hai solo una predisposizione, neanche eccelsa, alla danza, e non puoi paragonarti a Francesco come fai".

Gennaro, dispiaciuto, accusa l'insegnante: "Ma questo è disprezzo assoluto - e poi incalza - ma per darmi fiducia c'erano delle basi, no?". "C'erano delle potenzialità, ma non ho visto nulla in questi mesi", risponde la ragazza, brava a spiegargli che con il suo tipo di fisico dovrebbe dedicarsi a qualcosa di più particolare, magari sulla contemporanea.

Gennaro resta sulle sue e entrambi si accusano a vicenda di non capire le parole dell'altro. Il giovane afferma poi di non avere più voglia di parlare e se ne va dalla stanza. Giulia e Susy, dal canto loro, sono molto depresse per la vicenda del video "Yes We Will", e raccontano il loro sconforto a Luca: Susy scoppia in lacrime, Giulia cerca di spiegare il punto della questione, raccontando della "pesantezza" della situazione, soprattutto a causa dei microfoni sempre aperti che rendono praticamente impossibile un tipo di sfogo più intimo e personale. Lui cerca di motivare le ragazze ad andare avanti come possono, e a cercare di trovare una soluzione al loro problema.

LA SQUADRA BLU
I ragazzi, guidati da un Marco in gran forma, fanno le imitazioni dei concorrenti, da Roberta a Giuseppe. I Blu non smettono di ridere, anche sull'onda dell'entusiasmo dell'ultima vittoria nella sfida, mentre i Bianchi commentano delusi la situazione: Giuseppe si domanda cos'abbia fatto di sbagliato per meritarsi questa messinscena. Interviene però Pasqualino, che risponde ai Blu con l'imitazione di Marco.

FONTE:TGCOM.MEDIASET.IT
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyVen Feb 29, 2008 8:19 pm

Amici, tempo di chiarimenti


Giulia parla con Leon, Susy con Kledi



Il serale di Amici trasloca nel palinsesto di Canale 5 e passa dalla domenica al mercoledì. In previsione della prossima diretta, si discute nelle casette sull'assegnazione delle prove. Intanto, Giulia confida a Steve di essere rimasta male dal "tradimento" di alcuni ballerini, che hanno preso la parte della Celentano. Steve agevola il chiarimento tra la ragazza e Leon, mentre Susy riesce a spiagarsi con Kledi.
I contenuti della sfida in programma mercoledì 5 marzo sono affidati questa volta alle due squadre, che dovranno decidere chi fra loro interpreterà le singole prove. Fra i Blu, Gennaro si candida per l'esibizione in tre coreografie. I compagni di squadra, però, non sono d'accordo e temono che la sua posizione in classifica, che lo pone a rischio eliminazione al pari di Marta, possa penalizzare l'intera squadra. Dopo un'accesa discussione, il ballerino calabrese segue i "consigli" dei compagni: Gennaro si confronterà con la sola coreografia preparata dalla Celentano. Nella formazione dei Bianchi, invece, regna più tranquillità e si litiga meno sull'assegnazione delle prove.Amici 07 - Pagina 4 C_0_articolo_402900_listatakes_itemTake_1_immaginetake
Intanto a lezione da Steve, Giulia torna sulla delusione che le hanno provocato alcuni ballerini dello staff, in particolar modo Leon con il quale ha lavorato quotidianamente, che hanno appoggiato la tesi della Celentano, secondo la quale per fare i ballerini bisogna avere spiccate doti fisiche.
Steve consiglia dunque a Giulia di parlarne direttamente con Leon, per poter continuare a lavorare nei prossimi giorni con serenità. Leon, chiamato dall'insegnante di danza moderna, arriva in sala prove e si chiarisce con l'allieva. "Se avessi saputo come sarebbe finita, non lo avrei fatto. Ho prestato la mia immagine al video di Alessandra per il percorso di vita che ho fatto, non per andare contro qualcuno. Mi dispiace che tu ci sia rimasta male", così il ballerino di danza classica si rivolge a Giulia. I due si chiariscono e torna il sereno.
Nel frattempo, Susy sta provando con Kledi il passo a due di Garrison. In un momento di pausa, il ballerino dice di aver intuito una certa malinconia nella ragazza e le chiede il motivo, anche se pensa di immaginarlo già. Kledi si rivolge a Susy e le spiega: "E' bene chiarirsi, parlare senza problemi. So che ci sei rimasta male per il video..., ma io non ho nulla contro di te e penso tu nulla contro di me. Quando finirà questo percorso, ognuno prenderà la propria strada, ma finchè lavoriamo insieme è bene essere chiari e sereni". Susy è d'accordo, annuisce e si sente più sollevata.
Infine, nel videobox non mancano gli sberleffi e le imitazioni della squadra Blu a danno dei rivali.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyDom Mar 02, 2008 9:21 pm

Nemici da Maria: rottura nel corpo di ballo, diffida di Jurman a Grazia

Ricostruiamo insieme gli ultimi eventi successi ad Amici, nella lunga settimana di attesa della quinta puntata posticipata al mercoledì (mentre il nostro appuntamento con Amici professori è rinviato a lunedì).

Nello scorso serale Alessandra Celentano, insegnante di danza, ha voluto mandare un messaggio ai suoi colleghi Steve e Garrison con il video “Yes We Will” . Schierata con la Squadra Blu, la Celentano ha accusato Steve La Chance e Garrison Rochelle (schierati con la squadra Bianca) di illudere con il loro buonismo alcuni studenti della scuola che a suo parere non hanno gli strumenti per diventare dei veri ballerini. A sostegno della sua tesi si sono schierati i grandi maestri Carla Fracci, George Iancu e Giuseppe Picone e i professionisti del corpo di ballo della scuola Anbeta, Josè, Kledi, Leon e Francesca (questi ultimi con rispettiva disapprovazione di Giulia da lui inizialmente appoggiata e del maestro Steve).

Il day after è stato all’insegna della polemica e ha visto da una parte i bianchi, stanchi dell’intransigenza della professoressa, dirsi molto feriti dalla partecipazione al filmato di alcuni professionisti con cui lavorano ogni giorno nella preparazione del serale. Dall’altra, Gianni Sperti e Maria Zaffino, anch’essi professionisti della scuola, non hanno gradito la presa di posizione dei loro colleghi.

Ma le ostilità sono proseguite nello speciale del sabato di oggi, che ha visto Maria De Filippi leggere una diffida inoltrata per via legale da Luca Jurman. La destinataria è Grazia Di Michele, rea di aver rilasciato pesanti dichiarazioni sul suo conto in un’intervista per un noto settimanale. In più, la docente avrebbe pronunciato espressioni poco felici a telecamere spente, lesive della professionalità di Jurman in un contesto di lavoro (tra cui “Non manderei mai mio figlio a lezione con un…”). La conduttrice non ha voluto leggerle interamente per rispetto del pubblico, ma pare che si trattasse di offese molto forti, che avrebbero visto connivente anche il suo fido collega Fabrizio Palma. E la cosa più inquietante è che i diretti interessati hanno sminuito e non smentito, invocando l’intervento di Steve La Chance come testimone non coinvolto nei fatti. Per i risvolti del caso, non resta che aspettare il faccia a faccia tra i due mercoledì sera.

fonte:tvblog.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyMar Mar 04, 2008 9:42 pm

Marta si scusa con Grazia
Ad Amici tiene banco il caso-Jurman
Continua a far discutere la lettera di diffida giunta a Grazia Di Michele e Fabrizio Palma dallo studio legale di Jurman. Luca non trova giusta l'esposizione pubblica che è stata data alla questione, ma ribadisce di non poter accettare attacchi personali. Intanto Maria va a far visita ai Blu, che ammettono di aver sbagliato atteggiamento con la Di Michele. Regalo per i Bianchi: un video su "Le nuvole" di De Andrè.


Jurman è rimasto deluso dal comportamento tenuto dai suoi colleghi e spiega: "Io non ho mai discusso i metodi d'insegnamento adottati da Grazia e Fabrizio. Al contrario, il mio lavoro è stato denigrato e danneggiato con frasi diffamatorie che sono state stampate su un settimanale".

"Si sono stupiti che io abbia tolto loro il saluto - ha continuato Jurman - ma io sono una persona vera e di fronte a certe cose non riesco a fingere. Un conto è essere liberi di dire ciò che si vuole, un altro danneggiare la reputazione altrui".

Maria va a trovare i Blu e torna sull'argomento, invitando Marco e Marta a tenere un comportamento più rispettoso con Grazia Di Michele. Il ragazzo ammette di aver sbagliato, agendo troppo spesso instintivamente, mentre Marta chiede di poter parlare con Grazia, per cercare di chiarirsi.



In collegamento video, la ragazza si scusa con l'insegnante per i toni e le frasi irriguardose che le ha rivolto, anche se ribadisce di non trovarsi in sintonia sul piano professionale. Grazia approva i modi "ineditamente gentili" dell'allieva, alla quale spiaga per l'ennesima volta di aver scelto di lavorare con i Bianchi per le loro qualità umane, in quanto sanno accettare maggiormente le critiche.

Infine, sorpresa gradita per la squadra Bianca. Luca consegna un video con un testo tratto dalla canzone di Fabrizio De Andrè "Le nuvole", metafora di qualcosa che passa, copre il sole, turba, fa scendere la pioggia, se ne va... Le immagini sono abbinate alle prove di Susu e Giulia con la Celentano e i ballerini professionisti della scuola. Alla fine, qualcuno si asciuga una lacrima.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyMer Mar 05, 2008 4:39 pm

Stasera il serale!!! Bianchi
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyMer Mar 05, 2008 4:42 pm

si decisamente i bianchi..
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyMer Mar 05, 2008 8:03 pm

adoro i blu,detesto i bianchi vi brucia ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyGio Mar 06, 2008 4:00 pm

eheh brucia a voi 3 a 2!!!
Fuori gennaro... nessun danno i bianchi finalmente vincono lol! lol!
speriamo che continuino cosi sereno sereno sereno sereno sereno

BIANCHIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyVen Mar 07, 2008 8:38 pm

meno male che è uscito gennaro era quello che mi piaceva di meno nella squadra avevo una paura per marta affraid
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyVen Mar 07, 2008 9:28 pm

Gennaro:" Chi vincerà Amici? Marco"


"E' primo in classifica e se lo merita"



"Essendo ultimo in classifica e guardando poi al giudizio degli insegnanti, soprattutto quelli di danza, era chiaro che sarei uscito dal programma". Con queste parole, il ballerino Gennaro, ultimo allievo eliminato, riannoda con un filo di emozione gli ultimi istanti vissuti nella scuola di Canale5, nel corso della diretta di mercoledì. Chi vincerà Amici? "Gennaro è uscito, quindi Marco: è in primo in classifica e poi se lo merita".
L'insegnante Celentano, che si è schierata dalla parte dei Blu, si è detta delusa dal fatto che Gennaro non si sia impegnato fino in fondo."Non sono d'accordo, l'impegno da parte mia c'è stato. Mi è dispiaciuto che all'inizio sono entrato con un giudizio e poi da parte di Alessandra, soprattutto nelle ultime due settimane, c'è stato un capovolgimento repentino. E questo mi ha spiazzato".
"Mi ha fatto rimanere male anche il giudizio del mio maestro storico, Steve, e il fatto stesso che si sia sia schierato dall'altra parte. Il suo è lo stile in cui mi identifico di più rispetto agli altri", riflette ancora Gennaro che poi puntualizza il perché delle sue affermazioni di critica nei confronti di Giulia e Susy, riguardo al loro fisico. "La danza ha comunque dei canoni, bisogna avere dei requisiti, delle predisposizioni. Man mano con lo studio si migliorano. Lì facevo un'altra considerazione, mi riferivo al fatto che la commissione ci aveva diviso in modo che nei Blu figurasse, per la danza, più tecnica e fisicità e nei Bianchi lo stile e il carisma. Magari l'ho fatto notare nel modo sbagliato, alla fine non sono così duro".
"Dei Bianchi per il canto mi piace molto Roberta, anche Pasqualino, ma quella di Roberta è una voce interessante. Dei mie colleghi Blu stimo molto Marina che purtroppo è uscita, e tutti i miei compagni". Uno sguardo al futuro:"Ora voglio dedicarmi allo studio della danza, per riuscire a migliorare e superare i miei limiti, poi l'idea di un musical non mi dispiacerebbe". Chi vincerà Amici? "Gennaro è uscito, quindi Marco".

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptySab Mar 08, 2008 3:34 pm

non penso proprio ricordate che a amici alla finale non si è vinto maai per le polemiche o per i primo posti...chi ha vinto aveva talento mica come marco Amici 07 - Pagina 4 408452 Amici 07 - Pagina 4 408452
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptySab Mar 08, 2008 3:35 pm

marco è un talento...si sarà un pò svogliato ma è un talento che standoci sempre dietro e aiutandolo sbucherà anzi sfonderà credetemi lol! e cmq anche se hanno vinto dei talenti questo non vuol dire che in quelle serie non ci sono state polemiche e discussioni
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptySab Mar 08, 2008 3:49 pm

si ma posso farti tutti gli esempi che vuoi
kLAIdy faceva tante polemiche con i compagni e era primo non ha vinto
Olty uguale quindi il primo posto non conta e poi kmq bisogna premiaare l impegno la bravura l educazione e il rispetto Marco non rispetta nessuno sbaglia continuamente e ed è maleducato facciamo vincere gente come giulia francesco roberta cassandra o susy!!!!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyDom Mar 09, 2008 2:17 pm

daccordo su tutti tranne roberta perchè potrà avere rispetto per i prof ma non verso i compagni scratch
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyDom Mar 09, 2008 9:19 pm

su per giù la penso come te tranne per marco si vede che le sue emozioni sono vere e sincere lol! quella scenta dell'ultima domenica sera era troppo per essere finta
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyLun Mar 10, 2008 3:35 pm

Simonetta Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyLun Mar 10, 2008 5:38 pm

Marbar ha scritto:
Simonetta Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad
Amici 07 - Pagina 4 953671 nono per carità!
P.S. Marco Sfotte come direbbe Legolas! lol! perciò può essere ironico ma nel complesso poteva starci al inizio..adesso è troppo comunque detesto cosi tanto Grazia che si vince magari mi metto contenta tanto non mi piace nessuno.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyLun Mar 10, 2008 5:53 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Marbar ha scritto:
Simonetta Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad
Amici 07 - Pagina 4 953671 nono per carità!
seccato seccato seccato boxara
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyLun Mar 10, 2008 8:40 pm

io mi sono ricreduta su simonetta prima del serale mi piaceva la chiamavo la piccola pop star lol! poi roberta lha cambiata però quando ha cantanto la canzone finale mettendo una mano sul cuore di marco ho capito che gli vuole davvero bene che commovente Sad
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 EmptyLun Mar 10, 2008 9:08 pm

Amici, Marco decide per Pasqualino


La Celentano promette vendetta a Maria



Marco sceglie il brano su cui dovrà esibirsi Pasqualino. "Voglio che dimostri la sua versalità", ha spiegato il cantante sardo dei Blu in relazione alla scelta di Certe Notti. Anche il maestro Jurman propone una gara, ma di gruppo: i cantanti dei Blu e quelli dei Bianchi si sfideranno sulle note di I Believe I can fly insieme ai rispettivi insegnanti. Intanto la Celentano promette "vendetta" a Maria.
Certe Notti di Ligabue sarà la canzone con la quale dovrà cimentarsi Pasqualino. Il cantante dei Blu vuole vedere se Pasqualino è davvero così poliedrico come ha sempre sostenuto. La scelta di Marco solleva non poche polemiche a casa Bianchi. “Mi vuole fuori dalla scuola”, dice Pasqualino. “La cosa che mi fa innervosire è che Marco non ammette che la sua scelta è dovuta proprio alla classifica e non ad altro”, afferma Roberta. Ma l’allievo di Jurman si difende e spiega: “Credo che un cantante debba essere versatile. Quale occasione migliore di questa per dimostrarlo?”.
Un’altra gara vedrà protagonisti gli allievi di canto. L’iniziativa parte dal maestro Luca Jurman, che vorrebbe una sfida di gruppo tra Blu, Bianchi e i rispettivi insegnanti. Il brano scelto dagli sfidanti è I believe I can Fly. Positiva la reazione degli sfidati. “Ci divertiremo molto”, dice Grazia De Michele. “Siamo forti e poi con Grazia e Fabrizio siamo al sicuro”, ha aggiunto Roberta. Giuseppe e Pasqualino non perdono occasione per ironizzare sul titolo della canzone scelta da Luca. “Ricorda I Can…Yes I can”, dicono, riferendosi al mini show che qualche settimana fa avevano dedicato alla Celentano.
Ed è proprio l’insegnante di danza classica a replicare allo scherzetto che la conduttrice Maria De Filippi le ha fatto durante l’ultima puntata del serale, mandando in onda una vecchia esibizione di Alessandra. Ironia che sembra non essere stata completamente accettata dalla maestra. “Maria non ha fatto altro che mettere in discussione quello che io porto avanti da quando svolgo questo mestiere. Mi dispiace ma questa volta ha toppato. Ora deve aspettarsi la vendetta”. Reazione accolta con il sorriso dalla conduttrice, che, dinanzi alla reazione della Celentano, si inginocchia.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Amici 07 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amici 07
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Amici 8:
» Amici 8 Scialla
» Scalo 76, la risposta di Raidue agli Amici di Maria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: