Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amici 07

Andare in basso 
+5
Marbar
Trippy-Satine
Principessa Favilla
legolas23
kyra
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyLun Mar 31, 2008 6:37 pm

penso che il programma chiuderebbe i battenti per sempre come sarebbe giusto del resto
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyLun Mar 31, 2008 7:37 pm

Cristina Da Villanova ripescata ad Amici. Ma il primo degli esclusi non era Vincenzo Mingolla?

Amici 07 - Pagina 7 Classificacristinadavillanova
Per fare carriera ci vuole un pizzico di fortuna (in questo caso più che meritata), ma non solo… La puntata di oggi di Amici ha visto una gran rentrée, decisamente gradita a molti affezionati dalla trasmissione. Il bravo Francesco Mariottini, dalla condotta scolastica esemplare, si è nuovamente infortunato. La commissione ha, dunque, preso la decisione di designare un sostituto che lo aiuti nella preparazione delle prove di mercoledì, visto che il ragazzo è fermo da ieri e riprenderà a ballare da domani.
La soluzione adottata come da regolamento - anche se sinora non era mai stato ventilato nulla di simile - ha previsto che Francesco scegliesse il suo supporter preferito tra due ex-ballerini della scuola (perché persino Marta Rossi, la presunta allieva completa, ha ammesso di sembrare un sacco di patate quando balla). Dunque, in pole per l’entrata sono stati Gennaro Siciliano, componente dei blu eliminato qualche settimana fa, e Cristina Da Villanova, il cui criterio per il ripescaggio ufficializzato dalla produzione è stato la posizione di prima tra gli esclusi nella classifica di sbarramento.
E invece, come segnalatoci dai nostri lettori vista una dimenticanza del sottoscritto, siamo costretti a una puntuale rettifica. Colui che avrebbe dovuto concorrere all’accesso al serale era Vincenzo Mingolla, che guarda caso ha sparato a zero su Amici in un’intervista a RiverBlog e persino in un comunicato divulgato dal suo ufficio stampa (ripreso da GossipBlog). Per questioni di correttezza, la produzione avrebbe fatto bene a scartarlo perché ingrato alla trasmissione o perché alle prese con altri impegni professionali, senza introdurre una regola puntualmente smentita dagli eventi. Qui non si discute, infatti, la meritocrazia dell’allieva, ma la ragione del tutto pretestuosa con cui è stata reintegrata nella scuola.
A seguire il video in cui Chicco Sfondrini motiva letteralmente: “La prima in graduatoria dei ballerini, quindi è una ballerina, la prima, di quelle non ammesse dal televoto al serale”. Posto che l’unica ballerina non ammessa è lei, risulta ambiguo l’uso del femminile, anziché del generico maschile plurale, visto che il primo ballerino in graduatoria dei non ammessi resta Vincenzo.
Francesco ha preso in ogni caso la decisione migliore, regalando a Cristina il sogno della vetrina serale. La ragazza in questione ha dato nell’esibizione di oggi ulteriore prova di bravura. In più è sempre stata ritenuta dalla Celentano la più preparata delle ballerine sul profilo tecnico, nonostante non sia mai spiccata per via di una personalità seria e discreta. Per tutte queste ragioni, il pubblico ha preferito che Susy e Giulia arrivassero al serale e lei no. Speriamo che questa seconda occasione, seppur si tratti della visibilità di una sola sera, le consenta di dimostrare il suo talento e di avere più allettanti proposte lavorative al termine della trasmissione.
Intanto, vi ricordiamo che avete ancora tempo per partecipare al sondaggio dei finalisti di Amici Professori, iniziativa autoprodotta da Tvblog. L’appuntamento è a lunedì pomeriggio con la proclamazione del vincitore!

fonte:tvblog.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyMer Apr 02, 2008 11:43 am

Non ha importanza chinera il primo..Franceschino doveva scegliere lui ed è veramente infortunato non come il idiota di Steve vuole fare capire.. Suspect comunque ha scelto Cristina e cosi sia! Forza France..forza Blu! Amici 07 - Pagina 7 937190
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyMer Apr 02, 2008 12:44 pm

ma è l'ultima puntata prima del finale?
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyMer Apr 02, 2008 3:37 pm

no ne mancano 2
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyMer Apr 02, 2008 6:37 pm

si però se loro parlano del primo ballerino dopo i 13 ammessi questo era vincenzo devono essere giusti cmq forza blu ce la possiamo fare e stasera non mi perdo proprio paky che canta viva la pappa col pomodoro lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyMer Apr 02, 2008 7:04 pm

"Francesco merita di vincere"
Amici, Tgcom incontra Cassandra
Una t-shirt rosa con stampa a brillantini, un filo di trucco, jeans e tacchi. Ma soprattutto un sorriso che si apre luminoso sulla certezza di essere uscita a testa alta da Amici, con un ottimo quarto posto in classifica che non è bastato, però, a farla salvare dagli insegnanti. Incontriamo Cassandra nei corridoi degli studi Mediaset. "Sentivo che sarei uscita. La vittoria se la merita Francesco. Non è il mio fidanzato, siamo amici fraterni".


Cassandra, nonostante il tuo quarto posto in classifica, la commissione non ti ha salvata.
Mi è dispiaciuto tanto, però me lo sentivo che sarei uscita. Da quando sono entrata ad Amici sono diventata sensitiva. Certo mi ha fatto un po' rabbia Marta. Nonostante sia ultima continua la sua corsa verso la finale.

E' vero che fra te e Francesco c'è del tenero?
"(Ride) In effetti abbiamo dato questa impressione davanti alle telecamere, ma non siamo fidanzati. Il nostro però è un bellissimo rapporto di amicizia, fraterna direi. Tra l'altro ho conosciuto la sua famiglia. Sua mamma è tanto carina con me...

Ti ha infatti inviato una mail a Mattino Cinque, mentre eri in studio, per manifestarti il suo appoggio ed esprimere contrarietà nei confronti degli insegnanti per averti fatto uscire.
Sì, non me l'aspettavo. Per me è stata una sorpresa molto bella.



Sei riuscita a conquistare anche la temutissima professoressa Celentano. Ha detto che nella danza ti ha visto migliorare molto.
Diciamolo, sono la ballerina mancata di Amici (e giù risate, ndr). No, a parte gli scherzi, sono felice di essere rimasta nel cuore dei professori. Per me Amici è stata un'esperienza fondamentale, che ripeterei subito. Un consiglio a chi volesse provare a entrare nella scuola? Di essere sempre se stessi..

Tu lo sei stata nel corso del programma?
Non del tutto, e credo che valga anche per i miei colleghi. Mi sono messa troppo in discussione, e invece poi ho capito che anche senza grandi attriti sono arrivata comunque al pubblico.

Dopo Amici, cosa hai intenzione di fare?
Tanti provini, non smetterò mai. Dopo la tv mi piacerebbe lavorare in teatro, che io adoro, e magari fare un musical. Poi è uscito il cd con gli inediti.

Alla fine del programma hai abbracciato Roberta, un gesto inaspettato.
Dettato dal cuore, ho visto che piangeva. Fra noi ci sono stati fraintendimenti, le arrivavano voci, non vere, che io la sbeffeggiavo. Con Roberta ho avuto un bel rapporto di amicizia e quell'abbraccio ha voluto proprio sottolinearlo.

Chi si merita di vincere Amici?
Per merito sicuramente Francesco, ma ti dico anche Roberta.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyGio Apr 03, 2008 11:15 am

finalmente le percentuali mi sembrano vere Razz

ciao... ciao... ciao... Marta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyGio Apr 03, 2008 6:27 pm

guarda caso iniziano ad essere vere dopo l'articolo su tvblog... Amici 07 - Pagina 7 408452 cmq nooooooo marta noooo la mia preferita cmq l'immagginavo che non arrivava in finale però meno male che cm prova è uscita mercy volevo tanto sentirla cantata da lei e lha cantaqta pure bene cmq pasqualino con tutte le sue performance davanti ai miei occhi un pò ci ha guadagnato lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyGio Apr 03, 2008 9:32 pm

kyra xkè mi lampeggia il "new" (o anche il "now new") di questo argomento??
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyVen Apr 04, 2008 11:17 am

Quoto Kyra! Amici 07 - Pagina 7 937190
Marta comunque è uscita cantando come mai! brava Martuzzella! vedi? non paga dire quello che pensi ma fare il pagliaccio come pasqualino! che falso! seccato non sapeva niente della canzone e arriva in diretta raccontando tutta la storia? muahua!..sarà parente del Cumenda? Amici 07 - Pagina 7 420129 Amici 07 - Pagina 7 953671
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyVen Apr 04, 2008 2:36 pm

Pasqualino, non sapeva niente della canzone, ma si è informato per rendere la canzone nobile e valorizzarla... comunque lui mi sembra quello che ha imparato di più tra tutti contenta
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyVen Apr 04, 2008 5:11 pm

Quoto Marbar ii BIANCHI FANNO UN 7 a 1 mitici!!!
Pasqualino con le sue imitazioni mi ha fatto ricredere ...e inftt nn so se è mejo che esca lui o francesco anche se spero che si privilegi la completezza nella semifinale e che marco esca finalmentee!!!!! non è completo neanche nella sua materia tt gli almeno sono bravi
Susy canta e balla pasquilino canta e recita roberta e francesco sono bravi nella loro materia marco???? BOOOOOO
kmq FORZA BIANCHI-FORZA SUSY
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyVen Apr 04, 2008 7:02 pm

dai che esce marco Amici 07 - Pagina 7 40450 Amici 07 - Pagina 7 40450 Amici 07 - Pagina 7 40450
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyVen Apr 04, 2008 7:16 pm

marco non uscirà mai è primo ed è un grande talento a me dei cantanti oltre lui e martina nessuno mi strasmette cmq pasualino ha detto tutte le cose sulla canzone solo per non fare la figura del paesano che canta Suspect ps:pyer non so perchè lampeggia non riesco a toglierlo
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyLun Apr 07, 2008 11:57 am

ma cosa c'ha di speciale Marco? a me non piace proprio... come Tony di X-Factor... per me sono persino stonati No

(secondo me lampeggia un topic quando è molto discusso)
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyLun Apr 07, 2008 2:20 pm

c'er una ragazza che si chiama marta da poco uscita x caso??
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyLun Apr 07, 2008 3:44 pm

eh si marta è uscita cheers
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyLun Apr 07, 2008 7:26 pm

si perchè pyer?marco cmq arriva molto la sua specialità è questa:arrivare al cuore delle persone cosa che non ti sa fare nè un paki nè una roberta!avete sentito l'altra volta che lhanno paragonata ad ugly betty?Amici 07 - Pagina 7 610107
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyMar Apr 08, 2008 2:47 pm

kyra ha scritto:
si perchè pyer?marco cmq arriva molto la sua specialità è questa:arrivare al cuore delle persone cosa che non ti sa fare nè un paki nè una roberta!avete sentito l'altra volta che lhanno paragonata ad ugly betty?Amici 07 - Pagina 7 610107
si Amici 07 - Pagina 7 610107

a me marco fa Amici 07 - Pagina 7 953671
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyMar Apr 08, 2008 3:10 pm

mi postate una foto di marta x favore?? e quanti anni ha??
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyMar Apr 08, 2008 3:28 pm

Pyer ha scritto:
mi postate una foto di marta x favore?? e quanti anni ha??
Marta Rossi, 20 anni, è nata a Crotone, ma vive a Roma

Amici 07 - Pagina 7 C_3_schedapersonaggio_84_foto
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyMar Apr 08, 2008 4:21 pm

Marbar ha scritto:
Pyer ha scritto:
mi postate una foto di marta x favore?? e quanti anni ha??
Marta Rossi, 20 anni, è nata a Crotone, ma vive a Roma

Amici 07 - Pagina 7 C_3_schedapersonaggio_84_foto

grassie
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyMar Apr 08, 2008 6:39 pm

dopo averla vista pyer cosa ci dici?perchè lo volevi sapere? scratch cmq è bella e brava complimenti contenta
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 EmptyMar Apr 08, 2008 10:14 pm

e antipatica Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amici 07 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amici 07
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Amici 8:
» Amici 8 Scialla
» Scalo 76, la risposta di Raidue agli Amici di Maria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: