Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amici 07

Andare in basso 
+5
Marbar
Trippy-Satine
Principessa Favilla
legolas23
kyra
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyGio Apr 17, 2008 7:55 pm

guardate che sono carini a cafrone animato... lol!


Amici 07 - Pagina 9 Amicifinalerobertamarco


fonte:tvblog.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyVen Apr 18, 2008 12:09 pm

kyra ha scritto:
una cosa che temevo era che vincesse roberta tra tutti era l'unica che nobn volevo vincesse sembra federico al maschile si sentiva la superstar di amici sempre a fare polemiche anche in final quando anzichè alzarsi dallo sgabbello e starsi zitta come sempre ha voluto fare la prima donna dicendo" INANZITUTTO RINGRAZIO PASQULINO PERCHè MI HA DATO L'OPPORTUNITà DI ARRIVARE SECONDA"!!!
io l'ho visto come un grande gesto di umiltà e di riconoscenza verso Pasqualino che, se l'avesse sfidata, avrebbe potuto forse anche batterla e forse vincere anche contro Marco, ma ovviamente non l'ha fatto Smile
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyVen Apr 18, 2008 3:26 pm

Quoto marbar
roberta ha cantato benissimo marco....
e poi marco è umile ahahahahahaahahahahaha Laughing Laughing
presuntuoso maleducAto ha vinto solo per quelle ragazzine fanatiche e alquanto... stupid* che lo votano
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyVen Apr 18, 2008 5:31 pm

tu sei un vecchieto? Amici 07 - Pagina 9 65366
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyVen Apr 18, 2008 8:06 pm

Principessa Favilla ha scritto:
tu sei un vecchieto? Amici 07 - Pagina 9 65366

tu chi?? scratch
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptySab Apr 19, 2008 4:09 pm

paky sapeva che marco era imbattibile alla finale con lui non avrebbe vinto avrebbe perso sia con lui che con roberta cmq marco è umile avete visto alla finale?era tutto emozionato e non mi sembrava vincesse cmq roberta vuole sempre fare la prima donna e vuole sempre emergere in un gruppo lha detto pure lei...cmq tutti hanno avuto un pò:marco ha vinto,fra 50 mila euro,roberta andrà a lavorare con la sony e paky sono sicura verrà chiamato in qualche musical perchè era il più completo di tutti ed è vero che sa tenere il palco e la gente concentrata su di lui!io non riuscivo a torgliergli gli occhi di dosso lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptySab Apr 19, 2008 4:30 pm

Marco Carta: "Sono istintivo e generoso. Aiuterò la mia famiglia e inciderò un disco"

Amici 07 - Pagina 9 MARCO_CARTAmodHa vinto lui. Ventidue anni di Cagliari, praticamente primo in classifica dall’inizio del programma, è stato Marco Carta il vincitore della settima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, chiuso anche mercoledì scorso con ascolti record e una caterva di televoti di ragazzi. Un fenomeno che, man mano che cresce nell’età, non accenna a diminuire e ottiene sempre ampi consensi tra i giovanissimi e non solo. Domani grande show in diretta da Piazza del Popolo con Maria e i 14 finalisti di questa edizione.
Alla proclamazione del vincitore il giovane cagliaritano ha alzato lo sguardo al cielo, gridato “Mamma ho vinto“, quasi incredulo di tale successo e dopo la diretta ha raggiunto lo stuolo di giornalisti pronti a raccogliere le impressioni a caldo sulla sua vittoria in una delle tante salette in cui per tutto “l’anno scolastico” aveva studiato canto, ballo e recitazione.
<BLOCKQUOTE>
Di solito sono uno che si fa buttare giù dai commenti negativi o dai fischi e ne avevo molti da parte dei sostenitori dei Bianchi anche solo per il fatto che appartenessi alla rivale squadra dei Blu. Stasera in ogni caso questa cosa non mi ha frenato perchè avevo una forza come se fossi doppio, avevo un po’ paura di sbagliare ma era diverso dalle altre volte.”</BLOCKQUOTE>
Cosa ci farai con i 300.000 Euro che hai vinto stasera?
<BLOCKQUOTE>
Ho sempre detto che mi piacerebbe fare un disco con questi soldi, provengo da una famiglia molto modesta. Voglio dare un grande aiuto alla mia famiglia che con grandi sacrifici pagavano la bolletta in ritardo di un mese per darmi un sorriso in più, un pantalone firmato o qualcosa che potesse piacermi. Metterò anche i soldi da parte per poterli far fruttare in qualche modo in futuro.”

Ci racconti un pò della tua famiglia?
<BLOCKQUOTE>
Io vivo con mia nonna, mia zia e mio fratello a Cagliari. Sono molto legato a mia nonna perchè è colei che mi ha cresciuto. Non mi ha proibito in modo forte le cose, sia lei che mia zia con me e con Federico, mio fratello, hanno fatto un ottimo lavoro. Devo ammettere che ho un caratteraccio e sbaglio tantissimo. A volte dico, anzi faccio e quando una persona esagera con me ricambio con la stessa moneta. Sono molto istintivo ma lo sono anche nell’essere generoso e nel fare un sorriso in più quando è difficile farlo e quando c’è bisogno di una pacca sulle spalle“.</BLOCKQUOTE>
Amici 07 - Pagina 9 MARCO_CARTAcanto_01Che percezione avevi di Grazia? Un’insegnante o una tifosa della squadra avversaria?
<BLOCKQUOTE>
E’ difficile rispondere perchè l’ho sempre vista in molti frangenti. La mia rabbia era questa: all’inizio quando lei mi ha mandato via dalla scuola (interviene Maria ricordandogli che poi è stata la commissione totale a volere il suo allontanamento ndr) mi sono prefissato un obiettivo, di farle cambiare idea. Facevo di tutto per sembrare bravo ai suoi occhi ma questa cosa non passava e così ad un certo punto ho pensato che fosse non obiettiva con me. Ho rinunciato e ho incominciato ad avere un sentimento quasi di rancore, un ostacolo da superare. Stasera spero di averle fatto cambiare idea, non è mai troppo tardi per farlo“.</BLOCKQUOTE>
Al di là della vittoria, quale era il tuo sogno da piccolo?
<BLOCKQUOTE>
Il mio sogno era questo. Domani è un inizio. Sarà scontato dirlo e sarà da megalomani ma il mio sogno è sempre quello stato di essere un cantante che vende milioni di dischi e che fa concerti in tutto il mondo.”</BLOCKQUOTE>
Quali sono i tuoi miti musicali?
<BLOCKQUOTE>
Da piccolo ero fissato con Lucio Battisti, Laura Pausini e più tardi Alex Baroni. Sono ancora questi anche se ho una preferenza per la musica nera per questo modo di approcciarmi più vicino al mio carattere“.</BLOCKQUOTE>
A che età sono venuti a mancare i tuoi genitori?
<BLOCKQUOTE>
Mia madre quando avevo 10 anni, mio padre quando io ne avevo 8. Non ho mai conosciuto mio padre, sono stato cresciuto da mia nonna materna. Mia madre è morta di malattia quando ero piccolo e mio padre dopo. Non ci siamo mai visti nonostante lui abitasse nella stessa città in cui stavo io“.</BLOCKQUOTE>
Cambiando argomento, come mai secondo te nonostante tutta la commissione avesse deciso per il tuo allontanamento, sei stato scelto da Luca Jurman?
<BLOCKQUOTE>
Luca non sempre dimostra quello che penso forse perchè deve mantenere intanto il suo ruolo da duro. E’ una persona che ride, con un grande cuore. Mi secca dirlo davanti a lui e mi ha proprio responsabilizzato facendomi studiare.”</BLOCKQUOTE>
Perchè pensi di essere stato sempre primo al televoto?
<BLOCKQUOTE>
Sicuramente l’essere un ragazzo ribelle ha contato ma c’è stato un momento in cui non ho più creduto nella mia voce. Mi auguro che la mia vittoria sia merito della mia voce e di quello che ho potuto far arrivare alla gente. Non vorrei mai che mi avessero votato per la mia storia nè per la ribellione nei confronti dei prof. Odio che mi dicano poverino e per questo mi diano un voto preferisco lo facciano per come ho cantato e se sono piaciuto“.</BLOCKQUOTE>
Domani sabato 19 aprile in diretta alle 14:10 da Piazza del Popolo a Roma, sia Marco che tutti i 14 protagonisti della fase finale di Amici si esibiranno in uno show di canto, ballo e recitazione. La manifestazione sarà aperta da Maria De Filippi che presenterà il vincitore, i professori e i ballerini professionisti della scuola più famosa d’Italia.
Da lunedì 21 aprile nell’orario canonico delle 16:10 andrà invece in onda “Il diario di Amici” attraverso il quale verranno proposti filmati, interviste e retroscena della settima edizione appena conclusa. A giugno invece al via l’ottava con i provini.

fonte:tvblog.it</BLOCKQUOTE>
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyLun Apr 21, 2008 3:40 pm

Pyer ha scritto:
Principessa Favilla ha scritto:
tu sei un vecchieto? Amici 07 - Pagina 9 65366
tu chi?? scratch
penso parlasse di me Amici 07 - Pagina 9 83915 ... come va con la cellulite? Twisted Evil Amici 07 - Pagina 9 65366 Laughing
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyLun Apr 21, 2008 8:26 pm

Marco Carta, Luca Jurman e gli altri prof: che faranno dopo Amici?



L’onda di Amici pare non arrestarsi mai. Un’ulteriore conferma di come Canale 5 non voglia liberarsene così facilmente è lo spettacolo live, trasmesso da Piazza del popolo a Roma, dello scorso sabato. Una folla oceanica di oltre 80 mila persone si é riversata a vedere il gruppo formato dai 14 ragazzi della fase finale, che si sono esibiti in ballo, canto e recitazione. L’evento, che ha visto eccezionalmente sul palco anche la partecipazione di Maria De Filippi, ha registrato un ascolto eccezionale: 32.34% di share pari a 4 milioni 272 mila spettatori, con il sorpasso di 25 punti percentuali sul competitor di Raidue Scalo 76, che ha ottenuto il 5.62%
Dilaga l’Amici Mania, che coinvolge pubblici trasversali di tutte le età (come avete potuto appurare dall’impeccabile analisi del nostro Hit). A beneficiare di questo clamoroso fenomeno è il vincitore Marco Carta, il cui sbarco a Cagliari avvenuto ieri è stato monitorato per tutta la giornata da una troupe televisiva. L’aeroporto di Elmas è stato letteralmente preso d’assalto, ma Marco non ha potuto festeggiare ufficialmente il suo trionfo con tutti i fans della sua terra, per un veto della produzione inerente ai diritti sulla sua immagine. E’ stato comunicato, intanto, che ben tre case discografiche si contendono l’appalto per produrre il cantante sardo.
Peccato che qualche polemica continui a offuscare i meriti della sua vittoria. I detrattori di Marco Carta ritengono che non sappia cantare e che il suo talento sarebbe un bluff. Nonostante l’abbraccio di riappacificazione tra l’allievo e Grazia di Michele, avvenuto nella puntata di sabato, la professoressa ha ribadito al Sorrisi e canzoni che per essere premiati non basta un bel timbro. Dal canto suo, Alberto D’Amico, critico televisivo di Tgcom, si dichiara perplesso sulle reali possibilità professionali offerte dalla trasmissione, denunciandone il carattere volatile:
Un nuovo futuro disoccupato si sta affacciando all’universo asfittico (causa sovrappopolazione) e caracollante del mondo dello spettacolo. L’ex parrucchiere sardo che ha fatto della demonizzazione dei sui concorrenti il punto forte della sua politica, ha vinto Amici. Sicuramente ora crederà di diventare il nuovo Tiziano Ferro della musica italiana. Invece, con altissime probabilità, finirà per far parte di un carrozzone in salsa musical che girerà le cittadine italiane finchè ancora la gente ricorderà il suo nome. Perché da bravi bulimici delle emozioni i fans dei talent show sono capaci di darsi totalmente ai loro idoli di cartone per poi dimenticarsi poi di loro all’inizio di una nuova edizione. E loro, i beniamini posticci, illusi credono di potersi nutrire di questo affetto all’infinito come fossero veri divi dotati di talento e personalità”.

Che ne sarà, insomma, del dopo-Amici, posto che la macchina da guerra targata Fascino sta per oliare gli ingranaggi della prossima edizione? Per ora c’è molta incertezza sulla commissione dell’anno scolastico a venire, che potrebbe subire defezioni e sostituzioni.
Grazia di Michele ha annunciato di pensare di andarsene, per lo scarso rispetto mostrato nei suoi confronti da parte di alcuni concorrenti di quest’anno. Luca Jurman, che ha smesso di fare il pendolare tra Roma e Milano e si è diviso tutto l’anno tra la sua scuola di canto, i concerti al Blue Note e la sala d’incisione (a giugno uscirà il suo nuovo album, che vedrebbe collaborare anche Marco), ha detto di dover valutare pro e contro, visto che un’esperienza simile, seppur stimolante, gli sottrae molto tempo.
Gli altri colleghi, al contrario, sono pronti a salire in cattedra, come riportato sul Sorrisi. Alessandra Celentano ne approfitta per fare la mogliettina a tempo pieno del suo Angelo Trementozzi, il manager che ha sposato lo scorso settembre, e spera di diventare presto mamma. Garrison e Steve La Chance ricominciano a girare l’Italia con il loro stage di danza, mentre Maura Paparo è ancora impegnata con il tour del musical A un passo dal sogno.
Per chi già ha nostalgia della scuola di Cinecittà e vuole rivivere i momenti salienti di quest’edizione, da quest’oggi fino a fine aprile Canale 5 trasmette l’Album di Amici, ai cui numeri il daytime non riesce proprio a rinunciare.

fonte:tvblog.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyMar Apr 22, 2008 3:01 pm

Marbar ha scritto:
Pyer ha scritto:
Principessa Favilla ha scritto:
tu sei un vecchieto? Amici 07 - Pagina 9 65366
tu chi?? scratch
penso parlasse di me Amici 07 - Pagina 9 83915 ... come va con la cellulite? Twisted Evil Amici 07 - Pagina 9 65366 Laughing
non parlavo di te ma di neve.visto che criticava le ragazzine che votano mi è sembrato magari un nonino che non comprende noi bimbe.. lol! ma tu perchè hai creduto parlavo di te? scratch .
cellilite? ..mi spiace ma ci tengo parecchio al mio corpicino.. Amici 07 - Pagina 9 937190
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyMar Apr 22, 2008 3:03 pm

e va be è un dato di fatto la maggior parte dei voti di marco sono delle under 18 all aereoporto di cagliari erano tt piccole...magari sei un eccezione che conferma la regola... ma sinceramente se fossi in marco No Suspect mi vergognerei di aver vinto xke sono "bello" e maleducato.. e kmq ognuno la pensa come vuole lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyMar Apr 22, 2008 6:22 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Marbar ha scritto:
Pyer ha scritto:
Principessa Favilla ha scritto:
tu sei un vecchieto? Amici 07 - Pagina 9 65366
tu chi?? scratch
penso parlasse di me Amici 07 - Pagina 9 83915 ... come va con la cellulite? Twisted Evil Amici 07 - Pagina 9 65366 Laughing
non parlavo di te ma di neve.visto che criticava le ragazzine che votano mi è sembrato magari un nonino che non comprende noi bimbe.. lol! ma tu perchè hai creduto parlavo di te? scratch .
cellilite? ..mi spiace ma ci tengo parecchio al mio corpicino.. Amici 07 - Pagina 9 937190
ahhhhhhh... capito... Smile
era perché son tra i più "vecchi" sul forum o il più vecchio? scratch
beata te che non hai questi problemi... ieri al GF8 ho visto la Falchi... mamma quanta cellulite!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyMar Apr 22, 2008 7:36 pm

Marco Carta: la vittoria continua...


Per il giovane Marco Carta questo è un periodo d'oro: il cantante, trionfatore ad "Amici", si sta godendo il suo momento di celebrità.



Tornato nella amata Sardegna, quando è sbarcato all'aeroporto cagliaritano di Elmas, il giovane è stato letteralmente preso d'assalto da un folto gruppo di ammiratori. Un vero e proprio bagno di folla degno di una star. Eppure, la vittoria di Marco non è andata giù a tutti: le polemiche sul suo talento imperversano ovunque, c'è chi adora la sua voce e chi, invece, oltre a non apprezzare le performance canore del concorrente sardo, non ha amato il suo modo di comportarsi dentro la scuola. Tra le detrattrici più accanite di Marco, la sua ex insegnante Grazia Di Michele che, a quanto pare, dopo la sua vittoria, avrebbe manifestato la volontà di abbandonare l'incarico di docente all'interno della commissione di "Amici". A mettere pace, almeno apparentemente, Maria De Filippi che, sabato scorso, in diretta da Piazza Del Popolo a Roma, si è fatta portavoce delle scuse di Marco nei confronti della maestra di canto. Un momento topico che si è concluso con un abbraccio tra l'alunno indisciplinato e la stessa Di Michele. Sarà davvero tornato il sereno? Critiche e polemiche a parte, il vincitore della trasmissione targata Canale 5, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe trovato già la sua strada fuori dalla famosa Accademia: ben tre case discografiche se lo contenderebbero per fargli incidere il suo primo disco.
Se così fosse, il futuro darà ragione a Luca Jurman, suo grande sostenitore, ed a gran parte del pubblico che, votando Marco, l'ha fatto rimanere primo nella classifica di gradimento per mesi fino a portarlo alla vittoria. Non resta che aspettare gli ulteriori sviluppi di questa carriera in erba...

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyVen Apr 25, 2008 5:54 pm

neve ha scritto:
e va be è un dato di fatto la maggior parte dei voti di marco sono delle under 18 all aereoporto di cagliari erano tt piccole...magari sei un eccezione che conferma la regola... ma sinceramente se fossi in marco No Suspect mi vergognerei di aver vinto xke sono "bello" e maleducato.. e kmq ognuno la pensa come vuole lol!
Se non ofendi si certo..mi piaciono quelli che la pensano diversamente ma lo dicono con Garbo. Suspect


Ultima modifica di Principessa Favilla il Dom Apr 27, 2008 11:57 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyVen Apr 25, 2008 6:07 pm

tanto alla fine ha vnto lui...quindi ormai sereno sereno
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyLun Apr 28, 2008 3:08 pm

neve ha scritto:
tanto alla fine ha vnto lui...quindi ormai sereno sereno
si, infatti... la frittata è fatta lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyLun Mag 12, 2008 7:25 pm

Amici, Roberta: "Addio Matteo"


La cantante tra amore e progetti futuri



Roberta Bonanno, la cantante 22enne seconda classificata nell'ultima edizione di Amici di Maria de Filippi dietro a Marco Carta, ammette la rottura con Matteo, il fidanzato storico, e dichiara "Non andavamo più d'accordo come una volta. Quando è terminata la trasmissione l'ho incontrato a Milano, abbiamo parlato a lungo e alla fine gli ho detto addio". In ambito lavorativo la cantante, invece, afferma "Sto valutando molte proposte".
Roberta, uno tra i volti più amati della trasmissione di Maria De Filippi confessa, sulle pagine di Di Più, il sofferto "no" che ha interessato la sua vita privata e che l'ha portata ad essere di nuovo single. Roberta ha infatti ammesso che l'esperienza di Amici, che l'ha tenuta lontana dal suo fidanzato Matteo per ben sei mesi, l'ha fatta inevitabilmente riflettere sulla sua storia d'amore e le ha permesso di prendere una decisione così importante. Nella sua vita sentimentale, l'altro "no" è andato ad Antonino Lombardo, anche lui partecipante ad Amici7 in squadra insieme a lei, il quale dopo essersi dichiarato alla cantante ha ammesso che tra i due sarebbe scappato anche un bacio. Ma sull'accaduto Roberta puntualizza "Be', non posso negarlo. Ma è stato un gesto affettuoso, di amicizia. Di una intensa amicizia. Ma ripeto che quel bacio non ha significato nulla. Ero in un momento di confusione."

Infine Roberta parla anche della sua vita lavorativa e alla domanda "Che cosa si aspetta ora come cantante? - lei risponde - Sto valutando molte proposte: il musical con gli altri ragazzi della trasmissione, il tour di Amici e le serate. Il mio desiderio più grande sarebbe, però, quello di salire sul palco dell'Ariston. Chissà!".

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyDom Giu 01, 2008 2:54 pm

Album d'esordio per Marco Carta


Cover, inediti ed un duetto con Jurman



Esce il primo album di Marco Carta, il ventitreenne cagliaritano, vincitore della settima edizione di Amici di Maria De Filippi. Si intitolerà Ti ricorderò e conterrà ben dieci i brani, tra inediti e cover, e sarà disponibile in tutti i negozi di dischi d'Italia a partire dal 13 giugno 2008.
Oltre alle cover di brani famosi il disco, prodotto dalla Warner Music e in vendita al prezzo speciale di 14,90 euro, conterrà anche un duetto con il maestro Luca Jurman, l'insegnante che fin dall'ingresso di Marco nella scuola di Amici l'ha seguito e sostenuto lungo tutto il suo percorso musicale. Il disco, in uscita il prossimo 13 giugno, sarà anticipato dal singolo Ti rincontrerò che, dal 6 giugno 2008 verrà trasmessa in radio e sulle piattaforme online e mobile. In più, per tutti gli appassionati, ci sarà anche una versione deluxe con la track di Mi ritorni in mente e il booklet digitale su iTunes.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyGio Giu 19, 2008 10:20 pm

"Amici" sotto lo stesso tetto


I Bianchi diventano compagni di casa



Sono passati due mesi da quando la scuola di Amici di Maria De Filippi è finita ma Roberta e Pasqualino, i due cantanti finalisti del programma insieme a Marco Carta, appaiono sempre affiatati ed indivisibili. I due giovani, infatti, impegnati tra musical e serate, hanno deciso di prendere casa insieme e continuare la convivenza iniziata nella "casetta" della squadra bianca insieme ai loro compagni
In una villetta a tre piani a pochi passi dagli studi di Cinecittà, i due cantanti reduci dall'ultima edizione di Amici hanno deciso di condividere il tempo che gli rimane tra una serata ed una prova di Portamitanterose.it,il musical che da settembre porterà i due ragazzi sul palco di numerosi teatri.
Roberta e Pasqualino, sulle pagine del settimanale Visto, ci tengono a precisare però che la nuova casa non sarà un nido d'amore: i due giurano di essere solo "amici per la pelle" e svelano che, a breve, arriveranno anche due ballerini della scuola di Amici, Susy Fusillo e Antonino Spadaccino.
Sembra strano vedere che a distanza di poco tempo dalla fine del reality game di Canale 5, i quattro amici abbiano deciso di andare ad abitare insieme, ma per Roberta non lo è affatto perchè, conferma:"Insieme non ci annoiamo mai". E su Pasqualino: "E' divertente anche se è un disordinato cronico - aggiunge - anche se un giorno si sveglia adorabile ed il giorno dopo è intrattabile".
Dal canto suo Pasqualino vede delle ottime prospettive di convivenza con la compagna di canto perchè, dice, "E' forte e sensibile anche se non la sopporto quando mi prende in giro perchè sono permaloso".

fonte:tgcom.mediaset.it

ps:che bella cosa... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyLun Giu 23, 2008 7:35 pm

Marco Carta con Ti rincontrerò esordisce al terzo posto

Amici 07 - Pagina 9 MARCO1_90Marco Carta, il vincitore di Amici, è partito in pole position con il disco Ti rincontrerò.
L’album, che contiene 4 inediti e 6 cover, ha infatti esordito piazzandosi al terzo posto della classifica FIMI/Nielsen dopo artisti del calibro di Coldplay e Ligabue.
Dopo una sola settimana (il cd al prezzo speciale di 14,90 Euro è uscito venerdì 13 giugno) dunque anche le vendite confermano le attese della casa discografica e consentono a Ti rincontrerò di aggiudicarsi il Disco d’Oro (oltre 35.000 copie) certificando Amici come successo discografico (pur se non espressamente dichiarato) oltre che televisivo. Oggi a casa Carta sicuramente si starà festeggiando: nell‘intervista in due parti che abbiamo dedicato al cantante cagliaritano avevamo posto alcune domande in relazione alle aspettative sul lavoro discografico e lo stesso Marco ci aveva detto che si attendeva (anzi sperava) un buon successo per il primo disco dopo la vittoria di Amici e l’evento a Cagliari.
Ti rincontrerò, pubblicato da Warner Music, contiene 4 inediti (Per sempre, Anima di nuvola, Un grande libro nuovo e Ti Rincontrerò) e sei cover: da segnalare tra queste il bel duetto con il maestro Luca Jurman, Vita, sulla scia della versione originale interpretata dalla coppia Dalla-Morandi, e anche E tu di Claudio Baglioni. I dati di vendita attesi per stamane confermano quindi i buoni risultati su Itunes della scorsa settimana dove l’album di Marco Carta era tra i più cliccati della piattaforma.

Amici 07 - Pagina 9 MARCO1_62Tra l’altro, per coloro che acquistano il cd in versione Deluxe su Itunes, c’è una canzone in più: si tratta di Mi ritorni in mente di Lucio Battisti, uno dei miti di Marco insieme al compianto Alex Baroni e a Laura Pausini. Proprio quest’ultima ha incontrato il giovane cantante in occasione dei Wind Music Awards e gli ha fatto i complimenti per la voce: chissà se, come da desiderio di Marco, non possa uscire nei prossimi mesi un duetto con la cantante romagnola.
Anche noi di TvBlog, ringraziandolo ancora per la cortesia con cui ha risposto alle tante domande dei nostri lettori, facciamo i migliori complimenti a Marco e ci auguriamo di poterlo riavere presto tra le nostre pagine.
Per ringraziare i suoi fans che l’hanno sostenuto ad Amici e ora con le prime vendite del disco, Marco Carta sarà in concerto Live accompagnato dalla sua band in Sardegna il 4 luglio (Nuoro), il 5 (Alghero) e il 6 a Cagliari. Il tour proseguirà poi a Castelnuovo Magra (SP) il 27 luglio e a Terracina (LT) il 13 agosto. Per eventuali altre date, potete consultare l’agenzia NewStep al sito www.newstepmilano.it.

fonte:tvblog.it

ps:contenta marco altro che federico lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyMar Lug 08, 2008 6:53 pm

Amici, Marco Carta in tour con “Ti Rincontrerò”

Si stanno realizzando uno dopo l’altro i sogni di gloria di Marco Carta. Prima la vittoria della settima edizione di Amici di Maria De Filippi, poi il contratto in diretta tv con la Warner Music e il suo primo album. Adesso è già disco d’oro e in viaggio per l’Italia per promuovere il suo disco.

Ieri da Nuoro è partito il tour estivo di Marco Carta (organizzato dalla NewStep) che lo porterà in giro per la sua Sardegna e sulla “terraferma” per un totale di sette tappe. Stasera sarà ad Alghero e domani a Cagliari. Stop di 20 giorni e si ricomincia il 26 luglio a Castelnuovo Magra (SP), poi sarà la volta di Terracina (LT, il 13 agosto), festeggerà il giorno di Ferragosto esibendosi a Giulianova (TE) e chiuderà il 29 agosto a Pisa.

Il giovane vincitore di Amici, già idolo di milioni di ragazzine, ce la sta mettendo davvero tutta per sfondare e finora i numeri sono dalla sua parte. A due settimane dall’uscita, infatti, il suo album “Ti Rincontrerò” è già disco d’oro e al quarto posto della classifica di quelli più venduti. Pensate che Marco precede famosissimi cantanti internazionali come Jovanotti, Vasco Rossi e Madonna, e ha davanti a sé solo i Coldplay, Ligabue e Giovanni Allevi.

Il cd contiene quattro inediti (tra cui “Per Sempre” della compilation di Amici “Ti brucia“) e sei cover, ed è acquistabile oltre che nei negozi di dischi anche su tutti gli store on line. “Vita” è la canzone di Lavezzi/Mogol che Marco canta insieme a Luca Jurman, il suo adorato vocal-coach cui deve parte del suo trionfo al reality di Canale 5.

Marco, molto sinceramente, non nasconde le sue ambizioni. In una intervista a Radio R101 ha infatti dichiarato che il successo non lo ha cambiato e che il suo “prossimo obiettivo è sicuramente il disco di platino“. Ma tra i suoi desideri c’è già quello di “incidere un altro disco e poi partecipare al Festival di Sanremo“. Incalzato dalle domande di Silvia Toffanin ha poi aggiunto che tra i ricordi più belli del programma ci sono senz’altro il primo e l’ultimo giorno di Amici, che ovviamente coincidono con la sua entrata nella scuola più famosa della televisione e la sua vittoria finale.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptySab Ott 04, 2008 12:13 pm

Amici, gli scatti sexy di 5 ragazzi generosi
Foto "Amici-Calendario Angeli 2009"


Anche gli Amici a volte si spogliano. Cinque protagonisti della scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi, insieme a un ex corteggiatore di Uomini e Donne, hanno posato per un calendario senza veli. Scoprite chi sono e perché lo hanno fatto.

Ebbene sì, questi ragazzi di Amici sanno sempre come stupirti, nel bene e nel male. E stavolta lo fanno nel bene o meglio per beneficienza. Gli attori Marina Marchione, Sebastiano Formica e Saverio D’Amelio, la ballerina Susy Fuccillo e la cantante Simonetta Spiri hanno infatti mostrato il loro lato sexy per “Angeli 2009”, il calendario benefico dedicato a Lucia Bosè e realizzato in collaborazione con il suo Museo degli Angeli.
Accanto ai generosi Amici di Maria De Filippi ha posato anche il modello Miky Falcicchio, ex corteggiatore di Uomini e Donne che per due mesi è stato il fidanzato di Marina, e più abituato ad esperienze “hot” di questo genere.

Dicevamo della beneficienza. Il ricavato del calendario infatti sarà interamente devoluto al Centro di Assistenza malati Aids.
Particolarità di Angeli 2009 è che i due attori di Amici, Saverio e Sebastiano, si sono spogliati molto di più di quanto non abbiano fatto le loro colleghe. Susy, Marina e Simonetta si sono concesse infatti solo a scatti sensuali e provocanti, ma sono rimaste vestite. I ragazzi invece hanno osato decisamente tanto, posando nudi, coperti solo da un lenzuolo nella loro parte intima. Scontato invece che il più disinibito di fronte all’obiettivo fosse Miky Falcicchio, al suo terzo calendario e orgoglioso della sua sensualità.

“Finalmente un calendario in cui le donne sono vestite e si spogliano i ragazzi” – ha detto Simonetta al Tgcom, confessando anche che non si sentirebbe a suo agio posando nuda: “non sono la Canalis”.
L’hanno vissuta come un momento di crescita professionale, invece, i due attori. “All’inizio ero dubbioso, poi ho accettato anche per lo scopo benefico. Alla fine - ha dichiarato Sebastiano – mi sono divertito e ho maturato un nuovo rapporto con il mio corpo”. “È stato un modo per disinibirmi, una sorta di lavoro su me stesso”, gli fa eco Saverio.

Così come per Marina, che grazie a questo calendario ha scoperto un inedito lato sensuale. “Le foto sono particolari – ha spiegato l’attrice – mettono in luce un volto più adulto di noi, rispetto a quello che il pubblico ha visto nella scuola di Amici”. E poi ammette che se dovesse posare nuda in un film non esiterebbe a farlo: “fa parte del mio lavoro”.

E adesso non resta che guardare e giudicare questi piccanti scatti che li ritraggono.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyLun Ott 06, 2008 12:53 pm

le foto con l'asciugamano fan troppo ridere!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 EmptyDom Ott 19, 2008 12:14 pm

infatti pensavo questo...nulla togliere all'iniziativa che è molto carina ma se questi me li chiamano scatti sexy... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Amici 07 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 07   Amici 07 - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amici 07
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» Amici 8:
» Amici 8 Scialla
» Scalo 76, la risposta di Raidue agli Amici di Maria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: